Calciomercato Juventus News – ULTIMISSIME – cambia l’obiettivo in attacco! (News 21 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime: Il Real Madrid torna su Pogba. Offerta per Gabigol

Mercato Juve 21 Luglio 2016

Ore 08.00 – E’ Gabigol il nome nuovo per l’attacco

Secondo i media spagnoli e non solo, la Juventus avrebbe messo in cima alla lista dei desideri il giovane fenomeno brasiliano Gabigol, 19 anni del Santos Gabriel Barbosa, noto  proprio come Gabigol nel suo paese. La Juve, secondo quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo Sport, avrebbe offerto 18 milioni di euro al Santos. Il Barcellona però avrebbe un’opzione sul calciatore e sta pensando se pareggiare l’offerta oppure tirarsi indietro

Mercato Juve 20 Luglio 2016

Ore 23.15 – SkySport: Il Real Madrid torna su Pogba

Secondo SkySport ci sarebbe stato negli ultimi minuti un clamoroso inserimento del Real Madrid su Paul Pogba. Il giocatore della Juventus, che nelle ultime ore sembrava vicino al Manchester United torna in ballo anche per i galacticos. La Juventus a questo punto sembra destinata a perdere il giocatore e sarebbe contenta di assistere ad un asta senza precedenti tra i due club più folli del pianeta. I bianconeri chiedono almeno 120 milioni di euro.

Ore 21.48 – Nuova idea per il centrocampo!

La Juve ha un’altra idea per il centrocampo, il reparto più in difficoltà per gli infortuni e per la probabile partenza di Pogba. Secondo fussballeuropa.com i bianconeri sarebbero interessati al centrocampista turco Hakan Calhanoglu. Il calciatore turco piace tanto ma la squadra tedesca non è disposta a trattare sotto i 30 milioni di euro, cifra per ora ritenuta troppo alta.

Ore 19.36 – Arrivano tre giovani portoghesi: uno è ufficiale!

La Juventus si muove per il futuro. I media portoghesi questo pomeriggio affermano che la Juventus ha acquistato l’attaccante Ricardo Campos (16 anni, già ufficiale) dalla formazione under 17 del Benfica, ma anche i pari età di Campos João Serrão, difensore centrale che ha già salutato la sua ex squadra e di cui se ne parla benissimo in Portogallo come il nuovo Pepe, e di Afonso Freitas, difensore sinistro del Vitoria Guimarães, che in giovane età è già in orbita prima squadra. I due arriveranno per infoltire la formazione giovanile della Juve del prossimo anno.

Ore 16.50 – Elkann parla di Pogba ed Higuain

Pochi minuti fa ha parlato John Elkann, presidente di Exor e Fca, la holding della Famiglia Agnelli che gestisce anche la società bainconera. Il patron della Juventus e nipote dell’avvocato ha parlato anche della questione Pogba-Higuain. Ecco quanto dichiarato: “Pogba? dovete chiedere a Marotta. Il calciomercato è intenso e finora è statopositivo per la Juve. Credo che la squadra si stia rinforzando. Higuain? io so che arriverà Pjaca. Di Higuain non ne so nulla”. Elkaan quindi decide di glissare il discorso Pogba e Higuain ma conferma che alla Juve arriverà Pjaca.

Ore 15.00 – Ufficiale il passaggio di Donis al Nizza

La Juventus ha ufficializzato la partenza  di Anastasios Donis al Nizza. Il centrocampista va a giocare nel campionato francese in prestito con diritto di riscatto.

Ore 13.20 – SkySport: Rifiutati 101 milioni per Pogba

La Juventus avrebbe rifiutato la prima offerta del Manchester United per Pogba. Gli inglesi hanno offerto, in prima battuta, 101 milioni di euro. Marotta ne chiede 120 ma non ha chiuso al trasferimento. Pare infatti che il giocatore abbia chiesto alla società di lasciarlo partire. I pati tra la Juve e Pogba erano questi. “Se vuoi partire, dimmelo, porta un’offerta di 120 milioni e ti lasciamo andare”. Sembra quindi finita l’esperienza juventina del polpo. Arrivato 4 anni fa dal Manchester a parametro zero partirà per più di 100 milioni di euro. Una plusvalenza pazzesca, di gran lunga la più cospicua dell’ultra centenaria storia bianconera

 

Ore 11.50 – TuttoSport: Se parte Pogba può arrivare Brozovic

Se parte Paul Pogba la Juventus è pronta a mettere le mani su Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter. Il giocatore in partenza da Milano piace molto a Paratici, che lo seguiva già prima del suo trasferimento in Italia. L’inter lo valuta almeno 20 milioni di euro. Nello scacchiere di Allegri il croato potrebbe fare l’interno di centrocampo ed affiancare Pjanic o Khedira. Difficilmente il giocatore si adatterebbe al ruolo di regista. Come alternative restano sempre vive le piste di Axel Witsel e Moussa Sissoko. Prima però bisognerà risolvere la questione Pogba.

