Calciomercato Juventus – ULTIMISSIME – No al Milan per Zaza (News 2 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime notizie – Zaza no al Milan. Isla non ha deciso. Hernanes in uscita! Gabigol rischia di non arrivare, Matuidi non rinnova.

Tutto Juve 2 Agosto

Ore 08.30 – Pedullà: “La Juve ha detto no al Milan per Zaza”

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato e giornalista spesso a Sport Italia ha rivelato un importante retroscena di mercato relativo a Simone Zaza. Il giocatore richiestissimo sul mercato sarebbe entrato nel mirino del Milan. I rossoneri avrebbero chiesto alla Juventus la possibilità di prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto. La Juve ha detto no e vuole cederlo subito con pagamento immediato”. Evidentemente i bianoneri hanno bisogno di liquidità, vista l’operazione di Higuain, per piazzare qualche colpo a centrocampo.

Tutto Juve 1 Agosto

Ore 22.40 – Isla parla del suo futuro

Mauricio Isla ha parlato del suo futuro ai microfoni di GazzaMercato, il portale dedicato al calciomercato di Fantagazzetta. Il giocatore cileno della Juventus ha dichiarato quanto segue: “Non ho ancora deciso il mio futuro. Alla fine del mercato manca tanto, non c’è fretta”. Sul giocatore come detto c’è l’interesse di diversi club di Serie A. Uno su tutti il Cagliari che farebbe carte false pur di prelevare l’esterno dalla Juve. Isla interessa anche alla Fiorentina.

Ore 20.07 – Gabigol, niente aste, rischia di saltare tutto!

Rischia di saltare il trasferimento di Gabigol alla Juventus. La società di Corso Galileo Ferraris in una conference call di questa mattina ha confermato alla Doyen, al Santos e al papà del giocatore di non voler partecipare ad aste, nonostante il calciatore voglia la Juve. L’Inter sta pensando ancora come prendere il calciatore, con quali soldi, visto che i cinesi per ora non aprono i cordoni della borsa e la situazione è molto complicata anche loro.

Ore 17.10 – Gazzetta dello Sport: C’è la fila per Hernanes

La Gazzetta dello Sport è sicura: “per Hernanes la Juventus non ha fretta, ci sono diversi club interessati”. Il giocatore brasiliano arrivato lo scorso anno dall’Itner è valutato circa 8.5 milioni di euro. I bianconeri non intendono fare minusvalenze ed è per questo che ancora non è stato ceduto. Oltre al Benfica su di lui ci sono Bayer Leverkusen e Ambugo. Secondo il portale Gazzamercato inoltre Hernanes il mese scorso ha rifiutato un triennale da 7 milioni annui offerto dall Shanghai SIPG allenato da Sven Goran Eriksson.

 

Ore 14.30 – Premium Sport: Ritorno di fiamma per Cuadrado che vuole tornare alla Juve

Secondo quanto riportato da Premium Sport nell’edizione odierna del telegiornale la Juventus non avrebbe affatto mollato la pista Cuadrado. Il forte esterno colombiano, tornato al Chelsea dopo il prestito alla Juventus, interessa ancora ad Allegri. Cuadrado nell’ottica del tecnico toscano è il 12esimo uomo ideale della formazione bianconera. Insieme a Pjaca potrebbe rappresentare una valida alternativa ai titolari. C’è inoltre un clamoroso retroscena. Cuadrado nelle immagini di profilo dei social ha mantenuto la foto con la maglia della Juventus. Noi abbiamo interpretato questo segnale come una chiara voglia di tornare in bianconero, e voi?

Ore 13.45 – Tuttosport: C’è l’offerta per Witsel, i dettagli!

La Juventus fa sul serio per Alex Witsel. Questa mattina, secondo quanto scrive sul suo sito web Tuttosport, la Juve nella persona di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici avrebbe proposto 22 milioni di euro allo Zenit San Pietroburgo per Witsel, che secondo il club di Corso Galileo Ferraris sarebbe il sostituto ideale per Paul Pogba. Witsel vuole la juve e non vuole più rimanere allo Zenit ma ha deciso che questa sarà l’ultima offerta e non è detto che venga accettata visto che l’Everton ha offerto ben 30 milioni per il calciatore belga che però non vuole giocare in Inghilterra. Un braccio di ferro che avrà un vincitore: sarà la Juve?

