Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Guardiola gela la Juve!

Modificato:

Nuovi contatti per Daxler – Marotta sta seguendo in parallelo due trattative: Draxler e Goetze. Per il secondo il bayern sta prendendo tempo e allora Marotta prova a ad accelerare per il primo. A giorni è prevista un blitz di Paratici in Germania. Il dirigente bianconero vuole parlare direttamente con giocatore per convincelo a sposare il progetto Juve. La sua valutazione è tra i 20 e i 25 Milioni.

Guardiola gela la Juventus- oggi in conferenza stampa gela la Juve. Goetze giocherà con me la prossima stagione. Queste parole sono peggio di una doccia fredda per Allegri. Bluff o verità? In settimana si è parlato molto del complicato rapporto tra il tecnico bavarese e Goetze… magari Guardiola vorrà solo far credere che non ci sono problemi tra i due e costringere la juve ad alzare l’offerta. Vedremo.

Alex Sandro – Secondo Sky Sport la Juve segue sempre con interesse Alex Sandro, terzino sinistro del Porto che ha una clausola rescissoria sulla cessione di 32 milioni di euro. Il difensore, però, è in scadenza il prossimo anno ed ha già una sorta di accordo con i bianconeri, quindi il Porto se non vuole perdere il giocatore a parametro zero il prossimo anno deve provare a monetizzare quest’anno svendendo il giocatore a meno della metà della clausola rescissoria. I bianconeri vorrebbero mettere sul piatto circa 13 milioni di euro, probabile che per prenderlo ci vogliano circa 15 milioni di euro.

Betancur – Il baby fenomeno del Boca Juniors, opzionato dalla Juve nell affare tevez, fa già sognare i tifosi della juve.

Guardate cosa ha combinato, Pazzesco!

Il tunnel di Rodrigo #Bentancur, tra i baby del Boca Juniors opzionati dalla Juve nell’affare Tevez. Bentacur è un centrocampista classe ‘1997 e può giocare sia da regista che da interno.

Posted by Juventus Giovanili on Domenica 19 luglio 2015

Guarin – Marotta si butta su Guarin dell’Inter, che è stato proposto anche al Milan nello scambio con Cerci. Proverà a prenderlo a prezzo di saldo a fine mercato in prestito o al massimo per una cifra pari a 5 mln.

Llorente – Trattativa Llorente-Real Madrid in dirittura d’arrivo. Novità attese già in settimana

Goetze – C’è l’accordo col Bayern Monaco per Goetze. Marotta pare aver deciso. La juve va forte su Goetze. Andrea Agnelli vuole regalare ai suoi tifosi un Top Player per il ruolo di trequartista. La gazzetta di oggi parla di un accordo già raggiunto con il Bayern Monaco. Prestito, riscatto e controriscatto, un’operazione alla Morata. Va ora trovato l’accordo con il talento tedesco che viene valutato 40-50 milioni. Goetze ieri aveva fatto intendere di gradire la soluzione bianconera…. ci siamo?

LANINI A LANCIANO – Manca solo l’ufficialità che arriverà domani mattina di lunedi ma si può dire che il Lanciano ha battuto la concorrenza della Pro Vercelli e ha ingaggiato Eric Lanini, attaccante di proprietà della Juventus e capocannoniere del Torneo di Viareggio 2012/2013 Ccon la Primavera di Marco Baroni e nella sua prima esperienza tra i professionisti al Prato ha realizzato 7 gol in 20 presenze. La punta dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei bianconeri.

Idea Verratti – Nell’ambiente bianconero circola una voce che se verificata potrebbe rappresentare il colpo della sessione di Calciomercato. Pare che Allegri voglia Verratti. Il talentino ex Pescara sarebbe il sostituto naturale di Pirlo e costituirebbe insieme a Marchisio e Pogba un centrocampo da favola. Il tecnico livornese starebbe pensando ad un attacco senza trequartista ma con 3 punte di ruolo: Dybala, Morata e Mandzukic. Saranno decisivi i primi giorni del ritiro: Max vuole valutare i nuovi e capire se l’idea del tridente è solo utopia o se è fattibile.

Llorente – In uscita c’è sempre Llorente, l’attaccante spagnolo viene valutato 15 mln da Marotta. Finora ci sono stati timidi sondaggi del Real Madrid e del Porto, ma nessuna offerta ufficiale. Dalla cessione di Llorente dipende anche il mercato in entrata.

Romagnoli – Il noto giornalista Roberto Renga ha commentato la questione Romagnoli. “Io sono forse rimasto l’unico ‘pazzo’ a dire che Romagnoli non va ceduto. Non si possono vendere i giocatori che ti garantiscono il futuro della squadra per i prossimi dieci anni. Ora sul difensore ci sono tutti, non solo il Milan. Strano che non ci ha pensato la Juve, sai che coppia con Rugani?”.

 

Pogba – Buone notizie sul fronte Pogba. Bartomeu è stato confermato presidente del Barcellona. Battuto La Porta che voleva a tutti i costi portare il francese alla corte di Luis Enrique. I tifosi bianconeri possono stare tranquilli: Pogba resta bianconero!