Calciomercato Juventus – si cambia in difesa, ecco i nomi caldi

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS / La Juventus sta preparando un restyling della sua difesa per il prossimo anno. Si fanno già tanti nomi in merito, nonostante il campionato sia nel periodo più caldo e lo scudetto sempre più vicino dopo il passo falso del Napoli in quel di Udine.

Stamattina l’edizione cartacea del giornale torinese La Stampa dedica un focus sulla questione, visto che l’età degli interpreti attuali avanza e che Caceres lascerà Torino certamente per scadenza contrattuale e solo Rugani, nonostante stia giocando benone in questo scorcio di stagione dove finalmente ha trovato spazio,  non può bastare oltre al trio Barzagli-Bonucci-Chiellini con quest’ultimo che sta dando tanti problemi ad Allegri con i suoi acciacchi fisici.

Il quotidiano torinese scrive che il sogno sarebbe Marquinhos del PSG, ex centrale difensivo della Roma,  su cui però il Barcellona sembra fare sul serio. Certamente più credibile e attuale Mehdi Benatia, ex Roma e oggi panchinaro del Bayern Monaco  ma anche un giovane italiano di belle speranze come Mattia De Sciglio del Milan dove non trova spazio e pare abbia chiesto di cambiare squadra il prossimo anno e Marotta si è messo sulle tracce già da qualche settimana.