Calciomercato Juventus – Ultimissime – Contatto col procuratore di Icardi!

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Le Ultimissime news – Tutte le ultime trattative

Mercato Juve 30 Giugno 2016

Calciomercato Juve – ore 12.45 –  Contatto Juve-Icardi – La Notizia è assurda e clamorosa. Lo abbiamo scritto nel nostro editoriale. C’è stato un contatto tra la Juventus ed il procuratore di Maurito Icardi. L’indiscrezione ci è stata fornita da una fonte molto, ma molto attendibile. Per onor di cronaca vi diciamo subito che non abbiamo avuto modo di verificarla in altro modo, quindi al momento va trattata con le pinze. Il contatto dunque c’è stato. Il procuratore dell’argentino si è detto diponibile a trattare con la Juve. L’ostacolo maggiore in questo caso è però rappresentato dall’Inter. I nerazzurri chiedono almeno 50 milioni, ma alla Juve potrebbero arrivare a chiederne almeno 60. A Milano ci sarebbe probabilmente una rivolta. Icardi, sebbene non sia un simbolo di questa squadra è attualmente il capitano e l’uomo di maggior valore. Staremo a vedere….

 

Ultime Juventus – ore 09.00 – Gomes è un pallino di Paratici – Lo abbiamo ripetuto diverse volte ma lo ripetiamo anche oggi. L’obiettivo n.1 per il centrocampo della Juventus è Andre Gomes, 22enne centrocampista del Valencia, ed autentico pallino di Paratici. Il giocatore è valutato dagli spagnoli 60 milioni ma con il passare del tempo la Juve sta facendo abbassare le pretese del Valencia. Da quanto ci risulta, la prima offerta della Juve di 40 milioni è stata rifiutata. Marotta e Paratici sono al lavoro per formulare la seconda.

Mercato Juve 29 Giugno 2016

Calciomercato juventus – ore 10.00 – si chiude per Gomes – E’ arrivato per la Juventus finalmente il momento di chiudere per Andre Gomes. Il centrocampista del Valencia che ha fatto innamorare Fabio Paratici è il primo obiettivo della dirigenza Juventina per rinforzare il centrocampo. Gomes, 22 anni, è il profilo adatto per sostituire Marchisio infortunato fino a fine Ottobre. Il lusitano nell’ottica di Allegri sarà il regista del futuro della Juventus. Gomes-Pjanic-Pobga-Marchisio-Khedira sarebbe un quintetto di tutto rispetto ed formerebbe forse il reparto di centrocampo più forte d’Europa.

Il piano per arrivare al lusitano è quello di incassare prima un tesoretto dalle cessioni. I nomi sono sempre gli stessi: Pereyra, Asamoah, Hernanes ed Isla. Questi quattro giocatori potrebbero portare alla Juventus oltre 40 milioni che potrebbero poi essere reinvestiti in toto sul centrocampista del Valencia. La società spagnola chiede almeno 50 milioni ma, ora che è finito l’europeo ha fretta di chiudere e potrebbe accettare una offerta più bassa.

Mercato Juve 28 Giugno 2016

Calciomercato Juventus – ore 17.10 – Sanchez ha scelto la Juve – L’edizione di SportMediaset delle 13 ha dato una notizia clamorosa. Secondo i colleghi el nino maravila avrebbe scelto la Juventus come sua prossima squadra. Sanchez avrebbe espresso il desiderio di tornare nel bel paese e come squadra gli piacebbe la Juve. Marotta e Paratici, consci delle volontà del cileno avrebbero già contattato l’agente di Sanchez, che poi è anche lo stesso di Isla e Vidal. L’Arsenal chiede però 40-45 milioni di euro. Una cifra che la Juve reputa eccessiva ma che non dovrebbe essere difficile da raggiungere dopo che i bianconeri hanno incassato 30 milioni dalla cessione di Morata. Sanchez al momento guadagna 8 milioni di euro annui ma se dovesse accettare la Juve potrebbe essere disposto ad una spalmatura dell’ingaggio.

