Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultime – Blitz per Mascherano!

Modificato:

Il calciomercato della Juventus non è ancora decollato. La dirigenza bianconera sta seguendo diverse piste ma fino ad oggi nessuna di queste è stata ufficializzata. In questa pagina cerchiamo di fare il punto della situazione ed aggiornarvi sulle trattative della Juventus in tempo reale. Vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina di tanto in tanto ed aggiornare tramite F5

Notizie del 30/05/2016

Neto – Neto è stato chiesto dal Napoli. Il club azzurro, che ha qualche problema con Reina, si sarebbe informato sul secondo portiere bianconero in uscita dalla Juventus. Neto ha deciso che vuole lasciare la Juve per trovare un club che lo faccia giocare titolare. La Juve lo vorrebbe far partire a titolo definitivo e non in prestico come avrebbe chiesto De Laurentiis. La valutazione del brasiliano si aggira intorno agli 8-10 milioni.

Pogba – Paul Pogba migliora a vista d’occhio. Nella vittoria della Francia per 3-2 contro il Camerun in francese si è reso protagonista di un assist fenomenale. Il giocatore ha fatto un numero sulla destra, si è smarcato ed ha lasciato partire una parabola di 50m che è finita proprio sui piedi di Giroud che non deve far altro che spingere in rete. Intanto dall’Inghilterra rimbalza la voce di un Mourinho innamorato del francese. Secondo i media britannici lo Special One è pronto a fare follie per riportare a Manchester il gioiello bianconero. Per il momento la Juve ha però deciso di trattenere Pogba. Marotta vuole provare a vincere la Champions e per farlo c’è necessità di non vendere i prezzi pregiati.

Mascherano – Secondo La Stampa di oggi sarebbe pronto un blitz della Juventus in Coppa America per convincere Mascherano ad accettare la proposta juventina. Il giocatore è il prescelto di Allegri e secondo il tecnico livornese può garantire ancora 3/4 anni ad altissimi livelli. Mascherano, se dovesse alla fine approdare in bianconero, occuperebbe il ruolo di regista con Marchisio che slitterebbe nella posizione a lui più congeniale di interno.

Dani Alves – Ci è appena arrivata in redazione la conferma che la compagna di Dani Alves, avrebbe già trovato lavoro a Milano. E’ questo l’indizio decisivo che fa capire che ormai siamo ai dettagli per l’esterno del Barcellona. Alves firmerà un contratto biennale con la Juventus, manca solo l’ufficialità, che presumibilmente arriverà nei prossimi 2-3 giorni. Il giocatore sarà il nuovo terzino destro della Juventus con Lichsteiner in forte dubbio. Lo svizzero è stato richiesto dal PSG e difficilmente accetterebbe di fare la riserva del Brasiliano.

Pjanic – La Roma ha aperto alla Juventus per Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco che piace tanto ad Allegri potrebbe finalmente percorrere l’A1 in direzione Torino. Secondo quanto rivelato dal portale Goal, la roma avrebbe fatto capire alla Juve di poter accettare anche un pagamento dilazionato. Questa sarebbe  condizione imprescindibile per i campioni d’Italia. La Juve potrebbe inserire nella trattativa anche Simone Zaza, che piace tanto a Sabatini.

Mascherano – Secondo TuttoSport la Juventu avrebbe pronta un offerta da ben 15 milioni di euro per Javier MAscherano. Il giocatore sta però discutendo con il Barcellona l’adeguamento del contratto. Se ne saprà di più in settimana, subito dopo il summit. La Juve spera in una rottura tra squadra e giocatore per inserirsi. Ma occhio, potrebbe essere anche solo una tattica di Mascherano per spuntare un adeguamento migliore.

Dani Alves – non sarà questa la settimana decisiva per Dani Alves molto probabilmente ma alla fine entro il 6 Giugno l’esterno destro della nazionale brasiliana e del Barcellona firmerà il nuovo contratto con la Juventus, nonostante Dinorah Santana, manager del difensore brasiliano, nei giorni scorsi si sia affrettata a precisare uno strano pessimismo. Dani Alves firmerà un contratto di due anni con opzione sul terzo per un ingaggio annuale metto di 3.5 milioni di euro. Quindi il contratto non sarà trienne ma biennale con la possibilità di rinnovo per il 33enne difensore destro. Entro il 5 Giugno Dani Alves potrebbe liberarsi dal contratto in essere con il Barcellona a parametro zero e quindi abbracciare la causa bianconera.

Pereyra – Alla Juventus è arrivata un’offerta di 15 milioni del West Ham per Roberto Pereyra, centrocampista ex Udinese che quest’anno ha avuto diversi problemi fisici e non ha mai convinto al 100%. Il giocatore potrebbe essere ceduto ma la Juve chiede almeno 20 milioni di euro. Il giocatore nato nel 1991 ha da poco compiuto 25 anni ed è considerato ancora un potenziale campione. Il giocatore piace tantissimo oltremanica ed il West Ham è pronto ad investire.

Asamoah – Il mercato della Juve deve passare necessariamente anche dalle cessioni. La dirigenza juventina ha bisogno di sfoltire la rosa prima di piazzare i colpi che tutti i tifosi stanno sognando. A centrocampo, uno dei nomi sulla lista dei partenti è quello di Asamoah. Il ganese, voluto fortemente da Antonio Conte, e riadattato da lui nel ruolo di terzino sinistro, potrebbe tornare dal suo mentore. Conte lo vorrebbe portare al Chelsea per affidargli la fascia sinistra. Tempo fa si era parlato di un possibile scambio con Cuadrado. L’arrivo sempre più probabile di Dani Alves escluderebbe però questa ipotesi.

Andres Gomes – Non sono buone le notizie che riporta Gianluca Di Marzio, sulla questione Andres Gomes. L’ingaggio di Mourinho da parte del Manchester United ha complicato i piani della dirigenza bianconera. Secondo quanto rivelato dal noto esperto di calciomercato, attualmente il Man U sarebbe in vantaggio nella corsa al 22enne del Valencia. Gli inglesi sono infatti disposti ad arrivare fino a 40 milioni per portare oltremanica il talento portoghese. La Juve si è invece fermata a 30.

SEGUI I LIVE CALCIOMERCATO DI JUVENTUS, NAPOLI, ROMA ed INTER. Aggiornamenti in tempo reale!