Calciomercato Juventus in tempo reale – Morata ha chiesto la cessione!

Modificato:

Pagina di Calciomercato dedicata alla Juventus – Tutte le ultimissime del 7 Gennaio – Premi F5 per aggiornare

Isco – Il quotidiano spagnolo ha aperto oggi con un indiscrezione clamorosa. Pare che ISCO era vicinisismo alla Juventus, poi l’esonero di Benitez e l’arrivo di Zidane ha cambiato tutto. Ora lo spagnolo è considerato incedibile. Zidane punterà molto su di lui. Qui i dettagli.
Sensi e Lo Celso – La Juventus ed il Sassuolo sono vicinissime a chiudere due operazioni molto importanti per il futuro si tratta di Stefano Sensi del Cesena e Giovani Lo Celso del Rosario Central. I due giocatori saranno presi dal Sassuolo, con una compatercipazione non scritta della Juventus e sarà fissato un riscatto a favore della Juventus.
Morata –  La notizia avrebbe davvero dell’incredibile. Nei colloqui di ieri sera post partita Juventus – Verona la squadra bianconera avrebbe dovuto ricevere dei lamenti provenienti dall’entourage di Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo , da quanto trapela dagli ambienti bianconeri, non vuole rimanere a Torino e vuole essere ceduto per giocare con maggiore continuità per non perdere l’Europeo. L’idea dello staff spagnolo di Morata sarebbe quello di far esercitare il recompra al Real Madrid prima del 30 Giugno, ovvero a Gennaio, per mandarlo in prestito successivamente ad una terza squadra, proprio per trovare continuità, quella che a Torino con l’acquisto di Dybala non riesce a trovare, ancora di più ora che Mandzukic è diventato titolare inamovibile per le sue caratteristiche tecniche, uniche nella Juventus. Seguiranno aggiornamenti.

 

Zaza – Zaza resta! Lo ha deciso il giocatore dopo la partita di ieri condita con un ottimo gol appena dopo l’ingresso in campo. Zaza vuole ritagliarsi un posto importante in questa Juve. Ha capito che può farlo anche partendo dalla panchina. Uno dei suoi sponsor principali alla Juventus è proprio Allegri che ha chiesto espressamente di non cederlo. Marotta, nonostante le importanti offerte pervenute vuole accontentare il tecnico. La Juve non ha bisogno di vendere e fare cassa. Il bilancio è solido e per fare acquisti ci sono i fondi.

 

Sensi –  La trattativa tra Palermo e Sensi ha subito un forte rallentamento. Ora Zamparini ha altre grane da risolvere. Questo potrebbe essere un’ottima notizia per la Juventus  che potrebbe tornare nuovamente in vantaggio. Ecco quanto ha dichiarato Pedullà nella trasmissione di Sport Italia dedicata al calciomercato: “Il Cesena ha l’esigenza di chiudere l’operazione entro questa settimana. Il Palermo sembra defilarsi. Pare che sia stato Sensi a far capire che non gradisce al 100% la destinazione siciliana. Zamparini lo ha capito. La Juve potrebbe prenderlo eventualmente in sinergia con il Sassuolo. Potrebbe inserire nella trattativa Magnusson, che è già per metà del Palermo. Si era parlato anche di Pasquato. Il Cesena attende una risposta anche dal Milan.. ma la Juve in questo momento è in vantaggio”

 

Sconcerti – Sconcerti, noto giornalista del corriere della sera ed opinionista di Sky Sport, ha fatto un analisi sul mercato della Juve. Ecco le sue parole: “Quale giocatore dovrebbe prendere la Juve? Secondo me Marotta e Paratici già sanno chi prendere. Non sbagliano quasi mai i colpi. Manca una mezz’ala all’altezza. Secondo me Khedira non è un giocatore eccezionale ma solo una buona riserva. Credo che con Gundogan al posto di Khedira questa juve sarebbe eccellente”.