Calciomercato Juventus – ore 13.00 – Clamoroso Batshuayi rifiuta il Cristal Palace – L’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra è clamorosa. Il bomber Batshuayi dell’Olimpique Marsiglia avrebbe rifiutato la cessione al Cristal Palace. I due club nella giornata di ieri hanno trovato l’accordo per una cifra MONSTR: si parla di 38 milioni di euro. Il giocatore però non sarebbe propenso ad accettare la soluzione prospettata dai due club. Il belga potrebbe impuntarsi. Secondo quanto ci risulta il ragazzo vorrebbe andare alla Juventus, che pure ha mostrato interesse per lui. I bianconeri potrebbero offrire 35 milioni di euro più bonus. Il giocatore però non convince a pieno la dirigenza bianconera e Max Allegri, che stanno pensando ad un grande attaccante.

Juventus Calciomercato in uscita ore 11.30 – Zaza verso il Milan  – Zaza davvero potrebbe finire al Milan. Con la probabile cessione di Bacca (Roma o PSG le destinazioni più probabili con i giallorossi che stanno tentando l’affondo decisivo) il Milan avrebbe denaro contante da investire sul giovane attaccante della juventus che è intrigato dalla possibilità di essere la punta titolare del glorioso Milan. Il ragazzo, che ha chiesto espressamente di poter giocare di più nonostante un comportamento sempre da vero professionista, potrebbe essere lasciato partire a malincuore dalla società bianconera e dallo staff tecnico di Allegri. Oggi ci dovrebbe essere un incontro a Milano tra le parti per parlare della trattativa.

Ultimissime Juventus – ore 10.13 – Dani Alves avrà la 23 – E’ appena finita la presentazione di Dani Alves a Torino. La conferenza è andata in scena in diretta sul profilo facebook ufficiale della Juventus. Dani Alves ha spiegato i motivi del suo addio al Barcellona e si è mostrato entusiasta della sua nuova avventura in bianconero. Giocherà con la maglia numero 23 in onore di LeBron James. Ammira il giocatore di basket perchè ha saputo cambiare squadra e reinventarsi. E’ quello che spera anche Dani Alves a 4 titoli dal diventare il giocatore più titolato al mondo. Record che al momento spetta a Ryan Giggs”

Calciomercato Juventus – ore 08.40 – Non si molla Andres Gomes – La Juventus è insaziabile, vuole anche Andres Gomes. Il giocatore del Valencia, valutato dal club 65 milioni interessa ancora i bianconeri. Alla fine degli europei è previsto un summit decisivo tra le due società. Si dice che Paratici sia determinatissimo nel prendere Gomes e, se fosse per lui, investirebbe anche i 60 milioni che chiede il Valencia. Possibile che con i lusitani si tratti anche di Mustafi, difensore che piace tanto al Napoli.

Ultimissime Juventus – ore 08.30 – De Sciglio è l’obiettivo per la fascia destra – Mattia De Sciglio è l’obiettivo di Allegri e la Juventus per la fascia destra. Il giocatore del Milan può giocare sia a destra che a sinistra e sarebbe una validissima alternativa sia alla coppia Dani Alves-Lichsteiner (con quest’ultimo ancora in odore di partenza), sia a Alex Sandro-Evra. Galliani lo valuta 10 milioni di euro e le ultime prestazioni del ragazzo agli Europei sembrano dargli ragione. Su De Sciglio però ci sono anche Roma e Napoli.

Calciomercato Juventus – 08.00 – Torna di moda Pellè – sarebbe tornato di moda Graziano Pellè per la Juve dopo le ultime partite dell’Europeo dove il calciatore ha dimostrato grande solidità e concretezza, valide ed importanti per una big . Lo annuncia ieri sera Alfredo Pedullà anche se noi di WebCalcio smentiamo ogni trattativa tra la società bianconera e l’entourage di Pellè, almeno per ora.

News Juve 27 Giugno 2016

Calciomercato Juve – 22.30 – Secondo il Tempo: E’ fatta per Benatia – Secondo il quotidiano romano il Tempo sarebbe fatta per Benatia alla Juventus. I bianconeri avrebbero praticamente concluso l’acquisto del difensore scavalcando la Roma. Il Tempo fornisce anche i dettagli dell’operazione. Il centrale ex Roma starebbe per firmare un triennale con la Juventus a  4 milioni netti annui. Trovata anche l’intesa con il Bayern Monaco: prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro.

