Calciomercato Juventus – Mundo Deportivo: Juve su N’zonzi!

Modificato:

Mercato Juve – Secondo il Mundo Deportivo la Juventus vuole N’zonzi del Siviglia

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista che possa incrementare il livello tecnico della mediana. Al momento la rosa bianconera può contare sui Pjanic, Khedira, Marchisio. Tutti centrocampisti di primo livello. Le riserve, se cosi le possiamo chiamare, non hanno lo stesso spessore tecnico-tattico. I vari Hernanes, Sturaro, Asamoah e Lemina riescono a garantire buone prestazioni per qualche partita consecutiva ma non sono giocatori su cui Allegri può fare pieno affidamento.

Juventus News – N’zonzi se non arriva Witsel

Serve un centrocampista. A Gennaio potrebbe arrivare Witsel, ma la trattativa con lo Zenit non è semplice. La prima alternativa, secondo il Mundo Deportivo, è rappresentata da Steven N’Zonzi, mediano del Siviglia. Il giocatore ha convinto il tecnico bianconero nel doppio confronto di Champions.

Mundo Deportivo: Juve pronta ad offrire 30 milioni di euro

Il quotidiano spagnolo è sicuro: La Juventus ha pronti 30 milioni di euro per portare a Torino il centrocampista. N’zonzi può fare sia il mediano basso davanti alla difesa che l’interno di cantro campo. Nato nel 1988 ha da poco compiuto 27 anni, il centrocampista di nazionalità francese fa della mole fisica la sua dote principale. Alto 196 cm è molto forte di testa ma ha anche buone doti tecniche.