Ore 10.30 – Gazzetta dello Sport: Higuain pronto a dire si

Secondo la Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuain sarebbe pronto a dire si alla Juventus. Il giocatore non si sente un traditore ma un semplice professionista del calcio che guarda principalmente alla sua carriera. La Juventus è per Higauin una occasione prestigiosa per crescere sia dal punto di vista sportivo e tecnico sia per quanto riguarda il lato economico. Higuain in questo momento sta leggendo le critiche che gli sono piovute addosso sui social, vorrebbe scrivere un post per chiarire la sua posizione ma gli è stato consigliato per il momento di non dire nulla. In questo momento lo scenario più probabile per la Juventus vede una Juve che vende Pogba per oltre 100 milioni e reinveste parzialmente la cifra per prendere Higuain.

 

Ore 9.20 – La Stampa: Pogba, accordo ad un passo

La trattativa Pogba-Manchester United sta monopolizzando tutte le pagine dei quotidiani sportivi e dei portali online. Da quanto filtra pare che sia veramente questioni di giorni per vedere Paul Pogba al Manchester United.Secondo la Stampa l’accordo è ad un passo. Il Manchester è pronto a versare nelle casse della Juventus 120 milioni di euro. Se la cifra fosse confermata si tratterebbe del trasferimento più caro di sempre. Il giocatore guadagnerebbe a Manchester 14 milioni di euro netti a stagione più almeno altri 5 per i diritti di immagine. Una cifra pazzesca. Sarebbe stata proprio questo l’ago della bilancia. Pogba va in un club che quest’anno non giocherà neanche la Champions League ma è pieno di campioni.

Ore 08.45 – Gazzetta dello Sport: Pogba ha chiesto di lasciarlo partire

La Gazzetta dello Sport di oggi apre in prima pagina con una bomba di mercato non da poco conto. Paul Pogba avrebbe chiesto alla juventus di lasciarlo partire in direzione Manchester. Il gioiello bianconero si sarebbe convinto ad accettare la proposta milionaria di Mourinho, si parla di 13 milioni di euro netti a stagione, e tornare nella squadra con cui aveva iniziato l’avventura di calciatore professionista. Gli inglesi avrebbero presentato una prima offerta da 105 milioni di euro per la Juventus che però al momento non convince Marotta. La Juve chiede almeno 125 milioni, dato che circa il 20% è destinato a Raiola. Seguiremo questa trattativa in tutti i suoi sviluppi e vi terremo aggiornati in tempo reale. Oggi potrebbero esserci delle dichiarazioni importanti della Juventus.

Mercato Juve 19 Luglio 2016

Ore 21.30 – Sky: Domani summit con lo United per Pogba

Nella giornata di domani ci sarà un importante summit di mercato con il Manchester United. Il club inglese ha chiesto ed ottenuto una riunione con i dirigenti della Juventus. L’obiettivo del summit è chiaramente Pogba. Secondo Sky domani ci sarà la prima offerta ufficiale dello United. L’offerta sarà di 105 milioni di euro (bisogna capire se con bonus o senza). La prima offerta è sempre più bassa, probabilmente ce ne saranno altre. Al giocatore è stato offerto un quinquennale da 13 milioni netti. Il giocatore partirà solo se sarà lui stesso a chiederlo.

 

Ore 17.55 – L’agente di Manzukic: “Mario resta anche se arriva Higuain”

L’agente di Mario Mandzukic, ha parlato poco fa ai microfoni di Sportske Novosti, portale sportivo croato. Queste le sue parole circa la possibile partenza del gigante croato con l’eventuale arrivo di Higuain: “Mario resta a Torino anche se dovesse arrivare Higuain. Il suo ruolo non è in discussione, Allegri lo conosce benissimo. E’ normale che la Juve stia valutando di prendere un attaccante dopo l’addio di Morata. La stagione della Juve sarà molto lunga. Questo vuol dire che c’è spazio per tutti. Se dovesse arrivare Higuain sono sicuro che Mario avrà ancora più stimoli

 

Ore 17.16 – Occhio a Bonucci, il Manchester gli offre ponti d’oro!

