Calciomercato Juventus: si punta Cavani per Giugno!

Modificato:

Certamente i tifosi della Juventus non hanno dimenticato il Morata dello scorso anno, e nemmeno Beppe Marotta che però, da vecchia volpe del mercato, pensa già a trattare il colpaccio Edinson Cavani per Giugno.

Come scrive la Gazzetta dello sport stamattina, Marotta è uscito allo scoperto per il giocatore: “Si ci piace, è un grande giocatore, ma purtroppo è del Psg…”. A Giugno se ne riparlerà certamente, come se ne è parlato anche a Gennaio ma i 20 milioni di euro più il cartellino di Mario Mandzukic non sono bastati a convincere i francesi che per il prossimo anno puntano ad un top player ancora più forte per sostituire Cavani che in Francia è dato sicuro partente.

La Juventus si è mossa in anticipo per battere la concorrenza del Chelsea che ha molta disponibilità economica, ma nonostante il giocatore sia propenso a tornare in Italia l’operazione non è per niente facile:  8 milioni di euro netti fino al 2018 sono un ingaggio altissimo difficile da pareggiare, ma la Juve, abbassando un milione e aumentando un anno potrebbe convincere il giocatore.