Calciomercato Juventus – James Rodriguez se parte Pogba

Modificato:

Secondo quanto riferito in Inghilterra il Real Madrid sarebbe pronto a cedere a fine stagione diversi pezzi da novanta. Tra tutti spicca il nome di James Rodríguez , 24 anni. Secondo il Daily Mirror, tra le squadre interessate al giocatore ci sarebbe la Juventus. La società bianconera sta infatti valutando l’ipotesi di cedere Paul Pogba e nell’eventualità che questo accada bisognerà trovare un degno sostituto.

La valutazione del colombiano si aggira intorno ai 70-80 milioni di euro, qualche decina di milioni in meno del talento francese. Le società interessate a Rodriguez sono però numerose. Secondo la stampa britannica anche Chelsea, Arsenal e Manchester United si sono messe in fila.

Rodriguez sarebbe il trequartista che sta cercando Allegri, ma all’occorrenza potrebbe fare anche l’interno di centrocampo e sostituire proprio Pogba. Nello scacchiere di Allegri infatti dei due interni, uno ha compiti prettamente difensivi e di contenimento (Khedira), l’altro è più propenso agli inserimenti e funge quasi da trequartista (Pogba).