Calciomercato Juventus – Le ultimissime – Sky: novità su Pjaca (News 12 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultimissime su tutte le trattative – SkySport: Pjaca domani non ci saranno le visite mediche

News Juve 12 Luglio 2016

Ore 21.45 – Sky: Non ci saranno le visite mediche domani per Pjaca

Qualche minuto fa SkySport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa di Pjaca alla Juventus. Il giocatore giocherà con la Dinamo Zagabria il preliminare di Champions League. Si era parlato inizialmente di visite mediche fissate domani mattina a Torino. Secondo quanto filtra non è ancora tempo di visite mediche perchè la Juve non ha ancora trovato l’intesa con il club croato. La trattativa è però ormai definita e mancano davvero solo gli ultimi dettagli.

 

Ore 17.15 – Mundo Deportovo: Andre Gomes va al Real Madrid

Secondo il Mundo Deportivo sembra ormai segnato il futuro di Andre Gomes, il centrocampista del Valencia che piace tanto alla Juventus. Il Real Madrid avrebbe deciso di puntare con forza al giocatore viste le notevolissimi difficoltà ad arrivare a Paul Pogba. In questo momento inoltre il club valenciano versa in una condizione economica non troppo felice e quindi il Real potrebbe acquistarlo ad un prezzo ragionevole. La Juventus era arrivata ad offrire circa 40 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo bassa dal Valencia. Ad oggi la Juve sembra tagliata fuori, anche se nel calciomercato non vai mai detta la parola MAI.

 

Ore 16.20 – Pjanic si presenta: “Qui ho capito perchè stanno tutti indietro alla Juve!”

Dopo Dani Alves oggi pomeriggio è toccato a Miralem Pjanic presentarsi ai tifosi della Juve e lo ha fatto a suo modo. Il calciatore indosserà la maglia numero 5 che era del suo idolo Zinedine Zidane. Ecco le parole del bosniaco e il saluto ai tifosi della Juventus: “Mi sono bastati questi pochi giorni qui per capire perché erano sempre davanti in classifica. A Roma ho passato 5 anni bellissimi, ho ricevuto messaggi commoventi da tutti anche se all’Olimpico so che mi fischieranno, pazienza, sarò felice di tornare. Il mio ruolo in rosa? Sono a disposizione di Mister Allegri, voglio aiutare la squadra a vincere tutto quello che ci sarà da vincere”

Ore 12.45 – TuttoMercatoWeb: Magnusson ceduto

Ottime notizie per la Juventus. Secondo il portale online Tuttomercatoweb è stato appena raggiunto l’accordo per la cessione di Magnusson, difensore islandese lo scorso anno in prestito al Cesena. Il giocatore è stato acquistato dal Bristol City, che gioca nella Championship inglese. I due club si sono accordati per una cifra di 2.5 milioni di euro. Marotta registra quindi un ottima plusvalenza visto che aveva preso il giocatore praticamente a zero. Magnusson al Cesena aveva totalizzato in Serie A solo 12 presenze.

 

Ore 11.00 – Tuttosport: Il punto su Pjaca

Secondo TuttoSport la Juventus ha praticamente chiuso per Marko Pjaca. Secondo il quotidiano torinese mancano solo i dettagli. Le due società stanno trattando per definire bonus e formule di pagamento. Sa quanto risulta la Jvue ha offerto meno del Milan ma è riuscit a astrappare il si del giocatore. E stata decisiva la presenza di Mario Mandzukic in bianconero e la Champions League, che Pjaca potrà disputare da protagonista nella prossima stagione.

Ore 10.00 – Juve e Sassuolo su Gabigol

Secondo quanto affermato dal Il Resto del Carlino, la Juventus e il Sassuolo stanno lavorando insieme – visti gli ottimi rapporti tra le società – per portare in Italia Gabriel Barbos Almeida, soprannominato in Patria Gabigol. Il talento brasiliano sono un obiettivo da qualche mese della Juventus che lo sta seguendo con i suoi osservatori ed è soddisfatta del suo profilo. Intenzione dei bianconeri è quella di acquisirlo per poi girarlo al Sassuolo per un prestito biennale come è stato fatto per Berardi, con clausole di recompra. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 09.00 – Corriere dello Sport:  Pereyra è virtualmente del Napoli

