Calciomercato Juventus – CLAMOROSO: salta Witsel! (News 31 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – ULTIMISSIME – Pedullà: Witsel, quasi sfumata la trattativa! – Cuadrado ha firmato – Tifosi preoccupati per la non conclusione dell’operazione Witsel: Occhio a il possibile colpaccio, Brozovic o Matuidi. Ufficiale Cuadrado.

Mercato Juve 31 Agosto

Ore 22.00  – Pedullà annuncia: può saltare la trattativa Witsel – Juve!

Clamoroso a Milano, come direbbe qualcuno. La trattativa tra Juventus e Zenit per portare Witsel a Torino potrebbe saltare. La squadra russa, come affermato anche da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, non ha trovato ancora il sostituto del calciatore e vorrebbe non chiudere la trattativa. Davvero clamoroso quello che si sta prospettando in queste ore a Milano. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 20.10  – Lo Zenit gioca al rialzo per Witsel

La Juventus ostaggio dello Zenit San Pietroburgo che blocca l’addio di Witsel per ripicca. Già perché i russi avrebbero voluto cedere il forte centrocampista belga all’Everton in Premier che aveva offerto 28 milioni di euro e 7 all’anno al calciatore. Witsel ha rifiutato, la dirigenza russa s’è indispettita ed ora sta giocando al rialzo con la Juventus consapevole dell’assoluta impellenza da parte dei bianconeri di reperire un nuovo centrocampista. I 18 più bonus non bastano più, ne servono almeno 20 di parte fissa.

 

Ore 19.30  – Si tratta ancora per Witsel, bloccato Hernanes al Genoa

Si lavora ancora per il passaggio di Witsel dallo Zenit San Pietroburgo alla Juventus. C’è l’accordo sulla parte fissa (18 milioni), non ancora sui due di bonus. La Juve si è cautelata bloccando la cessione di Hernanes al Genoa che si materializzerà solo dopo l’annuncio ufficiale del belga.

 

Ore 19.00  – Ufficiale Cuadrado

Prestito fino al 30 giugno 2019: è la curiosa formula con cui la Juventus ha riportato a Torino Juan Cuadrado. Il club bianconero potrà acquisire il calciatore a titolo definitivo, o avrà l’obbligo di farlo, al raggiungimento di determinati obiettivi nel corso dei tre anni di prestito. Il tutto a fronte di un indennizzo di 25 milioni di euro da cui saranno detratti i soldi già pagati per il prestito.

 

Ore 17.10  – Gazzetta dello Sport: Cuadrado ha firmato!

Secondo la Gazzetta dello Sport Juan Cuadrado avrebbe firmato il suo contratto con la Juventus. C’è la conferma sulle cifre dell’operazione: prestito oneroso a 5 milioni di euro e riscatto (obbligatorio solo al raggiungimento di determinate presenze) fissato a 20 milioni. Il giocatore si aggregerà alla squadra di Allegri già dal 2 settembre

 

Ore 17.00 – La Juve non ufficializza Witsel, occhio al colpaccio last minute!

La Juventus non ha ancora ufficializzato l’affare Witsel. Tutti i media danno ormai l’affare per concluso ma il fatto che il gicatore non ha sostenuto ancora le visite mediche puzza di colpo di scena. Secondo quanto ci risulta i bianconeri stanno tenendo in caldo l’affare Witsel ma sognano il grande colpo: Brozovic o addirittura Mautidi. Witsel non è la prima scelta e può arrivare a giugno prossimo, o meglio ancora a Gennaio, per una cifra molto più bassa dei 17 milioni di euro. Ripetiamo: La Juve sta temporeggiando e vuole vedere se ci sono margini per chiudere altre operazioni. In ogni caso non ci resta che aspettare, tra 3-4 ore sapremo la verità