Il Mirror stamattina ha rilanciato: Bonucci ci sta pensando seriamente, l’offerta del City è davvero monstre e gli 8,5 milioni di euro che gli offre la società inglese davvero sono tanti. La Juventus ha rilanciato offrendo il rinnovo al giocatore per circa 5,5 milioni di euro l’anno e il timone della squadra, oltre che il simbolo della Juventus (Bonucci è testimonial della campagna abbonamenti della Juventus). la situazione è critica, Bonucci ha fatto sapere di essere innamorato della Juve ma a 29 anni questa sarebbe veramente un’offerta irripetibile e che lascerebbe l’amaro in bocca a tutto il suo entourage. Noi siamo sicuri, come già detto tante volte, che Bonny resterà a Torino ma vi diciamo, in anteprima, che il giocatore ci sta pensando seriamente…

Ore 15.40 – De Laurentiis a Radio KissKiss: “Nessuno vuole pagare la clausula”

Aurelio De Laurentiis trona a parlare di Gonzalo Higuain. Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri pomeriggio in conferenza stampa il presidente del Napoli ha continuato la sua battaglia con Higuain. Ecco quanto dichiarato: “Nessuno vuole pagare la clausula rescissoria per Higuain. Io l’ho messa così alta a posta. Il giocatore non andrà alla Juventus. Il 25 Luglio lo aspettiamo a Dimaro”. De Laurentiis è molto sicuro, c’è chi invece sostiene che el pipita prima o poi finirà alla Juventus. Marotta non si è affatto arreso e le proverà tutte per portarlo a Torino.

 

Ore 14.30 – SkySport: Lo United non molla Pogba

Il Manchester United non molla Paul Pogba. Il club inglese ha fatto sapere alla Juventus, tramite l’agente del giocatore Mino Raiola, di voler un incontro con i dirigenti bianconeri per discutere del passaggio di Pogba al Manchester United. Il summit potrebbe già esserci nelle prossime ore. L’offerta dovrebbe superare come atteso i 100 milioni di euro. Ricordiamo ai nostri lettori che Mino Raiola ricaverà dalla cessione di pogba il 20% di commissione. La Juventus pertanto ritiene la cifra di 100 milioni non adeguata.

 

Ore 13.20 – SkySport: La Juve riflette per Higuain

Secondo Skysport la Juventus starebbe riflettendo sulla trattativa per Higuain. I bianconeri vorrebbero in questo momento concentrarsi sulle cessioni per poi sferrare l’attacco decisivo. L’idea di Marotta è presentarsi a inizio agosto con un offerta da circa 80 milioni di euro cash. Offerta che secondo i bianconeri il Napoli non rifiuterà visti i rapporti tesi con il giocatore. Intanto come segnalato sotto spunta un altra pretendente per il giocatore: il Manchester United. Mourinho vorrebbe ripartire dalla Coppia Higuain-Ibrahimovic per portare l’assalto alla Premier prima ed alla Champions poi.

 

Ore 12.30 – Un campione del Mondo “Ho parlato con Zidane, mi ha detto che Gonzalo Higuain andrà al Manchester United se Pogba resterà alla Juve”

Cari Lettori di WebCalcio vi riportiamo una indiscrezione raccolta dalla nostra redazione. Si tratta di una vera e propria bomba che ci è stata segnalata da una fonte molto ma molto autorevole. Si tratta di un Campione del Mondo del 2006 che noi di WebCalcio conosciamo benissimo. Ecco quanto ci ha rivelato in esclusiva.

Ho un buon rapporto con Zinedine Zidane. Mi ha detto che Higuain finirà al Manchester United. Mourinho sta facendo pressing per prendere Pogba ma la Juve non vuole cedere. I 125 milioni di Pogba saranno quindi utilizzati in parte per prendere el Pipita. Il Manchester vuole costruire una squadra da sogno e l’idea di Mourinho è quella di piazzare davanti una coppia mostruosa: Higuain-Ibrahimovic

Pensandoci bene, al momento l’unica squadra al mondo in grado di spendere quella cifra sembra essere proprio il Manchester United, che tra l’altro ha necessità di fare una campagna acquisti faraonica per rinascere.

 

Ore 12.20 – SkySport: “E’ fatta per Pjaca alla Juve”, i dettagli

Secondo SkySport è fatta per Marko Pjaca alla Juventus. Il giocatore firmerà un quinquennale con la squadra bianconera e tra domani e giovedì sarà a Torino per sostenere le visite mediche. Alla Dinamo Zagabria vanno 22.5 milioni di euro. Circa 2.5 milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale del club. Da quanto filtra la volontà del giocatore è stata determinante. Su Pjaca c’era anche il Milan che però non convinceva quanto la Juventus. Si stratta a nostro avviso di un vero e proprio colpaccio di mercato. La Juve prende quello che è considerato il miglior talento croato del momento.