Juventus News – Le cifre DEFINITIVE di Pogba

Modificato:

Calciomercato Juventus : 105+bonus per Pogba, E’ già Pjanic mania

 

Sport Mediaset: Ecco quanto incasserà la Juventus!

La redazione di sport mediaset ha finalmente fatto chiarezza sulle cifre definitive relative alla cessione di Pogba. Secondo la redazione dell’emittente milanese la Juventus incasserà 105 milioni di euro più 5 di bonus. Il giocatore è in questi istanti a Manchester per sostenere le visite mediche. La Juventus probabilmente farà un comunicato entro la giornata di oggi. seguiaranno aggiornamenti.

Miralem Pjanic fa già infuriare i tifosi della Roma

Il giocatore bosniaco ex Roma sembra essersi già calato a meraviglia nella squadra di Massimiliano Allegri. La sua prestazione di ieri, nella posizione che fu di Andra Pirlo, ha convinto tutti. Da quanto filtra sembra che il ruolo che Allegri voglia ritagliare addosso al bosniaco sia proprio quello del regista. L’ex romanista sembra aver già dimenticato la sua vecchia squadra ed ha già fatto infuriare i suoi ex tifosi sui social. Dopo la vittoria di ieri è arrivato il suo post facebook che ha scatenato le reazioni del mondo social. Il giocatore ha postato la foto del trofeo alzato ieri da Chiellini con il commento: “Primo trofeo……”. A far infuriare i tifosi giallorossi sono stati quei puntini sospensivi. Come a voler sottolineare che alla Juve si vince finalmente qualcosa. I commenti dei tifosi della roma non si sono fatti attendere.. eccone qualcuno dei più gettonati:

Fai poco lo S*****, con questi puntini che fanno intendere tutto…perché se sei qualcuno lo devi solo alla Roma…ricordati sempre che i soldi che hai ce li hai grazie alla Roma…con questo modo di fare inizi a farmi pensare che quelli che ti insultano fanno proprio bene!”

“Quanto godo se poco poco quest’anno lo vinciamo noi lo scudetto… sai come piangiiiii”

Ore 9.30 – Il dopo West Ham-Juventus, Pjaca ha già stregato tutti

La partita di ieri tra Juventus e West Ham ha dato già indicazioni importanti ai tifosi bianconeri. Nel primo tempo la squadra di Allegri ha fatto vedere di essere una squadra solidissima, che tiene sempre il pallino del gioco. Molto bene abbiamo visto Pjanic in cabina di regia ed Asamoah al suo fianco (il ghanese se è questo qui potrà davvero tornare utile ad Allegri). Ottima la prova del solito Dybala, bene Mandzukic. Molto bene le fasce: Alex Sandro e Dani Alves hanno fatto una buona gara. Da rivedere alcuni aspetti. A nostro avviso con la difesa a quattro sarà difficile vedere una coppia di esterni così offensivi.

E’ forse passata inosservata la prova di Marko Pjaca. Il trequartista croato, arrivato per 23 milioni dalla Dinamo Zagabria è già in palla. Il giocatore ha fatto vedere lampi di alta classe. E’ uno rapido svelto e salta l’uomo come pochi. I tifosi bianconeri sono già pazzi di lui.