Ultimissime Juve – 21.28 – Scambio con la Lazio – Il Messaggero di oggi parla di un possibile scambio tra Juventus e Lazio. I biancocelesti sono fortemente interessati a Mauricio Isla, laterale ex Udinese che lo scorso anno a Marsiglia era allenato da Bielsa. Sarebbe stato propio il nuovo allenatore biancoceleste ad aver chiesto con insistenza il cileno. La dirigenza della Lazio avrebbe proposto alla Juve lo scambio con Marchetti. I bianconeri sono infatti alla ricerca di un portiere. Neto è destinato ad essere ceduto e Marchetti è sempre piaciuto ad Allegri. La trattativa è solo alle prime battute ma riteniamo che possa concretizzarsi seriamente dato che ci sono tutti i presupposti: Isla andrebbe di corsa alla Lazio, Marchetti vorrebbe fare un’esperienza in una grande squadra come la Juve e le due società riuscirebbero a colmare lacune in rosa.

Trattative Juventus Calciomercato – 15.35 –  Zaza – Milan – L’attaccante della nazionale italiana e della Juventus Simone Zaza, oltre ad essere richiesto all’estero da Leicester e Wolfsburg piace anche al Milan che però non vuole arrivare a spendere quanto richiesto dalla Juventus, ovvero 25 milioni di euro. Il Milan sta preparando un grande colpo attraverso gli investitori cinesi e Zaza sembra essere il nuovo giusto perchè Lukaku costa davvero troppo per il calcio italiano (Raiola forse aveva ragione…). La Juventus preferirebbe cederlo all’estero ma il ragazzo sarebbe felice di finire al Milan formando con Lapadula un ottimo attacco italiano.

Mercato Juventus14.20 – In settimana nuovi contatti per Andre Gomes, Marotta ci crede – il DG della Juventus e la società, oltre a Mister Allegri, credono nell’esito positivo della trattativa per Andrè Gomes, fortissimo centrocampista del Valencia, praticamente conteso da mezza Europa. La cessione di Pogba si potrebbe prendere un minimo in considerazione nel caso in cui arrivasse il centrocampista spagnolo classe ’93 ma ora questi discorsi sono prematuri.

Calciomercato Juventus Ultimissime – ore 13.20 – Trattativa per De Sciglio –  Massimiliano Allegri ha insistito con la società per riavere alle sue dipendenze Mattia De Sciglio, terzino ambi destro del Milan. Il classe 92, come riporta Mediaset, ha una valutazione – secondo il Milan – di 10 milioni di euro, cifra che la juventus attualmente non vuole spendere anche perchè ritiene essere eccessiva. Ad oggi la Juve ha rilanciato per 6 milioni di euro e non di più, non è interessata a spendere quelle cifre per il laterale del Milan. Le parti si riaggiorneranno in settimana, vi terremo aggiornati sulle evoluzioni della trattativa.

Calciomercato Juventus Ultimissime – ore 13.20 – Pjaca preferisce il Milan – Marko Pjaca, autentica rivelazione dell’Europeo francese è al centro di tutte le trattative di mercato che coinvolgono le grandi squadre italiane. Il giocatore piace tantissimo a Milan, Juventus e Roma. I rossoneri che avevano in pugno il giocatore un anno fa, quando non vollero sborsare i 6 milioni che chiedeva la Dinamo Zagabria, sarebbero i prescelti dal giocatore. Pjaca ha infatti recentemente dichiarato che tra tutte le squadre che lo seguono preferirebbe andare al Milan. La società rossonera a differenza della Juve gli garantirebbe un posto da titolare. Lo riferisce Gianluca di Marzio dal suo sito internet. Pjaca potrebbe arrivare in rossonero solo tramite la cessione di un Big (ogni riferimento a Bacca, non è casuale).