Ore 12.30 – TuttoSport: pronto l’assalto a Matuidi

La Juventus insiste con Blaise Matuidi e la Juventus. Il giocatore del Paris Saint Germain piace moltissimo alla dirigenza bianconera e soprattutto a Beppe Marotta e Fabio Paratici. Il giocatore ha un contratto con il PSG da 6 milioni di euro netti. La scadenza del contratto è fino al 2018. Emery ha dichiarato recentemente: “Preferirei non andasse via dal PSG, ma vedremo…”. Al momento non si sta lavorando per il rinnovo e la Juventus sa benissimo un giocatore a scadenza tra due anni è sicuramente più appetibile.

Ore 11.00 – Tuttosport: La Juve insiste per Paredes, la Roma resiste

La Juventus vuole Paredes della Roma ma Spalletti lo ha dichiarato incedibile, il ragazzo lo ha sorpreso positivamente in questo avvio di precampionato. L’ex centrocampista dell’Empoli piace tanto ai bianconeri anche per il futuro. Secondo quanto scritto su Tuttosport i bianconeri hanno fatto i primi sondaggi anche se Sabatini ha sparato alto: per strapparlo alla Roma ci vogliono almeno 15 milioni di euro, cifra ritenuta troppo altra per ora dalla Juve che con poco più di quella cifra potrebbe arrivare a Witsel, l’indiziato numero uno a sostituire Paul Poga che giovedi dovrebbe essere ufficialmente un giocatore del Manchester Utd.

Ore 08.30 – Gazzetta dello Sport: Tentativo Verratti

La Gazzetta dello Sport di oggi riporta una clamorosa esclusiva di mercato. La Juventus sarebbe intenzionata a fare sul serio per Marco Verratti, regista pescarese del Paris Saint Germain. Il giocatore attualmente sta discutendo per il rinnovo con il club parigino ma la Juve è vigile. Il feeling tra i bianconeri ed il giocatore è sempre molto buono. Verratti è juventino dalla nascita e fu vicino al passaggio in bianconero già 4 anni fa quando poi scelse il PSG. La Juventus all’epoca prese Pogba. Marotta sta lavorando affinchè il giocatore possa tornare in Italia, se non quest’anno l’anno prossimo!

Tutto Juve 31 Luglio

Ore 22.30 – Sport Mediaset: Hernanes vicino al Benfica!

SportMediaset ha rivelato una clamorosa bomba di mercato. Hernanes è vicino al trasferimento al Benfica. Non si conoscono ancora cifre e dettagli dell’operazione. Contiamo di fornirvi i drttagli quanto prima

Ore 20.30 – SkySport: Matic ha chiesto la cessione

Secondo SkySport c’è ancora qualche speranza di vedere Matic in bianconero. Il centrocampista del Chelsea piace moltissimo ad Allegri che lo avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze per il ruolo di successore di Paul Pogba. Il giocatore non è più titolare nel Chelsea e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione avrebbe chiesto ad Antonio Conte di essere ceduto. In questi giorni è previsto un colloquio di mercato tra il giocatore, l’allenatore ed il management del club londinese. Al termine del summit si saprà se Matic resterà al Chelsea o si trasferirà alla Juventus.

Ore 18.30 – Dal Portogallo: Benfica su Hernanes

Il Benfica è forte su Hernanes, centrocampista brasiliano della Juventus. Il giocatore, arrivato lo scorso anno dall’Inter non ha entusiasmato società, allenatore e soprattutto i tifosi della Juventus. Stando a quanto dichiarato dal quotidiano A Bola il club lusitano sarebbe pronto a fare un offerta ufficiale. La Juventus ha chiaramente fatto sapere che è sul mercato. Hernanes può partire per una cifra vicina agli 8 milioni di euro. Il giocatore sarebbe contento di trasferirsi al Benfica.

 

Ore 16.37 – Mandzukic non si vende: le ultime notizie

Massimiliano Allegri ha fatto sapere alla società bianconera di preferire Mario Mandzukic a Gabigol, nel caso in cui la società avesse deciso di vendere il giocatore croato. Mariolone è un pupillo dell’allenatore che non vorrebbe farlo partire verso l’estero: Barcellona e Arsenal hanno chiesto informazioni, lui non vorrebbe lasciare la Juventus anche se l’arrivo di Higuain potrebbe convincerlo a lasciare, non è semplice trovare spazio per uno come lui, soprattutto dopo un investimento di 90 milioni di euro, vedremo. Sicuramente la fiducia del Mister è tutta dalla sua parte e lui come al solito si sta impegnando al massimo per non deludere le attese come grande professionista qual è.

