Calciomercato Juventus in tempo reale – segui le ultime novità – 20 Milioni per Coman!

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Segui le novità sulla squadra bianconera sulla nostra pagina social.

ANCORA BAYERN PER COMAN – Non sembra essersi arreso Guardiola per portare Coman a Monaco. L’attaccante francese sarebbe la scelta numero uno dell’allenatore per rinforzare il Bayern Monaco, ma attualmente la Juventus non avrebbe fissato nessun prezzo per la punta. Secondo nostre indiscrezioni la squadra tedesca sarebbe pronta ad alzare l’offerta di 15 milioni di euro arrivando fino a 20 milioni. Seguiranno aggiornamenti. 

ALEX SANDRO – La Juventus secondo fonti web sarebbe interessata ad Alex Sandro, esterno sinistro brasiliano classe 1991 in scadenza di contratto con il Porto. Sul giocatore c’era una clausola da 50 milioni, ora – con il contratto in scadenza a Giugno prossimo –  si può chiudere a 10-12 milioni di euro. Forse un poco troppi, ma alla Juve piace moltissimo questo profilo e sarebbe disposta a scambiarlo con Fernando Llorente. L’operazione, secondo i beninformati, potrebbe concretizzarsi.

CUADRADO VICINO – Da notizie dell’ultima ora pare che la Juventus sia vicinissima ad ingaggiare Juan Cuadrado dal Chelsea. La società degli Agnelli pare abbia formulato un’offerta da 28 milioni complessivi alla squadra inglese, 4 di prestito e 24 di riscatto non obbligatorio. Il Chelsea inizialmente ne chiedeva 35 ma evidentemente dovrà abbassare le richieste. L’accordo si farà per una cifra leggermente superiore (26?) ma con obbligo di riscatto da parte della juventus, che a 3 giorni dal ritiro, è pronta a regalare un’altra pedina a Max Allegri. Seguiranno aggiornamenti. 

TEVEZUfficiale Tevez al Boca Juniors. Notizia che si sapeva da tempo, ma la novità sono le opzioni prese dalla Juventus sui giovani promettenti della cantera argentina: Guido Nahuel Vadala, preso in prestito biennale per 3,5 milioni di euro, con la possibilità di riscattarlo tra 2 anni a 9,8 milioni di euro. Inoltre, la Juventus ha comprato l’opzione dei giovani Rodrigo Bentancur Colman, Franco Sebastián Cristaldo e Adrián Andrés Cubas, a fronte di un corrispettivo di  1 milione di euro per ciascuna opzione pagabili entro fine 2016. La Juventus potrà poi riscattarli entro il 2017 alle seguenti cifre:  9,4 milioni per Rodrigo Bentancur Colman,  8,2 milioni per Franco Sebastián Cristaldo e  6,9 milioni per Adrián Andrés Cubas. Un’operazione fantastica della Juventus che ha perso un suo campione ma ne ha presi altri 4 papabili. Complimenti a Marotta e ai suoi uomini, ancora una volta.

COMAN– Si parlava ad inizio anno di squadre di media classifica italiana, tipo Bologna e Atalanta. Ora addirittura la buona stagione dello scorso anno, anche se condita da poche presenze, è stata notata da squadre di grandissimo livello. Notizia del giorno è quella dell’offerta del Bayern Monaco di 15 milioni di euro per la punta francese della Juventus. Secondo fonti vicine al club torinese, l’offerta ha spalancato gli occhi della dirigenza juventina ma è stata prontamente rifiutata. Al giovane francese verrà concessa l’opportunità di giocare con più continuità quest’anno per dimostrare il suo valore.

 

UFFICIALE LEALI – Il giovane portiere Nicola Leali, dopo il prestito della scorsa stagione al Cesena, giocherà ancora in serie A. E’ ufficiale infatti il passaggio a titolo temporaneo al Frosinone.