Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime notizie: Problemi per Gomes!

Modificato:

Se hai raggiunto questo articolo vuol dire che sei interessato a conoscere le ultime ed ultimissime notizie sul calciomercato della Juventus in tempo reale. In questa pagina, come di consuetudine, riporteremo con aggiornamenti in tempo reale tutte le trattative di mercato della Juventus. Ti consigliamo di premere F5 per aggionare.

Notize del 29/05/2016

Andres Gomes – Ci sono problemi per Andres Gomes. Il centrocampista 22enne del Valencia è la prima scelta per rinforzare il reparto mediano della Juve. La società spagnola sta però facendo di tutto per far slittare l’incontro decisivo con la Juventus perchè vuole capire le intenzioni di Mourinho, che è stato appena ufficializzato come tecnico del Manchester United. Mourinho stima tantissimo il giocatore starebbe cercando di convincere la dirigenza dei Red Devils ad investire 50 milioni per il centrocampista portogese.

Notize del 28/05/2016

Ansaldi – La Juventus è forte su Ansaldi il terzino del Genoa che può giocare sia a destra che a sinistra. Il giocatore sarebbe una validissima alternativa al pacchetto dei terzini bianconeri, che nella prossima stagione dovrebbe essere composto da Alex Sandro, Evra (a sinistra) e Lichsteiner e Dani Alves (a destra). Il giocatore è valutato circa 6 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe lievitare clamorosamente in questi giorni vista la penuria di giocatori sul mercato aventi le sue caratteristiche. Preziosi deve riscattarlo per 4 milioni ed ha tutte le intenzioni di fare una plusvalenza. Su Andaldi c’è da registrare l’Interesse anche dell’Inter.

Dani Alves – Sembra veramente fatta per Dani Alves, il terzino destro brasiliano, che in questi anni ha fatto incetta di trofei sarà il primo acquisto della Juventus 2016/2017. Il giocatore firmerà, nei prossimi giorni un contratto con la Juve da circa 4 milioni netti all’anno. La durata del suo contratto sarà biennale con l’opzione per il terzo.

Caprari – La Juventus ha fatto passi importantissimi per l’acquisizione di Gianluca Caprari, attaccante 22enne del Pescara. Alla società abruzzese andranno 4 milioni di euro ed il giocatre firmerà un contratto quadriennale. Caprari sarà probabilmente girato al Sassuolo nell’ambito dell’affare Berardi. Ottima operazione di mercato condotta personalmente da Fabio Paratici, che già da tempo seguiva il talento del Pescara. L’ufficializzazione dovrebbe arrivare subito dopo il Playoff.

Notize del 27/05/2016

Berardi – Secondo il giornalista di Sky Di Marzio Berardi e il Barcellona non starebbero trattando nessun trasferimento. Il calciatore piace tanto a Braida ma non esiste nessuna trattativa finora. Il calciatore è stato intravisto a Barcellona in compagnia di Missiroli ma è li semplicemente per vacanza, insieme ad altri 4-5 amici. La Spagna stamattina si era svegliata con il titolone del Mundo Deportivo “Berardi, el 4° delantero” che affermava come l’attaccante del Sassuolo fosse il primo obiettivo per i blaugrana per la prossima stagione.

Raicevic – Il Napoli è in pole position per Filip Raicevic. Il forte centravanti Serbo, attualmente al Vicenza, piace però anche alla Juventus. La gazzetta dello sport di oggi fa il punto della situazione sulle trattative che riguardano il giocatore. Il Napoli ha offerto 1.8 milioni di euro al Vicenza. La Juventus non ha finora presentato offerte ufficiali.

Cavani – Si allontana Edison Cavani, ex centravanti del Napoli, ora in forza al PSG. Il giocatore è da tempo uno degli obiettivi di Marotta per l’attacco. Secondo quanto riporta L’Equipe  di oggi, si sarebbero intensificati i contatti tra la società parigina ed il giocatore finalizzati al rinnovo del contratto. Cavani va in scadenza a giugno 2018 ed il PSG per evitare di perderlo tra un anno a parametro zero ha proposto un prolungamento fino al 2019. In questo momento quindi l’ipotesi Cavani sembra sfumare per la Juve.