Calciomercato Juventus Ultimissime – Ore 11.45 – Pogba è incedibile! Pogba non è sul mercato e non lo sarà per tutta la sessione di calciomercato estiva. Lo ha riportato il Corriere dello sport di oggi. Secondo i colleghi romani la dirigenza bianconera considera assolutamente incedibile il giocatore. L’unica possibilità che il giocatore vada via da Torino è legata alla cifra che verrà eventualmente offerta. Se infatti uno dei club interessati a Pogba (Manchester United, PSG o Real Madrid) mette sul piatto 120 milioni di euro. Finora lo ribadiamo non sono ancora arrivate offerte per il giocatore.

Calciomercato Juventus Ultimissime – Ore 10.55 – Lemina tolto dal mercato ma… – La Gazzetta in edicola stamattina si sofferma sulla situazione Mario Lemina, conteso da tutti ma comprato da nessuno. La Juventus non aveva messo sul mercato l’ex giocatore del Marsiglia, pagato circa 8 milioni di euro dai francesi, ma la super offerta del Leicester, circa 20 milioni di euro, potrebbe far vacillare il club juventino anche se ora è tutto fermo per via del Brexit del Regno Unito. Le parti si riaggiorneranno entro il prossimo fine settimana o al massimo per l’inizio della prossima settimana, inizio del mese di Luglio.

Calciomercato Juventus Live – Ore 10.26 – Bagno di folla per Dani Alves- tanto entusiasmo per Dani Alves che è arrivato allo J-Medical di Torino dove sosterrà tra pochi minuti le visite mediche. “Vogliamo vincere la Champions!” una delle domande più frequenti rivolte al campione brasiliano che apparso assonnato ma molto sorridente. Ecco le foto del calore per il terzino Dani Alves:

Calciomercato Juventus Live – Ore 09.44 – Spunta Mario Goetze – La Juve parla con il Bayern Monaco per Benatia – che interessa anche alla Roma e all’Inter – e prova a strappare ai campioni di Germania anche il centrocampista offensivo Mario Goetze che si sta ben disimpegnando con la nazionale tedesca agli Europei di Francia. Lo scrive anche TuttoSport di questa mattina che la Juve vorrebbe tentare l’assalto al giocatore che è sul mercato dallo scorso anno ma che non riesce a trovare una squadra disposta ad investire la cifra richiesta dal Bayern per lasciarlo partire. Visto che il prezzo in questo mercato rispetto allo scorso mercato potrebbe essere sceso, la Juve ci vuole riprovare. La proposta della Juve non supererà i 30 milioni di euro, il Bayern potrebbe davvero pensarci.

Calciomercato Juventus Live – Ore 09.10 – Andrea Ganz, dove giocherà  – Andrea Ganz, figlio di Simone, storico centravanti del Milan riparirà da Verona. Il giocatore prelevato dal Como il mese scorso sarà ceduto in prestito alla squadra veneta e cercherà di imporsi in una squadra che lotterà senza mezzi termini per il ritorno in Serie A. Di Ganz si dice un gran bene. Il giocatore è molto bravo sotto porta ma, a detta di tutti, rispetto al padre possiede anche una tecnica sopraffina. La trattativa con il Verona è in via di definizione, si attende l’annuncio a breve.

Calciomercato Juventus Live – Ore 09.10 – Il vero obiettivo per l’attacco è Gabriel Jesus – Il vero obiettivo per l’attacco bianconero è Gabriel Jesus. Il trequartista brasiliano è secondo Marotta e Paratici il nuovo astro nascente del calcio brasiliano. I giornali brasiliani lo paragonano a Neymar. Il suo costo è salito notevolmente rispetto a qualche mese fa: ora ci vogliono 40 milioni. Marotta vorrebbe costruire una coppia d’attacco composta da Gabriel Jesus e Paulo Dybala, un argentino ed un brasiliano nella speranza che siano il nuovo Messi ed il nuovo Dybala.

Calciomercato Juventus Live – Ore 08.35 – Dani Alves Day – Già presenti tifosi sotto l’albergo – Come già anticipato precedentemente, stamattina è prevista la firma dopo le visite mediche e l’ufficialità per Dani Alves alla Juventus. Il laterale destro brasiliano questa mattina si sta sottoponendo alle visite mediche con il club bianconero per poi firmare un contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi 3 anni. In questo momento davanti all’hotel Principi di Piemonte ci sono almeno 50 tifosi ad attendere l’ex blaugrana e giocatore della nazionale brasiliana.

