Calciomercato Juventus in tempo reale – news del 6 Luglio

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juve in tempo reale. Seguici sui social.

ALLEGRI RINNOVA – Massimiliano Allegri in sede per discutere del suo rinnovo contrattuale. Secondo SkySport che ha intercettato il mister livornese, il club vorrebbe proporgli il rinnovo per un altro anno a cifre più alte.

MARRONE – Oltre al Bologna un’altra squadra emiliana è sulle tracce del giocatore della Juventus fermo da 12 mesi. Secondo Criscitiello, direttore di Sportitalia,  c’è un forte inserimento del Carpi tramite il ds Sean Sogliano su Luca Marrone che il Bologna nelle scorse ore ha praticamente opzionato. Ora è facile capire che sarà il giocatore a scegliere la prossima destinazione.

ISLA – Il centrocampista cileno deve essere venduto per fare cassa ma anche perchè non interessa all’allenatore Allegri visto il prestito al QPR dello scorso campionato. Il laterale classe 1988, che pochi giorni fa ha vinto la Coppa America, piacerebbe molto alla Fiorentina. Nei prossimi giorni ulteriori sviluppi.