Calciomercato Juventus – Le ultimissime – Pereyra-Napoli ci siamo! (Aggiornamenti Live 4 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimissime: Pjaca più vicino… Pereyra-Napoli, contatto!

Mercato Juve 4 Luglio 2016

Ore 11.45 – Sport Mediaset: Conferme sulla trattativa Pereyra Napoli

Secondo Sport Mediaset il Napoli sta valutando seriamente la possibilità di prelevare Roberto Pereyra dalla Juventus. Il club azzurro non vuole però spendere i 18 milioni di euro richiesti dalla Juve e sarebbe disponibile a trattare sul prezzo. Si attendono novità nei prossimi giorni. Pereyra sembra essere però il prescelto per il centrocampo azzurro. L’argentino sarebbe l’alterego perfetto di Marek Hamsik, ma nello stesso tempo potrebbe essere impiegato nei tre d’attacco. Alla Juve Pereyra ha ormai fatto il suo. allegri ha deciso di metterlo nella lista dei partenti.

 

Ore 08.40 – La Gazzetta sicura: la Juve chiude per Pjaca nelle prossime ore!

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina è sicura: la Juventus sta provando a chiudere in queste ore l’arrivo di Marko Pjaca. Secondo la rosea l’offerta della Juve si aggira tra i 17 ed i 18 milioni di euro per il calciatore croato che ha tanto bene fatto agli europei e che può giocare esterno o attaccante, grande amico anche di Mario Mandzukic, attaccante della Juve. Il giocatore vuole sbarcare in Italia ed ha messo in preferenza il belpaese anzichè la Germania e l’Inghilterra ma ancora deve decidere se passare alla Juve, al Milan o all’Inter. Nelle prossime ore ne sapremo di più

Mercato Juve 3 Luglio 2016

Ore 17.18 – Sky Sport sicura: la Juve è la favorita per Pjaca!

Secondo Sky Sport la Juventus ha sbarazzato la concorrenza ed è vicinissima alla firma di Marko Pjaca, richiesto a gran voce anche da Inter, Milan e Napoli. Gli azzurri nelle ultime ore hanno messo sul piatto circa 20 milioni di euro ma il giocatore pare abbia scelto già la maglia bianconera e firmerà un contratto quinquennale. Si attendono aggiornamenti in merito, rimanete collegati con noi di WebCalcio.

Ore 15.30 – TMW sicuro: piace Matic

Secondo il sito web di Michele Criscitiello alla Juventus piace Nemanja Matic, centrocampista serbo classe ’88 che gioca al Chelsea e pare che la trattativa con il giocatore e il suo entourage sia già in stato avanzato, avendo lavorato tanto sotto traccia in queste settimane. Marotta e Paratici lo ritiengono perfetto per gli schemi di Mister Allegri, che ha dato l’assenso alla trattativa per il mediano molto muscolare del Chelsea con una grande botta dalla distanza. La valutazione del calciatore è sui 20 milioni di euro e la Juventus potrebbe anche accettare le richieste del Chelsea, c’è solo un problema, il parere di Conte che non è cosi scontato voglia lasciar partire il calciatore che con la sua quantità sia un calciatore importante per gli schemi del nuovo allenatore dei blues ed ex ct della nazionale italiana.

Ore 11.45 – La Gazzetta: Zaza e Rugani possono partire

In casa Juve si guarda anche al mercato in uscita. I nomi più caldi per le cessioni sono quelli di Zaza e Rugani. Il primo, autore di una brutta figura ieri sera contro la Germania piace a mezza europa. Molto dipenderà anche da quello che deciderà l’attaccante stesso. Se accetterà di fare la terza o addirittura la quarta punta alla Juve, allora può restare. Altrimenti per lui sarà cessione. Il bianconero è valutato 25-28 milioni dalla Juve. Le offerte non mancano. Capitolo Rugani: il bianconero, con l’arrivo di Benatia potrebbe essere ceduto. Piace alla Roma, ma la Juventus non lo cede per meno di 30 milioni di euro.

 

Ore 10.45 – Il Corriere dello Sport: non solo Benatia, la Juve vuole Lucas Hernandez

Secondo il Corriere dello Sport la Juventus è pronta a prendere Lucas Hernandez, giovane difensore dell’Atletico Madrid ma con grandissime prospettive di crescita. I bianconeri sarebbero pronto ad investire 21 milioni di euro, tanto vale la clausula del giocatore. Oltre a Benatia arriverebbe quindi un altro difensore. Possibile quindi che Rugani venga ceduto o che lo stesso Hernandez sia mandato a giocare in prestito in qualche squadra media.