Calciomercato Juventus Live – Ore 08.42 – Juventus e Bayern Monaco trattano Benatia –La Juventus ed il Bayern Monaco sono costantemente al lavoro per trovare un intesa per Benatia. Il difensore marocchino che piace tanto anche alla Roma di Spalletti è l’obiettivo n.1 per il reparto arretrato bianconero. Il club bavarese sembra disposto a cedere il giocatore ma bisogna trovare un accordo sulla formula. La Juve lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Il Bayern invece vorrebbe inserire nel contratto l’obbligo di riscatto a 18 milioni di euro. Sul giocatore come detto c’è anche la Roma ed ultimamente si è fatta avanti anche l’Inter. Secondo i giornali tedeschi la Juventus chiederà informazioni anche di Goetze.

Calciomercato Juventus Live – Ore 08.30 – Juve su Brandt – Spunta un altro obiettivo per il reparto offensivo bianconero. La Juve è interessata a Brandt, esterno destro classe 1996 del Bayer Leverkusen. Il giocatore che può giocare anche a sinistra o dietro le punte ha messo a segno 6 gol nell’ultima Bundesliga. Sono invece 5 gli assist regalati ai compagni. Il giocatore è assistito direttamente dal padre e per ora non vuole affidarsi a nessun agente. Il trasferimento alla Juventus non dispiace al ragazzo. Il Leverkusen lo valuta 15 milioni di euro. La trattativa tra Juve e Bayer non c’è ancora ma Marotta ha iniziato a sondare la disponibilità del ragazzo.

Calciomercato Juventus Live – Ore 08.00 – Oggi visite mediche di Dani Alves – Oggi è il Dani Alves Day. Il campione brasiliano, arrivato ieri sera a Torino Caselle, sosterrà oggi le visite mediche allo J-Medical e successivamente sarà ospitato in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi anni. L’ex Blaugrana ha subito mandato un messaggio ai suoi prossimi tifosi: “Forza Juve”. WebCalcio seguirà in diretta l’evento e vi riporterà tutti i dettagli sul contratto che il campione ex Barcellona firmerà con i campioni d’Italia. Sono tanti i tifosi bianconeri che stanno aspettando Dani Alves in cerca di una foto o di un autografo.

Calciomercato Juventus Live – Ore 7.30 – Caceres verso il Galatasaray – Martin Caceres è ancora senza squadra. Il terzino bianconero, eroe del quinquennio d’oro, ha terminato il suo contratto con la Juventus e dal prossimo 30 giugno sarà un giocatore svincolato. Sono tanti i club che si sono interessati a lui. In Italia c’è stato un forte interessamento di Fiorentina, Napoli e Roma. Nessuno di questi club ha però sferrato l’attacco decisivo. Nelle ultime ore si è fatta viva l’ipotesi Galatasaray. Nel club turco milita anche Muslera, portiere uruguagio ex Lazio. Muslera, che è grande amico di Caceres, sta spingendo affinchè el pelado lo raggiunga ad Istanbul.

Calciomercato Juventus Live – Ore 7.30 – Pogba, Raiola lo spinge allo United – Tiene banco in casa Juve la questione Pogba. Il centrocampista bianconero, ieri protagonista di una deludente prova contro la Repubblica d’Irlanda, è al centro di numerose voci di mercato. Se qualche giorno fa sembrava essere vicino al Real Madrid, ora sembra oggetto dei desideri del Manchester United di Mourinhio. Il suo agente, Mino Raiola, a cui spetterebbe una percentuale sostanziosa dalla sua cessione, sta spingendo affinchè si trasferisca al Manchester United. Raiola, che ha quasi concluso con lo United il trasferimento di Ibrahimovic e Mkhitaryan, sembra aver stretto un rapporto particolare con Josè Mourinho. La Juve dal canto suo non ha nessuna intenzione di cedere il francese e farà il possibile per trattenerlo, almeno per un altro anno, sotto la Mole.