Mercato Juve news – ULTIMISSIME – Il Mattino: Napoli vuole Zaza: ecco l’offerta! (News 18 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultime notizie sul mercato Juve: Napoli vuole Zaza e offre 21 milioni – La Gazzetta sicura: arriva Cuadrado – Mario Gomez al Wolfsburg – Arriva Bentancur? Via Lichsteiner? Manchester United su Gabigol, Fabregas al Real. Fatta per Pereyra al Watford.

La Juventus dopo un inizio di mercato scoppiettante, durante il quale sono arrivati giocatori del calibro di Pjanic, Dani Alves, Pjaca e Higuain, ha mollato un po la presa. Alla squadra di Allegri servono due centrocampisti e, da quanto filtra, c’è la sensazione che questi potrebbero arrivare soltanto alla fine del mercato. In questo articolo riportiamo tutte le ultimissime di mercato dei bianconeri, citando le fonti più autorevoli come Gazzetta, Corriere, Di Marzio e Pedullà. Premete F5 per aggiornare la diretta in tempo reale.

Tutto Juve news Mercato 18 Agosto 2016

Ore 09.50 – Napoli vuole Zaza: offerti 21 milioni di euro!

Il Napoli punta ancora una volta un giocatore della Juve ed offre 21 milioni di euro per averlo. Simone Zaza, vicinissimo al Wolfsburg nelle scorse ore, è rimasto alla Juventus per dei problemi burocratici della squadra tedesca ed ora, da quinto attaccante della rosa, difficilmente potrà rimanere a Torino. Il Napoli lo sa ed offre ben 21 milioni a Marotta per portarlo a Napoli, difficile che Marotta accetti, sia perchè il Napoli è la rivale numero uno nella corsa alla scudetto sia perchè il club di Torino chiede almeno 25 milioni di euro. Lo riferisce Il Mattino di Napoli.

Ore 00.00 – Laudisa, Gazzetta: “Ore decisive per Cuadrado, che mercato la Juve!”

Secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, Laudisa, prima firma della rosea, sono ore decisive per il passaggio di Cuadrado alla Juventus. Il calciatore vuole la Juve e snobba il Chelsea che con questo ennesimo prestito (questa la modalità più probabile di trasferimento) avrebbe praticamente il calciatore gratis per due stagioni, potendo anche strappare un diritto di riscatto il prossimo anno. Quello della Juve, secondo il noto giornalista, sembra essere un mercato superlativo, a 360 gradi, approntando una squadra con vista Champions League.

Tutto Juve news Mercato 17 Agosto 2016

Ore 20.00 – UFFICIALE: Mario Gomez al Wolfsburg, salta il passaggio di Zaza ai tedeschi

Simone Zaza non giocherà con il Wolfsburg la prossima stagione. La conferma arriva direttamente dalla Germania. Il Wolfsburg ha infatti appena tesserato Mario Gomez, ex attaccante della Fiorentina. Il giocatore indosserà la maglia numero 33 del club tedesco. Sfuma definitivamente quindi la trattativa tra Zaza ed il Wolfsburg. Al momento l’ipotesi più probabile è che Zaza resti in bianconero.

Ore 18.00 – TuttoJuve: Fatta per Bentancur, arriverà nel 2017

Ora lo conferma anche TuttoJuve, noi lo avevamo detto ad Aprile scorso e ci eravamo scontrati anche con il parere di un esperto come Alfredo Pedullà: Bentancur sarà un giocatore della Juventus nel 2017. La Juve ha una opzione sul diritto d’acquisto che non è una prelazione. In poche parole fino ad aprile 2017 la Juve ha la possibilità di prendere Bentancur, talento del Boca a 9.4 milioni di euro. Il Milan, fino a quella data non può fare nulla.

Ore 15.45 – TuttoJuve: Fatta per Cuadrado alla Juve

Arriva un importante conferma sulla trattativa Cuadrado Juventus. L’agente del giocatore è a Londra per chiudere la trattativa. Il Chelsea ha aperto al prestito oneroso. Si parla di 4 milioni di euro. Conte non vuole perdere il controllo del giocatore ed ha chiesto che non ci sia il riascatto. Cuadrado sarà dunque il prossimo rinforzo per la Juve.

Ore 15.00 – CLAMOROSO: Salta il trasferimento di Zaza al Wolfsbrug!

Era tutto fatto, Zaza era partito anche per la Germania per vedere le strutture e conoscere la dirigenza del Wolfsburg e proprio quest’ultimi gli hanno dato il ben servito. Clamoroso dietrofont per la dirigenza tedesca che non vorrebbe più Simone Zaza al Wolfsburg: era tutto fatto, ma il club tedesco ha poi quasi chiuso per Mario Gomez per cacciare meno soldi, anche per la dura crisi della Volkswagen. Cosa farà ora la Juve? Come si comporterà con Zaza?

Ore 12.30 – Si profila un clamoroso In&Out alla Juventus

La giornata di oggi ha portato clamorose novità sulle trattative di mercato della Juventus. Da quanto trapela i bianconeri avrebbero praticamente definito il ritorno di Cuadrado in bianconero. Il giocatore colombiano è letteralmente innamorato della vecchia signora, tanto che sui social non aveva ancora cambiato la sua immagine di profilo con la maglietta a strisce bianconere.

Noi di WebCalcio lo avevamo detto da tempo… basta andarsi a rivedere le dirette live sulla nostra pagina Facebook… A questo punto si fa sempre più viva l’ipotesi della cessione di Stephan Lichsteiner. Il terzino svizzero è corteggiato dal Chelsea ma anche da diversi club della Bundesliga.

