Calciomercato Juventus – Morata resta in Bianconero!

Modificato:

Alvaro Morata, attaccante spagnolo ex Real Madrid, si sta conquistando la Juventus ed i tifosi. Il ragazzo, che l’anno scorso aveva iniziato in punta di piedi, dopo un infortunio subito nella preparazione, con il passare del tempo è diventato determinante.

Morata è il classico giocatore che si vede nei momenti che contano. L’anno scorso è andato a segno nelle due semifinali di Champions League, proprio contro il Real Madrid, e nella sfortunata finale di Berlino contro il Barcellona. Quest’anno sempre in Champions League ha timbrato il cartellino nelle uniche due uscite bianconere finora. Domenica scorsa contro il Bologna ha interrotto il digiuno anche in campionato. Un digiuno che durava dalla trasferta dello scorso anno a Milano contro l’Inter.

Il futuro del ragazzo è però incerto, per colpa di quella maledetta “clausula de recompra” che i dirigenti del Real hanno vuluto inserire al momento del suo trasferimento in bianconero. Oggi però arrivano le dichiarazioni di un allenatore che conosce benissimo Alvaro. Carlo Ancelotti sulle pagine del Corriere della Sera ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Morata è un giocatore fortissimo, aveva mostrato qualità anche quando era con me al Real. A Madrid però aveva davanti Ronaldo, Bale e Benzema ed ha fatto benissimo a cambiare aria. Io credo che possa e voglia restare in bianconero ancora a lungo