Pjanic – La Juventus ha trovato l’intesa con Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco della Roma ha accettato la proposta di ingaggio della Juve. 5 milioni di euro netti a stagione per 3 anni. Un ingaggio da Top Player che a Torino ha solo Paul Pogba. Ora viene però il bello. Bisogna trovare l’accordo con la Roma. La Juve non vorrebbe pagare la clausula di 38 milioni di euro ma vorrebbe uno sconto. Dall’altra parte i giallorossi non sono intenzionati a trattare con i bianconeri e sanno che ci sono anche altri club sul giocatore. E’ forte infatti l’interessamento del PSG, che non avrebbe affatto problemi a pagare la clausula di 38 milioni. La trattativa andrà avanti per ancora un po’ di tempo, l’impressione è che alla fine la Juventus potrebbe cedere e pagare la clausula. Pjanic è un ottimo giocatore, ancora giovane (26 anni), e formerebbe insieme a Marchisio. Pogba e Khedira (ed eventualmente Mascherano), un centrocampo da brividi.

Dani Alves – Dalla spagna piovono conferme. Dani Alves sarà un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione. Lo ha implicitamente confermato Beppe Marotta, (che in realtà non ha smentito, ma in questi casi una non smentita vale come una conferma), e lo hanno confermato gli agenti del giocatore. Pare che il brasiliano, attualmente in ritiro con la sua nazionale, abbia rifiutato proposte milionarie dalla Cina e dalla Premier. Dani Alves è stato convinto dal progetto di Massimiliano Allegri che ha chiaramente fatto capire ai tifosi bianconeri che la prossima stagione l’obiettivo principe della vecchia signora è quello di alzare al cielo a Cardiff la Champions League. Un trofeo che manca da troppo tempo nella bacheca di Corso Galileo Ferraris. Aggiornamento: La Gazzetta dello Sport di oggi parla di intesa ormai raggiunta tra la Juventus e l’enturage del giocatore. Ci sono anche le prime cifre dell’accordo:  “Il brasiliano può arrivare a parametro zero, la Juve offre un biennale con un ingaggio da 3,5milioni a stagione più bonus, con opzione per il terzo anno“.

Mascherano – Capitolo Mascherano. Il Barcellona non lo vuole mollare. Luis Enrique considera Javier Mascherano ancora importante. Il giocatore è uno dei leader dello spogliatoio, ma recentemente ha avuto qualche diverbio con l’allenatore ed è per questo motivo che sta valutando altre proposte. Il trasferimento, ormai quasi sicuro, di Dani Alves alla Juve potrebbe sicuramente influenzare anche la scelta dell’argentino. In questo caso però la cifra da pagare al Barcellona non è irrisoria. I blaugrana vogliono almeno 20 milioni di euro. Una cifra folle per un giocatore che compirà 32 anni il prossimo 8 giugno.

Altre trattative – Al momento tutte le altre trattative sono congelate. La Juve ha messo in stand-by Pjanic e Andres Gomes, vuole capire prima che margini ci sono per Mascherano. Congelata anche l’operazione Berardi, che è legata a stretto giro con quella di Alvaro Morata. Marotta sta invece lavorando alle cessioni. Sulla lista dei partenti ci sono Pereyra, Asamoah, Hernanes e Zaza. Il primo piace in inghilterra, così come Asamoah. Hernanes invece non ha ricevuto nessuna richiesta. Per lui si potrebbe aprire un ipotesi di cessione in Cina. Zaza è invece richiestissimo. Allegri non lo vorrebbe lasciar partire, ma l’attaccante di Policoro vuole giocarsi le sue chance ed è disposto a lasciare i campioni d’Italia per giocare titolare altrove.

Resta collegato con WebCalcio per seguire tutte le trattative di calciomercato con noi. Collegati alla nostra pagina Facebook per restare aggiornato.