Calciomercato Juventus- Pogba via, dentro Cavani Witsel e Isco

Modificato:

Paul Pogba è uno dei più delusi della notte di Monaco. Il centrocampista francese ha giocato una grande gara, come tutta la squadra bianconera, ma nulla ha potuto contro la sfortuna, gli arbitraggi e lo strapotere fisico del Bayern Monaco

A fine partita, nel sentirlo parlare, molti tifosi juventini avreanno capito che il giocatore è ormai arrivato al capolinea della esperienza Juventina. In 4 anni Paul è cresciuto tantissimo, ha ricevuto tanto ma ha anche dato tanto a questa Juve. Da ambienti vicini al giocatore filtra l’indiscrezione che dopo la partita di Monaco il giocatore avrebbe comunicato ad Allegri e dirigenza la sua volontà di andare via. La Juve lo asseconderà, ma deve arrivare un offerta da 100 milioni. Psg, Barca e Real sono avvisate. 

Marotta vorrebbe chiudere al più presto per pianificare bene gli acquisti. I 100 milioni ricavati saranno investiti per 3 giocatori: Witsel, Isco e Cavani. Il belga costa circa 25/30 milioni mentre Isco e Cavani si prendono con 35/40 milioni.

In attacco occhio anche a Morata e Zaza che potrebbero andar via. Sullo spagnolo pesa come un macigno la clausula di recompra. Sull’italiano sono forti le sirene inglesi. Se arriverà un offerta da 30 milioni può partire. In avanti l’unico intoccabile è Dybala.