Ore 10.30 – Gazzetta dello Sport: Si chiude per Benatia

Ormai è sicuro Benatia tornerà in Italia ed alla Juventus. I bianconeri hanno da tempo raggiunto l’accordo con il giocatore, che è disposto a ridursi lo stipendio del 30% e stanno definendo l’accordo col Bayern Monaco. Marotta è disposto ad accettare l’obbligo di riscatto ma con un vincolo sulle presenze del giocatore. L’operazione è di circa 17-18 milioni di euro.

 

Ore 08.00 – Corriere dello Sport, Gazzetta e TuttoSport: Sarà Pjaca a decidere

I giornali sportivi italiani questa mattina sono, come difficilmente succede, d’accordo su Pjaca. Sarà lui a decidere la sua prossima squadra. Si aspetta la decisione del talento croato Marko Pjaca che è indeciso se scegliere il Milan l’Inter o la Juventus. La Juventus non gli offre un posto da titolare ma gli da ampie garanzie di giocare in Europa ai massimi livelli, come il giocatore richiede, e cosa che non farebbe a Milano con le due milanesi, almeno attualmente. La risposta è attesa entro pochi giorni e sapremo dove giocherà il trequartista croato.

Mercato Juve 2 Luglio 2016

Ore 13.00 – Corriere dello Sport: E’ fatta per Benatia

Secondo il Corriere dello Sport ormai Benatia sarebbe a un passo dalla Juventus. Il giocatore arriverà a Torino in prestito con obbligo di riscatto legato a un numero di presenze relativamente basso. La Juve quindi si assumerà comunque il rischio di prelevare il forte difensore marocchino che non è stato al top dal punto di vista fisico nelle ultime 2 stagioni. L’operazione costerà complessivamente alla Juventus 18 milioni di euro. Noi lo avevamo detto in tempi non sospetti e fummo attaccati da tutti sui social e sulla nostra pagina facebook.

Ore 12.30 – TuttoJuve: Esame Chelsea per Sturaro

Secondo TuttoJuve questa sera per Stefano Sturaro, centrocampista Sanremese della Juventus questa sera è una partita importantissima. Il giocatore potrebbe infatti giocare titolare al posto di De Rossi, che contro la Spagna ha rimediato un fastidioo infortunio. Sturaro è osservato speciale di Antonio Conte, che stima tantissimo il centrocampista e vorrebbe portarlo con se al Chelsea. Il cartellino di Sturaro al momento è valutato dalla Juventus circa 20 milioni di euro. Qualche giorno fa ci fu anche un sondaggio del Napoli.

 

Ore 10.30 – TuttoSport è sicuro: Marotta vuole riprendere Morata

TuttoSport è sicuro di una cosa: l’attaccante che sostituirà Morata sarà proprio Morata. Marotta ha un piano per riprendere l’attaccante e questo piano si basa su due concetti fondamentali: 1) Morata non vorrà rimanere al Real una volta che si sarà reso conto che gli spazi per lui saranno ridotti. 2) I top club inglesi hanno già fatto le loro scelte (United su Ibrahimovic e Chelsea su Batshuayi).  La concorrenza per lo spagnolo sta pian piano diminuendo e Marotta vuole aspettare fino a metà agosto per sferrare l’attacco decisivo. Secondo il DG bianconero 40 milioni potrebbero bastare. Vedremo come andrà a finire, di sicuro il futuro di Morata sarà incerto fino a fine mercato.

 

Ore 10.00 – Gazzetta: La Juventus è invantaggio su tutti per Pjaca

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus è in vantaggio rispetto a tutte le concorrenti per Marko Pjaca, attaccante esterno e trequartista della Dinamo Zagagria, che tanto ha impressionato durante gli europei. La Gazzetta in edicola oggi ha fatto chiarezza su quanto successo ieri, una giornata in cui si sono susseguiti voci clamorose e contrastanti. Il giocatore ieri sembrava vicinissimo all’Inter che ha offerto al club croato ben 15 milioni più bonus. Secondo Mediaset Premium la Dinamo aveva accettato questa offerta: niente di più falso. I croati vogliono 20 milioni. Al momento il club più vicino al giocatore è la Juve che ha offerto ben 17 milioni senza bonus. Anche il Milan è interessato ma al momento è in svantaggio. Bisogna poi contare la volontà del giocatore. Pjaca avrebbe piacere di giocare la prossima Champions League, e quindi preferirebbe andare a Torino piuttosto che a Milano, dove nella migliore delle ipotesi (all’Inter) farebbe l’Europa League.

Mercato Juve 1 Luglio 2016

22.30 – La Juve è vicina a Pjaca

La Notizia ha veramente dell’incredibile. Marko Pjaca, ala della Croazia che tanto bene ha fatto agli europei sembra vicino alla Juventus. In giornata si era diffusa la notizia che il giocatore avesse firmato con l’Inter. Secondo Sport Mediaset i nerazzurri avevano trovato un accordo con i croati sulla base di 15 milioni più bonus. Tutto falso. Il giocatore ha prontamente smentito su facebook l’accordo ed ha dichiarato di essere pronto a partire per il ritiro con la sua Dinamo Zagabria. Qualche ora, la Gazzetta dello Sport ha fatto sapere che sul giocatore c’è anche la Juve e che i bianconeri sono in vantaggio su tutti. Per Pjaca ci vogliono però 20 milioni di euro!

