Calciomercato Juventus – Ultimissime Notizie – Occhio al Real per Pogba!

Modificato:

Calciomercato Juventus: Pogba, Kavacic, Kross, Morata nell’intrigo del mercato juventus, tutti gli aggiornamenti in tempo reale, rumors e dettagli sulla trattativa della squadra campione d’italia

Mercato Juventus 8 Giugno 2016

Ultimissime sulle trattative di mercato della juventus

Si era parlato questa mattina di un incontro tra Juventus e Real Madrid per parlare di Kovacic e Morata ma anche di Paul Pogba che sarebbe uno dei giocatori più richiesti dal Real in questo scorcio di mercato estivo. Ma non sarebbe cosi: secondo Sky Sport, le due società non hanno mai parlato di Paul Pogbama dice che hanno discusso solo di Morata e Kovacic. Florentino Perez però si sarebbe interfacciato con Raiola per il francese, ma non si sa niente di più, anche perchè il calciatore pare abbia espresso la volonta per il momento, almeno quest’anno, di rimanere a Torino. La Juventus, nel momento in cui riceverà un’offerta dal club madrileno, comunque la rifiuterà, Florentino Perez è stato avvisato da Raiola che avrebbe già messo le cose in chiaro con la società spagnola. Kovacic non dovrebbe partire da Madrid, o meglio non alla Juventus. Comunque, se proprio dovesse arrivare Kovacic, ma molto forzata come operazione, Pjanic sarebbe comunque un obiettivo della Juventus.

Morata, ultimatum al Real Madrid

TuttoSport in edicola questa mattina scrive un punto sulla vicenda Morata – Juventus – Real Madrid che ora è una vera e propria telenovela estiva con la volontà della Juventus di chiudere al più presto questa questione per capire cosa fare del ragazzo ma soprattutto per programmare l’attacco della Juventus che verrà. La scelta della società bianconera è quella di dare al Real Madrid 20 milioni di euro per trattenere il ragazzo a Torino ma la società madrilena sarebbe molto dubbiosa sul da farsi visto che il ragazzo ha tante richieste all’estero. Il mercato della Juve non può però aspettare il Real Madrid e se la cosa dovesse andare avanti il calciatore è sempre più destinato a rimanere a Madrid, purtroppo per i tanti tifosi juventini che vorrebbero rivedere a Torino il prossimo anno il ragazzo spagnolo che, negli ultimi due anni, ha dato tantissimo alla Juve. Noi di WebCalcio ci facciamo fuori da queste voci, è troppo complicato ad oggi capire le volontà delle società, coinvolte in un giro di attaccanti davvero duro da capire. Fate in fretta, soprattutto per il ragazzo, che vuole sapere la sua “fine” e per i tanti tifosi bianconeri che vogliono sapere il futuro della Juve.

Kovacic, ecco cosa ne pensa Cambiasso.

Cambiasso ha parlato di Kovacic durante la trasmissione Speciale Calciomercato condotta da Gianluca di Marzio ed Alessandro Bonan. Ecco le sue parole: “Dobbiamo ancora capirlo. E’ arrivato all’Inter con grandissime capacità ma sono passati 3 stagioni ed ancora non ha dimostrato tutte le sue potenzialità. Secondo me se tiene meno palla nei piedi può diventare davvero un regista. Ha bisogno comunque di centrocampisti al suo fianco alla Gattuso, Ambrosini. A me ricorda molto Pirlo. Dubito però che Kovacic si muova da Madrid senza avere delle garanzie dalla Juventus. Se deve fare la riserva alla Juve a questo punto la fa al Real“.

Offerta dello Zenit per Pereyra!

Pereyra è uno dei nomi più caldi della Juventus in uscita. Il giocatore argentino arrivato due estati fa dall’Udinese non ha convinto pienamente Allegri. Il tecnico livornese lo ha rovato in più ruoli, quello di esterno e quello di trequartista, senza però mai avere le risposte che aspettava. Pereyra è quindi ufficialmente sul mercato. Su di lui c’è stato il forte interessamento di West Hame e Southampton che stanno preparando una proposta ufficiale. Nelle ultime ore si è però inserito clamorosamente lo Zenit San Pietroburgo. I russi , allenati da Lucescu, hanno presentato un offerta ufficiale da 20 milioni per El Tucumano. Bisogna capire se Pereyra è disposto a trasferirsi in Russia, in ogni caso, Pereyra sarà probabilmente uno dei primi a lasciare Torino.

Pjanic, alla Roma potrebbe non convenire che la Juve paghi la clausula

La Gazzetta dello Sport di oggi parla di una possibile svolta nella trattativa tra la Juve e la Roma per Miralem Pjanic. Come sapete, Pjanic ha una clausula liberatoria fissata intorno i 38,5 milioni di euro. La Roma fino a questo momento si è detta non disponibile ad instaurare qualsiasi tipo di trattativa. Sabatini ha più volte dichiarato: “Pjanic parte solo se pagano la clausula”. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta il 15% della clausula però andrebbe direttamente a Pjanic. Si tratta di circa 6 milioni di euro. Diversamente se la Juve dovesse offrire una cifra inferiore, questa andrebbe totalmente nelle casse giallorosse. Ipoteticamente quindi alla Roma converrebbe più vendere Pjanic a 34 milioni, piuttosto che a 38. Il bosniaco ha già dato l’ok al trasferimento in bianconero, da oggi secondo la rosea inizia la vera trattativa tra Roma e Juventus.

 

Il Besiktas vuole Isla

Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport il Besiktas sarebbe interessato ad acquistare dalla Juventus Mauricio Isla, centrocampista di fascia attualmente all’Olimpique Marsiglia. Il cileno che ha disputato una buona stagione in francia tornerà in bianconero per fine prestito. Isla è attualmente negli Stati Uniti per la Copa America. Secondo quanto trapela Isla accetterebbe volentieri la destinazione turca. Il giocatore recentemente aveva dichiarato di non essere all’altezza della Juventus. Manca però l’accordo tra il Besiktas e la Juventus. I bianconeri chiedono almeno 5 milioni di euro.

E’ fatta Caprari, sarà girato all’Empoli.

E’ fatta per Caprari alla Juventus. Il giocatore sarà girato in prestito all’Empoli. Per Lapadula la situazione è invece complicata. La sensazione è che sia già stato tutto deciso ma che non si vuole rivelare nulla prima che finisca la stagione ufficiale del Pescara, impegnato nella finalissima Playoff contro il Trapani

Questione Centrocampista: Kovacic non è il primo della lista, per Pjanic bisogna aspettare il 30 Giugno.

Non è la prima scelta della Juve. E’ un centrocampista che nella lista di preferenze della Juventus è in quarta quinta posizione. La Juve lo vorrebbe prendere ma di sicuro farà un altra operazione a centrocampo. La priorità di Marotta, Allegri ma soprattutto Paratici è Pjanic. Il giocatore bosniaco però si può prendere solo pagando la clausula. La Roma non ha nessuna intenzione di avvantaggiare una diretta concorrente. Sarebbe un operazione inspiegabile. I giallorossi però devono assolutamente rientrare di 30 milioni entro il 30 Giugno. Erano stati fatti dei patti con la UEFA in merito al Fair Play finanziario. La Roma rischia una sanzione molto pesante. I giallorossi devono vendere Pjanic ma preferirebbero farlo all’estero. Se però, entro il 30 giugno non arriva una proposta ufficiale allora verrà presa in considerazione l’ipotesi Juventus. I bianconeri offrono 32 milioni di euro. Il tempo gioca quindi a favore di Marotta… entro il 30 giugno avremo una risposta.