Calciomercato Juventus – Marotta dice la sua su Neto e Khedira

Modificato:

Continua ad essere attivissima sia sul campo che sul mercato la Juventus di Andrea Agnelli. Ha parlato ancora il DG Marotta che ha cosi commentato alla domanda dei giornalisti a Milano sui possibili acquisti di Khedira e Neto: “Sono due grandi opportunità che ci sono sul mercato visto che sono giocatori in scadenza di contratto e quindi firmabili subito. Ma non sono occasioni solo per noi ma per tutti, quindi facciamo delle valutazioni e rimaniamo in attesa di incontrarli. “

Oltre ai due nuovi papabili bianconeri, Marotta si è soffermato anche su Tevez che ha dal prossimo anno il suo ultimo anno di contratto: “Carlitos è un grande professionista e faremo di tutto per trattenerlo a Torino. Ora pensiamo alla finale di Champion’s e poi ci incontreremo senza problemi.”. 

La sensazione è che potrebbe essere l’ultima stagione di Carlitos nel caso in cui a Berlino andasse bene. Il giocatore si auspica sempre di tornare in Argentina e farlo da vincitore sarebbe il massimo, sia per la Juventus che per il giocatore stesso.