17.12 – SkySport: Grande Ottimismo per Benatia, difficile Jesus

Secondo Sky Sport Benatia è veramente ad un passo dalla Juventus. Il giocatore è pronto a lasciare il Bayern Monaco, che non ha mai creduto nelle sue potenzialità e starebbe spingendo per ottenere la cessione proprio alla Juventus. I bavaresi spingono per l’obbligo di riscatto la Juve pare aver ceduto. I bianconeri non vorrebbero spendere però più di 18 milioni per il difensore. Per quanto riguarda Gabriel Jesus invece la situazione è molto più complicata. Sono almeno 3 i club, oltre la Juventus, interessati al ragazzo. In prima fila c’è proprio l’Inter, poi più defilate Juve, Barcellona e Real Madrid.

 

12.51 – Dall’Inghilterra sicuri: Arsenal rifiuta offerta Juve per Sanchez!

Si sapeva bene che la trattativa per riportare in Italia Alexis Sanchez non era delle più facili e cosi si sta verificando. Come riportato stamattina in Inghilterra dal Daily Maildi i bianconeri hanno subito il rifiuto della squadra di Londra per l’offerta fatta per Sanchez (circa 32 milioni di euro) e quindi dovranno dunque alzare il prezzo per convincere i Gunners a lasciar partire il fortissimo attaccante della nazionale cilena. Questo comunque era già nei piani di Marotta che sa bene che per chiudere questo tipo di colpi ci vuole del tempo e tanta pazienza.

12.18 – Accellerata per Ferrari del Crotone per il prossimo anno

La Juventus pensa al futuro e soprattutto per la difesa, visto che la BBC avanza con l’età, cerca di prendere i migliori talenti italiani. Gianmarco Ferrari, difensore centrale classe 92 del Crotone rivelazione dell’ultimo campionato di serie B, interessa tantissimo al club bianconero che ieri ha incontrato a Milano la dirigenza calabrese.

La Juve vuole il calciatore subito lasciandolo a Crotone per questa stagione, proprio come richiede il sodalizio calabrese. Il Crotone chiede circa 5 milioni di euro, la Juve conta di chiudere a 4, l’affare può davvero andare in porto, siamo alle fasi finali della trattativa.

11.00 – Sale Milik, possibile erede di Morata: lo scrive la Gazzetto dello Sport

Ci sarebbe un cambio di obiettivo per la Juventus per sostituire Alvaro Morata ritornato al Real Madrid. Il nome che sembra essere salito nelle gerarchie del direttore generale Marotta è il ventiduenne polacco Milik, osservato speciale allo stadio Velodrome di Marsiglia ieri sera nei quarti di finale di Euro 2016. All’inizio del campionato europeo il ragazzo aveva una quotazione tra i 10 e 12 milioni di euro ma il prezzo, visto l’ottimo europeo disputato fino ad ora, si è lievitato fino a quasi 20 milioni di euro.

Il calciatore gioca nell’Ajax ed ha gli occhi di mezzo mondo addosso, per questo la Juve deve fare in fretta se lo vuole acquisire. La piazza mugugna un poco perché il giovane polacco non si può definire un top player come nome finora fatti (Lukaku, Cavani e Sanchez) .

10.00 – Pogba, offerta del Manchester Utd: Juve, attenta a Raiola!

Sembrerebbe che il Manchester United faccia veramente sul serio per assicurarsi le prestazioni di Paul Pogba. Il calciatore francese, gestito dal procuratore Mino Raiola potrebbe essere tentato dalla squadra più importante di Inghilterra, che vorrebbe prendere un calciatore di spessore a centrocampo come il centrocampista francese.

Come anticipato da TuttoMercatoWeb ieri sera sembra che la settimana prossima ci sia in programma un incontro tra la tra le due società per parlare di un’offerta ufficiale della squadra inglese alla Juve che potrebbe anche essere una proposta irrinunciabile. Vi terremo come al solito aggiornati continuate a seguirci.

08.00 – Morata potrebbe andare al Napoli

Secondo quanto scrive il quotidiano Il Mattino di Napoli ci sarebbe stato un contatto con il procuratore di Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus ritornato al Real Madrid e su cui è praticamente aperta un asta per assicurarsi le sue prestazioni.

ADL sta pensando se vendere o confermare Higuain che comunque ha fatto sapere che non rinnoverà il suo contratto con il Napoli. Morata sarebbe un grande colpo anche se comunque di difficile realizzazione oltre che molto molto costoso, ci vorranno almeno 60 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza.