Calciomercato Juventus – Lukaku: “Sogno un club che punti alla Champions. In passato vicino alla Juve”

Modificato:

Notizie Juventus – Lukaku: “Sogno un grande club che punti a vincere la Champions League. In passato sono stato vicino alla Juventus”

Ai microfoni di So Foot arrivano le dichiarazioni di Romelu Lukaku, seguito dalla Juventus in questo mercato estivo.

Ecco in sintesi le parole dell’attaccante dell’Everton e della nazionale belga: “In passato, ai tempi del West Bromwich, sono stato a un passo dalla Juventus, ma Mino Raiola mi disse senza fronzoli che prima avrei dovuto essere più continuo e aggressivo sul campo – ha ammesso -. Io sono un tipo ambizioso, voglio vincere trofei, come tutti gli altri giocatori assistiti da Mino, come Pogba e Ibrahimovic. Nel 2012 ho vinto la Champions con il Chelsea, ma non volli toccarla. Il motivo? Perché non avevo contribuito alla vittoria. Io al Psg? Di sicuro voglio giocare in un club che punti alla Champions League”.

 

Proprio Mino Raiola potrebbe essere la chiave per favorire il passaggio di Lukaku alla Juventus. Il rapporto tra Raiola e la Juventus è da tempo ottimo, vista la grande amicizia con Pavel Nedved. Il giocatore dell’Everton piace tantissimo ad Allegri che lo vedrebbe bene in coppia con Paulo Dybala.