Roberto Pereyra è virtualmente un giocatore azzuro. Sono queste le parole che usa il Corriere dello Sport per mettere fine alla trattativa che porterà l’argentino a Napoli. De Laurentiis, secondo il quotidiano romano, avrebbe raggiunto un accordo con la Juve. Le cifre riportare dal Corrriere dello Sport parlano di 18 milioni cash più 2 di bonus. Il giocatore firmerà un triennale da 1.5 milioni di euro netti a stagione. Si attende l’ufficialità a brevissimo. Nelle prossime ore l’argentino potrebbe sbarcare a Dimaro per la presentazione. Una trattativa che fa tutti contenti: il Napoli che acquista un ottimo giocatore, la Juventus che monetizza e fa una buona plusvalenza ed il giocatore stesso che a Napoli avrà sicuramente più spazio.

Ore 00.30 – Mediaset Premium: A ore l’annuncio per Pjaca

E’ fatta, secondo Mediaset Marko Pjaca è praticamente un giocatore della Juventus. L’annuncio ufficiale è attese ad ore, forse nella notte o al più tardi domani mattina. La Juventus ha trovato l’accordo con la Dinamo Zagabria. Il giocatore classe 1995 arriverà in bianconero per 22 milioni di euro più bonus. La Juventus l’ha spuntata quindi su Napoli, Inter e soprattutto Milan che per alcuni periodi era stata vicinissima al giocatore. Restate collegati con WebCalcio per seguire in diretta il calciomercato e e conoscere in anteprima tutte le notizie.

Tutto Juve 11 Luglio 2016

Ore 19.07 – Sky Sport rilancia: Milan solo se va qualcosa storto con la Juve

La Juventus ha in mano il giocatore croato Marko Pjaca. Lo dice Baiocchini nel TG di Sky Sport che afferma convinto che la Juventus sia vicinissima ad ufficializzare il calciatore della Dinamo Zagabria e che il Milan ci crede ancora ma solo nel caso in cui qualcosa vada storto nella trattativa tra il giocatore e la società di Torino. Pjaca sarebbe un grande giocatore, utilissimo nel futuro ma anche nel presente della squadra bianconera. Lo afferma anche Mario Caldi, grande tifoso bianconero: “Sono felice del probabile ingaggio di Pjaca, giocatore voluto da molti che ha scelto la nostra amata Juve. Non vedo l’ora di vederlo all’opera allo Juventus Stadium!”

Ore 17.30 – SkySport: Su Pjaca il Milan non ha perso le speranza

La Juventus non ha ancora chiuso l’operazione Pjaca. Il giocatore sembra vicinissimo alla Juventus dato che è stato già raggiunto l’accordo col giocatore e manca poco per chiudere la trattativa con la Dinamo Zagabria. Secondo SkySport però il Milan non è ancora fuori dalla corsa. I rossoneri continuano a coltivare una piccola speranza. Galliani spera che alla fine i bianconeri non trovano l’accordo con Mamic. Da quello che ci risulta il giocatore ha dato l’ok alla Juve ma non ha detto no al Milan.

Ore 15.00 – Raiola: Pogba forse resta alla Juve

Finalmente arrivano le dichiarazionei di Mino Raiola sul futuro di Pogba. Il giocatore è al centro di numerosissime voci di mercato. Prima era vicinissimo al Barcellona, poi al Real Madrid, ora sembra essere vicino al Manchester United. Il suo procuratore ha fatto chiarezza: “Pogba forse non andrà via. Il giocatore non ha fretta di giocare altrove e la Juventus non vuole cedero, anzi vorrebbe rinnovargli il contratto. Sono tante le squadre che si sono interessate a lui ma la Juve è un club che tiene i propri giocatori“. Sono solo dichiarazioni di facciata o è la verita? Quando parla Raiola è difficile credere a tutto quello che dice.

Ore 11.50 – La Juventus rifiuta l’offerta del Villareal per Rugani

No secco. Questa la risposta di Marotta alla proposta fatta dal Villareal, squadra del campionato spagnolo che lo scorso anno ha eliminato il Napoli in Europa League, che aveva chiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Daniele Rugani, dopo le avances del Manchester City per Bonucci, non sarà mai fatto partire in questa sessione di mercato anche visti gli ultimi problemi avuti per Benatia che ancora deve firmare. A questo punto anche Roma e Napoli, che avevano chiesto info con la società juventina, si devono rassegnare: Rugani resta alla Juve.

