Calciomercato Juventus – ULTIMISSIME – SVOLTA Pogba, i dettagli! (News 28 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo – Ultimissime – Pedullà: Pogba andrà a Manchester!

Tutto Juve 28 Luglio

Ore 8.40 – Pedullà: Pogba andrà allo United

Alfredo Pedullà ha parlato della possibile operazione tra Juventus  e Manchester United relativa a Pogba. Secondo il noto esperto di calciomercato il trasferimento ci sarà. Ecco quello che ha dichiarato Pedullà: “La Juventus vuole 115-120 milioni di euro. Secondo me li avrà tutti. Mourinho sta facendo in modo che si concluda tutto presto. Credo che alla fine di questa settimana ci sarà la definizione della trattativa”. Pedullà conferma quindi che Paul Pogba è ormai chiaramente un giocatore del Manchester United. La Juve ora dovrà sicuramente fare qualcosa a centrocampo.

 

 

Tutto Juve 27 Luglio

Ore 21.50 – Di Marzio: Pogba vicinissmo allo United

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport, la Juventus è vicinissima a chiudere la trattativa relativa alla cessione di Pogba al Manchester United. Il club inglese avrebbe offerto alla Juventus 110 milioni di euro più bonus ed avrebbe comunicato che si accollerebbe di versare anche la commissione per Mino Raiola, agente del giocatore. Sembra quindi chiudersi un altro tormentone di mercato. Pogba lascerà quasi sicuramente la Juve per tornare al Manchester United. Seguiranno aggiornamenti

Ore 18.00 – Esclusiva: Nedved interviene nella trattativa per Pogba

Pavel Nedved, grande amico di Mino Raiola, ha deciso di scendere in campo in prima persona per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Paul Pogba a Manchester. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’ex furia ceca starebbe cercando di convincere Pogba, tramite il suo procuratore Mino Raiola, a restare ancora un altro anno alla Juventus. L’obiettivo della Juve è chiarissimo. Quest’anno si vuole puntare tutto sulla Champions League.

Ore 16.45 – Sky Sport: La Juve anche su Paredes!

Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport la Juventus è anche su Leandro Paredes, centrocampista della Roma lo scorso anno ad Empoli. Il giocatore starebbe in procinto di tornare in toscana ma, questa volta a titolo definitivo. L’Empoli avrebbe chiesto alla Vecchia Signora di fare l’operazione in sinergia. Il giocatore è valutato dalla Roma almeno 15 milioni di euro. Paredes è il classico regista che gioca davanti alla difesa. Nato nel 1994 ha ancora ampi margini di miglioramento.

Ore 15.30 – TuttoJuve: Parla il presidente del Santos su Gabigol

Il presidente del Santos, Modesto Roma, ha parlato della trattativa tra la Juventus ed il suo club per Gabigol, ecco quanto dichiarato: “La Juve ci ha fatto una proposta. E’ al momento solo la prima offerta. Siamo in attesa di una risposta da parte del giocatore. Non credo che voglia andare via. Ma deciderà il ragazzo. Io non lo voglio vendere ma la mia volontà non conta, conta solo quella del ragazzo”. La palla è quindi nelle mani del giocatore, che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione non sarebbe soddisfatto della offerta bianconera”

Ore 13.30 – Sky: Nessun accordo per Pogba

Oggi SkySport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra la Juventus ed il Manchester United per Pogba. I bianconeri non hanno trovato ancora l’accordo con gli inglesi e più passa il tempo più prende corpo l’ipotesi che il giocatore resti a Torino un altro anno. La Juve chiede 120 milioni di euro, non uno in meno. Questi devono essere ovviamente al netto della commissione di Mino Raiola. E’ proprio la commissione dell’agente il nodo da risolvere. Secondo quanto ci risulta la Juve non ha nessuna necessità di vedere il giocatore che alla fine potrebbe restare in bianconero un altro anno. Lo stesso Pogba sa benissimo che con la Juventus avrebbe più possibilità di vincere qualcosa di importante rispetto al Manchester United, almeno nell’immediato.

