Calciomercato Juventus in tempo reale – Ultime ed Ultimissime

Modificato:

Pagina di calciomercato in tempo reale dedicata alla Juventus – premi F5 per aggiornare

 

Mandragora e Rogerio- Si può dire che è Ufficiale. Rolando Mandragora da Giugno 2016 sarà un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri spenderanno la bellezza di 14 milioni id euro. 7 subito, più altri 7 di bonus. Un colpo pazzesco per il Genoa di Preziosi che fa una plusvalenza megagalattica. In corso Galileo Ferraris sono però sicuri di aver preso un campione. Mandragora è considerato il nuovo Thiago Motta. La juve ha messo le mani anche su Rogerio. Terzino sinistro dell’International di Porto Allgre, appena diciottenne. Il giocatore sarà prelevato insieme al Sassuolo e maturerà in Emilia insieme a Sensi. La Juve sta facendo per ora solo operazioni in ottica futura.

 

Bernardo Silva – Secondo l’edizione odierna di TuttoSport la Juventus sarebbe ad un passo da Bernardo Silva, centrocampista offensivo del Monaco. Il giocatore, di nazionalità portoghese ha 21 anni e può giocare anche in Champions League. La proposta della juve è quella di ottenere subito il prestito e poi fissare il riscatto a giugno. Le due squadre sono d’accordo sul prestito, ma manca ancora l’accordo sul riscatto. Marotta vorrebbe tenerlo basso, entro i 20-22 milioni, mentre la richiesta del club monegasco è molto più alta: 30 milioni di euro. La trattativa è comunqe ben avviata e Bernardo Silva potrebbe essere il nome a sopresa per Allegri.

 

Conte – Il Milan ha deciso. Per la prossima stagione vuole Antonio Conte sulla panchina. L’idea di Galliani e Berlusconi è quella di arrivare fino a giugno con Mihajlovic o Marcello Lippi, dipende dal risultato di questa sera in coppa italia, e poi cambiare. E’ pronta un offerta da 4 milioni netti all’anno per il CT. Conte però non ha ancora deciso. Vuole vedere come si evolve la situazione Allegri in casa Juve. Il tecnico livornese potrebbe volare all’estero per fare un esperienza internazionale. Lo ha confermato recentemente Alessadro Moggi, suo agente. Nel caso in cui la panchina della Juve fosse libera, Conte tornerebbe volentieri. La priorità di Antonio è quindi la Juventus. Siete pronti al clamoroso ritorno?

Bonazzoli – La Juventus guarda con estremo interesse il mercato dei giovani. Dopo Sensi e Trotta, operazioni congiunte con il Sassuolo, i bianconeri avrebbero puntato Federico Bonazzoli, bomber della scorsa edizione del torneo di Viareggio. Bonazzoli è attualmente alla Samp che lo ha prelevato dall’inter nella scorsa sessione di mercato. L’attaccante non ha avuto però il minutaggio che desiderava e la Juventus è pronta a fiutare l’affare.  Dei blucerchiati alla Juventus interessa anche Fernando, il regista che sta facendo molto bene con Montella ed aveva convinto anche con Zenga.

Centrocampista – Resta viva la pista che porta a Gundogan. Dalla germania ogni giorno arriva una notizia contrastante. Ieri il giocatore ha dichiarato che non ha ancora deciso il suo futuro. Pare molto difficile comunque un suo approdo in bianconero in questa sessione di mercato… Marotta ci proverà comunque fino alla fine. Gundogan è il giocatore richiesto da Allegri e, rispetto a tanti altri, ha il vantaggio di poter giocare anche in Champions League.

Pogba – Non si placano le voci da Madrid che vedono un forte interessamento del Real per il giocatore francese della Juve. Zidane ha individuato in Pogba il vero colpo della prossima stagione e ha convinto Florentino Perez nel presentare un offerta faraoinca. Si parla di 133 milioni di euro per la Juventus e 12 netti annui al giocatore. Se fossero veri questi numeri crediamo che Marotta e Raiola non tentenneranno neanche un minuto nell’accettare. Fino a giugno però ne deve passare di acqua sotto i ponti…