Calciomercato Juventus News – Ultimissime – Herrera prossimo obiettivo

Modificato:

Juventus News Calciomercato – La Juve attiva sul mercato cerca un centrocampista: piace Herrera, ex obiettivo Napoli

La Juve inizia a cercare rinforzi per Gennaio a centrocampo e nonostante la società segua sempre Matuidi e Witsel, ha già pronta delle belle alternative. Quest’oggi Sportmediaset ha rilanciato di un interessamento dei bianconeri per Hector Herrera, seguito ieri con degli osservatori nella partita del Porto contro il Boavista.

Il centrocampista, questa estate corteggiato fortemente da Roma e Napoli (soprattutto), costa tanto ma comunque piace molto alla società di Torino che potrebbe investire una cifra importante per farlo arrivare in bianconero a Gennaio.

Alex Witsel arriva a Gennaio? Difficile. Ora la Juve deve pensare al mercato di Gennaio.

Il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Witsel, è praticamente un giocatore della Juventus ma arriverà a parametro zero il prossimo anno, visto che è in scadenza di contratto e l’attuale società non è disposta – a meno di ripensamenti importanti – a farlo partire prima della fine del campionato russo.

Matuidi è dichiarato incedibile dal PSG che è sempre bottega cara e quindi le attenzioni bianconere si sono spostate su altri obiettivi: piace tanto Herrera che potrebbe essere un ottimo acquisto per Massimiliano Allegri, anche se non possiede la qualità che aveva Paul Pogba.