Ore 11.28 – Higuain sbarca a Torino: “Voglio vincere tutto”

Gonzalo Higuain sbarca a Torino ed è pronto per affrontare la sua nuova avventura, quella con la maglia della Juventus dopo i due grandissimi anni al Napoli dove ha raggiunto tanti record, quello più importante i 36 gol nel campionato dello scorso anno. Higuain sta sostenendo le visite mediche ma tra due ali di folla ha detto le sue prime parole da giocatore della Juventus: “Sono felice di essere qui, spero di vincere la Champions. Sono contento di poter giocare insieme a Dybala.” . Ecco la prima foto di Higuain da giocatore della Juve, pubblicata dalla società sul suo profilo Twitter:

Ore 10.00 – TuttoSport: La Juve ha chiuso per Gabigol

La Juventus avrebbe praticamente definito anche un altro acquisto. Dopo Higuain arriva anche un altro attaccante: Gabigol. Il giocatore del Santos, non ancora ventenne, è considerato una delle stelle del panorama internazionale. La Juve avrebbe trovato un accordo con il club detentore del cartellino sulla base di 20 milioni di euro. Il giocatore potrebbe decidere di rinunciare al 20% sulla cessione che gli spetta da contratto pure di andare alla Juventus. Gabigol inoltre avrebbe espressamente preferito la Juventus al Barcellona.

Ore 8.30 – SportItalia: West Ham su Mandzukic

La Juventus ha ufficializzato ieri Gonzalo Higuain. Ora prima di fare qualche altro colpo in entrata, perchè arriveranno sicuramente 2 centrocampisti (uno in caso di permanenza di Pogba), bisogna fare qualcosa nel mercato in uscita. In attacco Allegri ha troppa scelta. Possibile che a questo punto parta uno tra Zaza e Mandzukic. Finora è stato sempre sul mercato il giocatore ex Sassuolo ma la dirigenza bianconera sta valutando l’ipotesi di trattenere il lucano e cedere il croato. Zaza è italiano, e sappiamo bene quanto questo sia importante alla Juventus, soprattutto in un anno caratterizzato dall’arrivo di soli stranieri. Mandzukic piace tanto al West Ham. Gli hammers avrebbero abbandonato la pista Bacca e potrebbero fiondarsi sul croato. La Juve chiede almeno 20-25 milioni di euro. Luca Cilli di SportItalia ha parlato della trattativa Mandzukic-West Ham, anche se per ora c’è stato solo un contatto informale.

 

Ore 08.00 – I giocatori fella Juve danno il benvenuto ad Higuain!

Non solo Napoli e i compagni di squadra, ora Higuain ha altri amici con cui passerà i prossimi quattro anni della sua vita. Ieri, non appena saputo dell’ufficialita, molto compagni di squadra hanno dato il benvenuto a Gonzalo Higuain. Dybala, compagno di squadra di nazionale è amico da anni, ha scritto così su Instagram: “Con te vincere sarà più facile”.

Bonucci investe ha postato la foto del salvataggio del grande difensore della Juve contro il Napoli nello scontro scudetto. Ecco il tweet:

Ore 00.10 – WebCalcio: Juve forte su Schweinsteiger

Ci è arrivata in redazione una notizia davvero clamorosa. La Juventus starebbe pensando di sostituire Paul Pogba con un giocatore del Manchester United. Si tratta di Bastian Schweinsteiger, centrocampista tedesco dei Red Devils. Il giocatore classe 1984, quindi non più giovanissimo ha passato una vita al Bayern Monaco e l’anno scorso si è trasferito in Inghilterra. La sua stagione allo United non è stata di quelle memorabili, ma il giocatore resta comunque uno dei giocatori più affidabili nel ruolo di centrocampista. Assicura si qualità    che quantità e sarebbe perfetto per integrarsi con Pjanic, Marchisio e Khedira. Schweinsteiger arriverebbe alla Juve per una cifra molto contenuta, e potrebbe addirittura essere incluso nell’affare Pogba. La Juve ci starebbe pensando seriamente. Insieme al tedesco arriverebbe comunque un giocatore di prospettiva.

