Calciomercato Juventus in tempo reale – Chiellini a Instanbul

Modificato:

Pagina di Calciomercato dedicata alla Juventus – Tutte le trattative in tempo reale – Premi F5 per aggiornare

La Juventus si appresta a chiudere l’ennesima stagione trionfale. Dopo aver messo in cassaforte il quinto scudetto consecutivo, la squadra di Allegri vuole vincere anche le ultime tre partite (Carpi, Verona e Sampdoria) per entrare ancora di più nella storia. Parallelamente la dirigenza bianconera sta lavorando al fine di costruire una squadra che potrà lottare l’anno venturo per la conquista della Champions League. La coppa dalle grandi orecchie sarà l’obbiettivo dichiarato della stagione 2016-2017, ormai la Juve non può più nascondersi. Marotta e Paratici dovranno sostituire i partenti Cuadrado (che tornerà al Chelsea al 90%) e Morata (è molto probabile il riscatto del Madrid).

Chiellini – L’indiscrezione rilevata da Sport Mediaset è a dir poco clamorosa. Secondo la redazione sportiva della rete televisiva milanese Giorgio Chiellini sarebbe stato pizzicato ad Instanbul. Su di lui ci sarebbe fortissimo l’interesse del Fenerbache. Il giocatore ha vissuto l’ultima stagione alla Juventus in maniera davvero travagliata. La Juventus potrebbe decidere di cederlo dato che sembra aver chiuso l’acquisto di Benatia. Il valore di Chiellini si aggira intorno ai 20-22 milioni di euro.

Trequartista – Allegri ha chiesto un trequartista che possa all’occorrenza giocare anche interno di centrocampo. Il giocatore che più si addice a questo ruolo è Isco, che a differenza di Oscar può giocare anche in posizione più arretrata. Lo spagnolo nel Real Madrid ha giocato anche da interno di centrocampo e potrebbe farlo anche a Torino.

Lemina – Domani scade l’opzione per Lemina. La Juventus può riscattarlo definitivamente per una cifra vicina ai 9.5 milioni di euro. L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di rinnovare il prestito, alle stesse condizioni dell’anno passato. Il Marsiglia vuole però fare cassa e cercherà di venderlo altrove.