Ore 10.30 – TuttoSport: Scambio con il Chelsea, Cuadrado-Asamoah

La Juventus, secondo TuttoSport, ha perfezionato uno scambio con il Chelsea. Cuadrado tornerà in bianconero mentre Asamoah passerà alla corte di Antonio Conte. Ancora non sono chiari i dettagli dell’operazione e le valutazioni che sono state date ai due calciatori ma il quotidiano torinese da la trattativa per ben avviata. In questo caso è stata decisiva la volontà del giocatore che ha voluto fortemente tornare alla Juventus.

Ore 09.30 – Gazzetta: Hernanes lascia la Juve, ecco le possibili destinazioni

Hernanes, secondo la rosea in edicola stamattina, lascerà certamente la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola, la Lazio sta pensando ad un clamoroso ritorno dopo la cessione all’Inter di qualche stagione fa, dopo tanti retroscena e alcune contestazioni. Oltre alla Lazio piace anche a Besiktas e Benfica, ma l’occasione migliore per il calciatore sono forse le due offerte dalla Cina che potrebbe far vacillare la voglia del calciatore di rimanere in Europa.

Ore 00.00 – MilanNews: Juve sempre vigile su De Sciglio

Secondo il sito web molto aggiornato come al solito sulle vicende del Milan, la Juve è ancora molto vigile su Mattia De Sciglio, pupillo di Massimiliano Allegri, forse non per quest’anno visto che il club torinese è ben fornito sulle fasce difensive ma almeno a strappare un’opzione per il prossimo anno. Sul calciatore è molto attivo anche il Napoli ma il Milan non cederà il calciatore per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro, troppo per entrambe le squadre. E se la Juve riuscisse a strappare solo un’opzione prendendolo il prossimo anno? Chissà…

Tutto Juve news 16 Agosto 2016

Ore 19.50 – SkySport: L’agente di Brozovic a Torino!

Secondo Sky Sport l’agente del calciatore dell’Inter Brozovic, nelle prossime ore sarà a Torino per parlare con la Juve e accordarsi per l’assalto da tentare con l’Inter per portare il calciatore a Torino. Come prezzo del cartellino, sempre secondo Sky, la cifra per lui o per Matuidi sarebbe la stessa, ma Brozovic guadagna molto meno rispetto al calciatore del PSG. Si deve capire cosa vuole fare la Juventus, fatto sta che l’unico obiettivo è stato sempre quello di portare il calciatore francese nella città della Mole.

Nelle prossime ore, sicuramente dopo l’incontro con il procuratore di Brozovic, se ne saprà di più, Allegri non ha richiesto un nome in particolare, tutti e due i calciatori per lui andrebbero benissimo.

Ore 19.15  – SkySport: Ecco quanto incassa la Juve nei prossimi giorni.

Secondo Luca Marchetti di SkySport starebbe per incassare una cifra superiore ai 40 milioni di euro per Zaza e Pereyra. Il primo dovrebbe finire al Wolfsburg, che inizialmente aveva offerto 28 milioni di euro, poi visti i capricci di Zaza ha approfittato per chiedere un po’ di sconto alla Juve. Visto anche l’ingaggio elevato chiesto da Zaza avrebbe ottenuto uno sconto di qualche milione. L’offerta al momento è di 25 milioni più bonus. Pereyra invece frutterà 15 milioni di euro.

Ore 15.10- Juve forte su Brozovic!

Il malessere di Marcelo Brozovic nei confronti dell’Inter è ormai palese e non più trascurabile, Epic Brozo vuole a tutti i costi un rinnovo che i nerazzurri non vogliono riconoscergli. La situazione è ai limiti della rottura definitiva, la Juve resta alla finestra ed è pronta a sferrare l’assalto decisivo mettendo sul piatto 20 o 25 milioni di euro. Brozovic gradirebbe la destinazione bianconera dove ritroverebbe i compagni di nazionale Pjaca e Mandzukic.

Ore 14.30- Visite mediche per Pereyra al Watford domani!

Fatta per la cessione di Roberto Pereyra al Watford. Il centrocampista argentino si sottoporrà domani alle rituali visite mediche con il club londinese, dopodiché siglerà il contratto con il club allenato da Walter Mazzarri. Sorride anche la Juve che piazza un altro calciatore in esubero e nel contempo incassa la bellezza di 18 milioni di euro.

Ore 13.00- Bayern riscatta Coman: altro tesoretto in arrivo!

Ottima notizia per i bianconeri. Il Bayern Monaco ha deciso di anticipare il riscatto di Kingsley Coman e verserà immediatamente nelle casse della Juventus i 21 milioni di euro fissati durante la cessione dello scorso anno. Altra plusvalenza importantissima a bilancio

Ore 11.00 – Sport: Frabregas verso il Real Madrid

Sembrerebbe sfumare la pista che porta a Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea, ex Barcellona. Il giocatore, recentemente accostato alla Juventus, pare essere finito nel mirino del Real Madrid, almeno stando a quanto riferisce Sport. Ci sarebbe stato già un contatto tra Florentino Perez, presidente delle Merengues e l’enturage del giocatore.

Ore 10.00 – Sun: Anche lo United su Gabigol

C’è anche il Manchester United su Gabigol, stella del Santos e della nazionale olimpica brasiliana. Il giocatore che piace tantissimo a Juventus e Inter, piacerebbe anche a Josè Mourinho. Il club inglese, che quest’anno ha condotto una campagna acquisti stratosferica, lascerebbe probabilmente il giocatore ancora un anno in brasile. E’ questo quanto rivelato dal Sun.