Ore 9.30 – Gazetta dello Sport: Oggi la firma di Pjaca

Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, questo potrebbe essere il giorno giusto per la firma di Pjaca alla Juventus. Il giocatore croato come riportato da tutti gli esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, avrebbe scelto la Juventus. La Juve è ora al lavoro per chiudere la trattativa con il club. Sul piatto ci sono 25 milioni più Bonus. Una cifra davvero importante per quello che fino a qualche giorno fa era un giocatore quasi sconosciuto. Marotta e Paratici sono convinti che Pjaca sia davvero un prospetto importante e che possa ripercorrere le orme di Dybala. Allegri già sta pregustando la nuova veste tattica della sua Juventus in grado di esaltare le doti di Dybala, Pjanic, Pjaca e Pogba (se dovesse restare).

 

Ore 08.40 – Corriere dello Sport e Gazzetta parlano di Pogba: 123 milioni dal Manchester Utd!

Ieri pomeriggio ci hanno subissato di insulti per aver portato un’esclusiva proveniente da oltremanica che riportava le cifre dell’offerta faraonica del Manchester Utd di Mourinho per Paul Pogba: 123 milioni di euro, un’offerta che proprio non si può rifiutare e che la Juventus non rifiuterà, a nostro avviso, diversamente da quello che farà per Bonucci che, sempre secondo la redazione di WebCalcio, ritornerà al mittente tutte le offerte del City.

In dettaglio, sarebbero cento milioni da destinare subito alla Juve, più 23 tra bonus e percentuale per il procuratore Raiola che da questa operazione intascherebbe almeno 10 milioni di euro (beato lui). Lui sì che sta lavorando sottotraccia per mettere in discesa questa trattativa

Tutto Juve 10 Luglio 2016

Ore 21.40 – Inserimento Juve per Keita Balde

Secondo quanto riportato in queste ultime ore dai principali organi di informazione sportiva l’Inter sarebbe pronta a sferrare l’attacco decisivo a Keita Balde della Lazio. Il giocatore non si è presentato nel ritiro biancoceleste ed ha chiesto in maniera evidente la cessione. La Juventus, che qualche mese fa aveva sondato la sua disponibilità, sta provando ad inserirsi nella trattativa. Keita potrebbe sarebbe nell’ottica di Allegri la quarta punta ideale dopo Dybala, Mandzukic e Zaza. Possibile però che si tratti solo di una azione di disturbo verso l’Inter che ha pestato i piedi alla Juventus in diverse trattative (vedi Berardi).

Ore 21.30 – Il Punto su Pogba

Nella giornata di ieri sono state tantissime ed insistenti le voci di un possibile accordo tra Juve e Manchester United per Pogba. La Juventus finora non ha smentito, possibile quindi che qualcosa di vero c’è. Noi abbiamo sempre sostenuto che la Juve farà di tutto per tenere il gioiello francese, ne siamo ancora convinti. Bisogna però capire cosa vuole fare il giocatore e cosa ha in mente Mino Raiola. Per la Juventus, incassare 120 milioni di euro sarebbe davvero tanta roba.

Ore 21.00 – Ci siamo per Pereyra al Napoli

Ci siamo. Roberto Pereyra potrebbe essere ad ore un giocatore del Napoli. Oggi è previsto un incontro tra Paratici e Giuntoli. L’obiettivo è quello di portare a conlcusione la trattativa. Il club partenopeo offre circa 15 milioni di euro, la Juve ne chiede 18. La distanza è minima. Pereyra al Napoli potrebbe fare sia il cenrocampista interno che l’attaccante esterno.

 

Ore 20.00 – E’ il giorno di Pjaca alla Juve

Quello di oggi potrebbe essere il giorno di Pjaca alla Juventus. Il centrocampista offensivo della Dinamo Zagabria ha fatto sapere alla sua società di volere solo la Juventus. Ora la palla passa a Marotta che deve trovare l’intesa con il club croato. La Juve offre 25 milioni più bonus. La cifra è ritenuta dalla Dinamo ancora troppo bassa. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo contatto. Marotta farà una controproposta che potrebbe essere decisiva.