Calciomercato Juventus in tempo reale – Salgono le quotazioni di Goetze. La juve ha un piano per portarlo a Torino. I dettagli

Modificato:

Calciomercato Juventus  in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Massimiliano Allegri sulla nostra pagina social.

GOETZE – Salgono le quotazioni del tedesco. La Juve ha un piano per portarlo a Torino. Si sta lavorando su un acquisto + recompra. La juve lo compra ora a 40 Mln (stessa cifra di Vidal) e il bayern si accaparra il diritto di recompra nel 2017 a 50 Mln. Stessa tipologia di operazione di Morata. Vedremo…

VIDAL – Finalmente si conoscono le cifre definitive dell’affare Vidal. La cessione più onerosa dell’era Agnelli.  Secondo quanto detto da SKY al Bayern andranno ben 37 Mln + Bonus.

FELIPE ANDERSON PIU’ NO CHE SI- Beppe Marotta è attivissimo. Il direigente bianconero insimeme a Paratici e Nedved hanno avuto nella notte un summit di mercato al termine del quale avrebbero individuato una serie di nomi. Tutti papabili per vestire l’ambitissima 10 che fu di Sivori, Platini, Del Piero ed in ultimo Tevez. Tra i nomi è spuntato quello di Felipe Anderson… secondo il quotidiano la stampa, nella mattinata Marotta presenterà un’offerta ufficiale a Lotito. 25 Milioni + il cartellino di Isla. No secco di Lotito che vuole 50 Milioni! Intanto anche Massimo Zampini, storico tifoso bianconero, scrive sulla sua pagina FB  “Tutti sbagliano, ma una umile fonte (la stessa che anticipò Iturbe alla Roma, ndr) piuttosto informata sul tema mi esclude Felipe Anderson: “Impossibile”.

ZAZA – Questo sarà l’anno di Simone Zaza. Ne è sicuro Di Rosa (GdS) che reputa l’attaccante calabrese il più funzionale al gioco di Allegri tra i nuovi acquisti. Tutti parlano di Dybala ma se la sopresa fosse proprio lui?

TELLO VERSO LA SARDEGNA – Juventus e Cagliari sono d’accordo per il trasferimento di Andres Tello, centrocampista colombiano classe 1996 giovane stella della Primavera Juventina: La Gazzetta dello Sport, infatti, conferma che il centrocampista passerà il prossimo anno alla corte di Rastelli insieme all’altro giovane Davide Arras.