Mercato Juve 26 Luglio 2016

Ore 19.30- Zaza verso il Milan: cambio di procuratore

Simone Zaza, come già detto e scritto, cambierà squadra, la Juventus dopo l’arrivo di Higuain non ha più bisogno di lui, anzi deve monetizzare per pagare i numerosi arrivi e la clausola dell’argentino. Zaza ha rotto anche con Christian Maifredi e vorrebbe affidarsi come procuratore a Giuseppe Riso, procuratore molto vicino ad Adriano Galliani. Altro indizio importante, Zaza viaggia verso Milano…

Ore 16.41 – Higuain l’acquisto più costoso di sempre

Gonzalo Higuain è l’acquisto più costoso di sempre per la Juventus, superando di ben 37 milioni Gianluigi Buffon quando molti anni fa venne preso dal Parma e pagato 53 milioni di euro. L’altro acquisto di quest’anno, Miralem Pjanic è al quinto posto di questa classifica particolare e al decimo c’è Alex Sandro altro arrivo recente preso dal Porto la scorsa stagione. L’unico acquisto pagato tanto della top 10 e che non ha reso bene è il brasiliano Diego invece fuori dalla top 10 c’è Felipe Melo, dodicesimo.

Ecco la classifica completa:

1) Higuain 90 milioni di euro
2) Buffon 53 milioni di euro
3) Thuram 41,5 milioni di euro
4) Nedved 41 milioni di euro
5) Pjanic 32 milioni di euro
6) Dybala 32 milioni di euro
7) Emerson 28 milioni di euro
8) Diego 27 milioni di euro
9) Di Vaio 26,5 milioni di euro
10) Alex Sandro 26 milioni di euro

Ore 16.12 – SKY, Di Marzio: “Idea Matuidi per il centrocampo”

L’ultima idea della Juve, secondo Di Marzio di Sky Sport, è Blaise Matuidi, classe ’87, centrocampista del PSG. Per il dopo Pogba la Juve sta prendendo contatti con tanti procuratori e tante società per capire a chi affidare l’eredità del giovane giocatore francese in mediana. Non sarà facile sostituirlo ed ecco che la Juve si sta guardando intorno su più strade per arrivare alla migliore soluzione. Certamente Matuidi sarebbe un’operazione low cost per le casse della società rispetto ad altre, Matic su tutte, che risulterebbe essere molto dispendiosa.

Ore 15.55 – UFFICIALE: Gonzalo Higuain è un giocatore della Juventus

La Juventus ha pagato, secondo quanto riferito da Sky Sport pochi minuti fa, la prima parte della clausola rescissoria del calciatore Gonzalo Higuain, ex attaccante del Napoli.  Ora la società bianconera è in Lega per depositare il contratto del suo nuovo calciatore dopodiche potrà ufficializzare l’acquisto del Pipita. la Juventus pagherà al calciatore uno stipendio di 7,5 milioni di euro l’anno per i prossimi 4 anni. Al Napoli 90 milioni di euro pagabili in due anni.

Un grandissimo colpo della Juventus che certifica un’operazione che era nell’aria già da qualche giorno ma che finalmente tra pochi minuti avrà i crismi dell’ufficialità. Grande gioia per i tifosi della Juventus che ora potranno godersi assolutamente un crack per il campionato italiano, l’uomo dei record lo scorso anno che rimarrà nella storia del campionato di serie A per tanti anni con i suoi 36 gol in una sola stagione.

Ore 15.30 – Oggi Marotta è atteso in Lega per Higuain

Oggi Marotta e la Juve sono attese in Lega Calcio per depositare il contratto di Gonzalo Higuain, giocatore del Napoli. Alla fine la Juve pagherà la clausola rescissoria al Napoli che non ha voluto in nessun modo trattare altri giocatori con la Juve aprendo di fatto una crisi tra i club che comunque era nell’aria. Ora gli azzurri dovranno trovare il sostituto di Higuain, cosa per niente facile.