Calciomercato Juventus – In spagna confermano, Morata resta alla Juve

Modificato:

Sono giorni decisivi per pianificare la prossima stagione in casa Juventus. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso le priorità dei dirigenti bianconeri sono diverse. Non ci sarà rivoluzione ma si punterà a far crescere i giocatori attualmente in rosa.

In attacco resteranno praticamente tutti ed arriveranno solo giovani promesse. La priorità di Allegri è quindi quella di trattenere anche Alvaro Morata. In Spagna sono sicuri, la Juventus è pronta ad offrire 20 milioni per trattenere il talento spagnolo in bianconero.

Il Real, come sappiamo potrebbe riscattare l’attaccante per “soli” 30 miliini di euro. La valutazione che viene fatta del ragazzo è di 50-55 milioni. Sono di quest’ordine di grandezza le offerte pervenute a Madrid da diversi club di bundesliga e della Premier.

Alla Juve, per trattenerlo basterà quindi mettere sul piatto 20 milioni. Una cifra tutto sommato contenuta per un giocatore che nelle partite che contano, e soprattutto in Champions League, ha dimostrato di saperci fare.