Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultimo giorno di mercato

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata alla Juventus – Ultimo giorno del Mercato di riparazione – Segui il LIVE con WebCalcio – Premi F5 per aggiornare

 

ore 11.54 – Operazione molto interessante concluda dalla Juventus. Arriva Mehdi Serroukh, attaccante di nazionalità marocchina classe 1999. Il giocatore, che milita nelle fila del Modena, arriva in prestito e si aggregherà alla primavera. Continua quindi la campagna acquisti della juve in prospettiva futura. I bianconeri stanno facendo razzia di talenti.

 

ore 09.57 – La Juve è vicina a Gianluca Lapadula, cannoniere di Serie B, che al momento milita nel Pescara. Il giocatore interessa anche a Napoli e Chievo ed ha un prezzo di circa 5 milioni di euro. La Juve al momento è arrivata ad offrire 3 + bonus. La chiusura dell’affare è molto vicina. Lapadula dovrebbe arrivare a giugno ma non è escluso che Marotta e Paratici facciano un tentativo anche per portarlo a Torino subito.

ore 09.34 – Al momento non c’è nessuno della Juventus all’ATA hotel. Marotta dovrebbe arrivare in tarda mattina per chiudere diverse operazioni minori. Al momento pare probabile che la Juve compri un attaccante: sono rimasti infatti solo in 3 le punte, e con 3 competizioni sono oggettivamente poche. La Juve potrebbe richiamare Matri che non sta vivendo un momento positivo alla Lazio.

Ultimo giorno – Oggi è l’ultimo giorno di mercato. La chiusura sarà stasera alle ore 23.00. La Juventus non farà grosse operazioni anche se non sono da escludere clamorosi colpi di scena. Se si presenteranno delle occasioni Marotta e Paratici sono pronti a coglierle. Su questa pagina aggiorneremo ora dopo ora, minuto dopo minuto, con tutte le notizie che arrivano da Milano dove sono presenti 2 nostri inviati.