Calciomercato Juventus – Pogba no al PGS!

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – A Torino e nel mondo, chi è tifoso juventino, attualmente non fa altro che pensare a quel 6 Giugno che segnerà la storia, qualunque sia il risultato, della società bianconera. Ma si sa, il mercato non si ferma mai. Proprio lui, il migliore prospetto della squadra juventina, oggi è finito sulla pagina sportiva de l’Equipe, famosissimo giornale francese, che si dice convinto che il francesino della Juve cambierà maglia la prossima estate dopo la finale di Champion’s.

Inoltre, fa sapere il giornale francese, Pogba avrebbe comunicato al suo procuratore di rifiutare tutte le offerte che non siano provenienti dalla Liga spagnola, campionato che ha sempre affascinato il giocatore francese. Real Madrid e Barcellona lo sanno ed avrebbero offerto quasi la stessa cifra al giocatore, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro all’anno. Spetterebbe solo a lui decidere dove andare e soprattutto alla Juve accettare l’offerta. Il PSG sembra essere senza speranze, infatti da qualche tempo non si parla più della squadra francese, anche se i tifosi transalpini sarebbero felicissimi di avere un campione del suo calibro in squadra.

La Juventus dal canto suo farà di tutto per rispedire al mittente tutte le offerte che verranno recapitate a Torino, ma la libertà sul mercato che Marotta si sta concedendo fa pensare che il club già stia contando il denaro fresco che verrà dalle cessioni, ed un’eventuale cessione di Paul Pogba significherebbe avere nelle casse del club almeno 90 milioni di euro.