Calciomercato Juventus LIVE – Tutte le trattative di mercato del 23 Giugno 2015

Modificato:

Sul nostro sito a partite dalla mattina tutti i giorni le notizie LIVE delle trattative della Juventus FC. Premi F5 per aggiornare la pagina.

Seguici sul nostro sito WebCalcio.Net e sulla nostra pagina Facebook.

Roberto Pereyra – Il centrocampista della Juventus è ufficialmente tutto bianconero! Riscattata la metà dall’Udinese con una spesa complessiva di 14 milioni di euro versati nelle casse del club friulano. Per il giocatore contratto di 4 anni, fino a Giugno 2019 a 2 milioni a stagione.

Salah in bilico, è sfida con l’Inter! – Domani vertice decisivo tra il giocatore e la Fiorentina: nel caso si decida di non confermarlo, i bianconeri sfidano i nerazzurri che sembrano attualmente quelli meglio messi nella trattativa, anche grazie alle buone parole di Mourinho nei confronti del club di Thoir. La trattativa prosegue, la Juventus comunque ci proverà, il giocatore piace e tornerebbe molto utile ad Allegri.

Cerri – Si fa! – Bloccato il giovane Alberto Cerri, in uscita dal Parma fallito. Per lui pronta un quinquennale e il prestito ad una squadra di serie B.

OSCAR NON INTERESSA PIU – Quotazione troppo alta quella data dal Chelsea al trequartista brasiliano, per il momento la Juventus si defila.

PIACE HAMSIK DEL NAPOLI – Sarebbe uno smacco per i tifosi del Napoli, il loro capitano che va all’acerrima nemica Juventus. Ma alla Juventus piace e De Laurentiis non si opporrebbe come qualche anno fa ad una cessione del trequartista slovacco. Ma sicuramente non è la prima scelta per il ruolo di trequartista e i bianconeri non sono propensi a spendere troppi soldi per questo investimento.

TEVEZ – BOCA OGGI UFFIALITA? – Oggi potrebbe arrivare la tanto sospirata fine al caso Tevez. Il presidente del Boca è a Torino per trattare la buonuscita del calciatore per averlo alle sue dipendenze. Si parla di una forbice tra i 4 e i 6 milioni di euro tra domanda e offerta. Si dovrebbe chiudere giusto per la metà.