 

Ore 12.55 – Sky Sport: ecco quando diventa ufficiale Pogba

Paul Pogba ormai si può definire un giocatore del Manchester Utd. Il calciatore francese ha firmato il contratto che lo legherà agli inglesi per i prossimi 5 anni ma l’operazione verrà ufficializzata non appena la Juve volerà in Inghilterra per firmare il passaggio e poterlo ufficializzare. Si devono mettere il cuore in pace i tifosi della Juve che speravano in un clamoroso colpo di scena all’ultimo minuto, il calciatore Pogba passerà a titolo definitivo al Manchester la settimana prossima. Lo assicura la redazione di Sky Sport 24.

Ore 12.24 – Ecco le ultime novità su Matic!

Matic del Chelsea è uno dei nomi del centrocampo che piace a Marotta, Paratici ed Allegri. Il giocatore del Chelsea che però non sembra intenzionato a cedere e la Juventus sta per mollare la presa. Marotta aveva pensato di interpellare direttamente Antonio Conte per sapere le sue intenzioni ma poi in queste ore sembra aver mollato la presa: il calciatore costa tanto e nessuno è convinto di lasciarlo andare nè di portarlo alla Juventus che sembra aver abbandonato l’idea di far arrivare a Torino il calciatore.

Ore 11.10 – Situazione centrocampo: Ecco il prezzo di Matuidi

C’è un piccolo problema nella Juve: sostituire Paul Pogba, un’impresa visti gli ultimi anni giocati dal campione francese. Uno dei nomi caldi è quello di Matuidi, giocatore del PSG, che piace tantissimo al club torinese. Il PSG però non vuole privarsene ed ha alzato il prezzo in modo esagerato: per portare il centrocampista di colore sarà necessario sborsare una cifra vicina ai 40 milioni di euro, cifra che per ora ha raffreddato l’interesse del club bianconero.

Blaise Matuidi è un calciatore di origini angolane, centrocampista del PSG e di nazionalità francese con cui gioca in nazionale. E’ un classe ’97, quindi non più giovanissimo, e gioca mediano con poca licenza di offendere anche se in carriera ha realizzato 26 gol e lo scorso anno ben 4 nelle fila del PSG.

Ecco alcune azioni e alcuni gol del giocatore francese che piace tantissimo alla Juventus:

Ore 11.02 – Gabigol può saltare: si inserisce l’Inter

Secondo Ribeiro, agente del giocatore Gabigol, la Juventus potrebbe perdere il nuovo talento brasiliano Gabigol: “L’Inter ha chiesto informazioni sul mio assistito e potrebbe accettare di pagare i 25 milioni richiesti dal Santos e dai fondi brasiliani padroni del cartellino di Gabigol, vedremo.” La Juve non vuole fare aste ed è pronta a tirarsi indietro, non vuole assolutamente pagare quella cifra nonostante abbia già l’accordo con il giocatore brasiliano: dopo aver speso 90 milioni di euro per Higuain la Juve non vuole e forse non può, spendere altri 25 milioni visto che deve comunque sostituire con un grande colpo a centrocampo Pogba.

Ore 10.00 – Gazzetta: Mandzukic non si vende

Secondo la Gazzetta dello Sport Mario Mandzukic non è nella lista dei partenti. Il giocatore è richiesto da diversi club europei tra cui anche il Barcellona che sarebbe pronto, secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il club blaugrana avrebbe pronti 20 milioni di euro per strapparlo a Max Allegri. Mandzukic è però considerato dal tecnico toscano un elemento importante, sia dal punto di vista tattico sia all’interno dello spogliatoio.

Ore 9.00 – Gazzetta: Isla ad un passo da Cagliari

Ci siamo: Isla a brevissimo, giorni o forse ore, potrebbe essere un giocatore del Cagliari. Lo rivela la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Il giocatore cileno raggiungerebbe in Sardegna i due ex compagni Storari e Padoin. Il Cagliari pare aver convinto il giocatore aumentando l’offerta sull’ingaggio fino a 800 mila euro netti annui. L’operazione si farebbe sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro.