Calciomercato Juventus in tempo reale – Notizie del 26 dicembre

Modificato:

Pagina di Calciomercato in tempo reale dedicata alla Juventus – premi F5 per aggiornare

Berardi – Come riportato da WebCalcio a questo link, il Tottenham ha mostrato un concreto interesse per Berardi. Il giocatore è promesso alla Juventus che ne controlla il cartellino, quindi gli inglesi dovranno parlarne con la Juve. La richiesta di Marotta è di 35 milioni euro. Per quella cifra il giocatore calabrese potrebbe partire.

Rugani – Il Napoli non ha mai nascosto il suo interesse per Rugani. De Laurentiis le ha provate tutte la scorsa estate e proverà a fare un tentativo anche in questa sessione. L’offerta è molto alta, vicina ai 30 milioni di euro. Sarri stravede per il ragazzo che ha avuto già a Empoli e lo considera il futuro centrale difensivo della nazionale italiana.

Lavezzi – La Juventus sta monitorando Lavezzi. Il giocatore va in scandenza a Giugno 2016 e con un simbolico indennizzo il PSG lo potrebbe lasciar partire. Il giocatore ha però delle pretese sull’ingaggio piuttosto elevate e Marotta non vuole offrire più di 3 milioni di euro all’anno. A nostro avviso Lavezzi può arrivare a Torino solo se abbassa le sue prestese.

Gundogan o Banega – Massimiliano Allegri ha chiesto uno tra Gundogan e Banega per rinforzare il centrocampo. Il primo ha scadenza di contratto nel 2017 e per questo motivo il Borussia Dortmund potrebbe decidere di lasciarlo partire per una cifra intorno ai 15/20 milioni di euro. Tale cifra è considerata estremamente più bassa rispetto al valore reale del giocatore. Per quanto riguarda il secondo la situazione è quella che abbiamo riportato a questo link. La situazione è però in continua evoluzione. Vi consigliamo di restare aggiornati seguendoci.