Calciomercato Juventus in tempo reale – Maxi richiesta di Pogba al Barca

Modificato:

Pagina dedicata al calciomercato ed alle ultime news sulla Juventus – premi F5 per aggiornare la diretta

 

Pogba al Barca? – Che Pogba interessi al Barcellona, così come alle più grandi squadre d’Europa è cosa nota. Il giocatore della Juventus prelevato a parametro 0 dal Manchester United vale ora almeno 90 milioni. Quest’anno ha iniziato col freno a mano tirato, ma sono un paio di settimane che sta venendo fuori il vero Pogba, quello che ha fatto innamorare mezzo mondo. Ieri sera Rai Sport ha riportato una news che se confermata sarebbe clamorosa. Pare che l’entourage di Paul Pogba, ovvero il suo procuratore Mino Raiola in primis, avrebbe chiesto una cifra monstre al Barcellona come ingaggio annuale: ben 25 milioni di euro. Questa cifra ha spaventato i dirigenti blaugrana… che oltre a questo dovranno almeno sborsare altri 90 milioni per la Juventus.

 

Embolo – Secondo TuttoSport alla juve piace Embolo. giocatore 19enne in forza al Basilea. Il ragazzo costa però almeno 25-30 milioni di euro e su di lui c’è la concorrenza agguerrita di United e Chealsea. Difficile che arrivi a Gennaio.

 

Scudetto – I quotidiano oggi in edicola sono tutti convinti. La Juventus è tornata in corsa per lo scudetto. Le quattro vittorie di fila: Torino, Empoli, Milan e Palermo hanno portato prepotentemente i bianconeri a ridosso della zona champions. Mancano ancora 2/3 di campionato e tutto è possibile. La Juve inoltre sta mostrando anche bel gioco e una buona organizzazione difensiva. In linea di massima pare che Max Allegri abbia deciso di puntare sul 3-5-2 che da garanzie al livello difensivo ed affidarsi all’estro di Dybala, Cuadrado, Alex Sandro e Pogba per imbastire trame offensive. Un approccio capelliano e quindi efficiace.