Calciomercato Juventus in tempo reale – Bonucci rinnova fino al 2020!

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juve in tempo reale. Seguici sui social.

RINNOVO BONUCCI – La Juventus e Leonardo Bonucci rinnoveranno il contratto fino al 2020. Secondo la Gazzetta dello Sport, il club bianconero ha offerto al giocatore un contratto quinquennale da 3.5 milioni di euro netti a stagione . Il calciatore secondo le ultime info sarebbe felicissimo di abbracciare la causa Juventus e molto soddisfatto della proposta della società. Nei prossimi giorni le firme.

ISLA AL SIVIGLIA ? – La Juventus cerca di cedere Mauricio Isla. 8 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo, il giocatore è stato proposto al Siviglia a cui interessa molto. L’affare si potrebbe fare ma vista la cifra alta (forse esagerata?) del giocatore non è da considerarsi facile a chiudersi. Nelle prossime ore sapremo le novità.

MARCHISIO RINNOVA – Come anticipato in esclusiva il 2 Luglio dalla nostra redazione – clicca qui per leggere la nostra anticipazione –  Claudio Marchisio ha firmato il rinnovo del contratto con la Juventus, fino a Giugno 2020. Marchisio corona il suo sogno, giocatore della Juventus a vita.

ALLEGRI RINNOVA – Massimiliano Allegri in sede ha discusso del suo rinnovo contrattuale. SkySport  riporta che sono stati definiti gli ultimi dettagli e tra non molto il tecnico livornese firmerà fino al 30 giugno 2017 con adeguamento dell’ingaggio su 3,5 milioni di euro, molto vicino al numero uno Roberto Mancini. Ormai sembra solo una formalità, il tecnico rimarrà al comando per altri due anni.

MIGLIORARE LA DIFESA– In difesa si seguono dei giocatori per migliorare il rendimento e cercare di svecchiare. Dopo aver fatto rientrare Rugani dal prestito ad Empoli, si avvicina la cessione di Angelo Ogbonna in Inghilterra. I nomi che si fanno per il futuro sono Benatia, giocatore che piace molto ma difficile da prendere vista l’altissima quotazione, Nastasic, giocatore prendibile con una spesa media,  Abdennour centrale sinistro del Monaco extracomunitario, quindi poche possibilità per lui e Romagnoli della Roma, giocatore su cui in queste ore si è aperta una vera e propria asta con Napoli e Milan molto interessate. Da oggi si inserisce anche la Juventus.