Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Per Draxler si attende solo il sì definitivo dello Shalke!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Juventus ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

SEGUI LE NOTIZIE DEL 30 AGOSTO SU QUESTA PAGINA CLICCA QUI!

Notizie del 29 Agosto 2015

Draxler-Day – Gianluca Di Marzio ha riportato sul proprio sito web un aggiornamento relativo alla trattativa che deve portare Draxler alla Juventus. Secondo il noto esperto di calciomercato manca solo il sì definitivo del club tedesco. La Juve verserà nelle casse dello Shalke 26 milioni più bonus in 2 anni.


Aggiornamento Draxler – Secondo SkySport è ormai fatta per Draxler. Juve e Shalke hanno trovato l’accordo sulla base di 26 milioni di euro più bonus. Nelle prossime ore daremo nuovi aggiornamenti!


Solo Draxler? No! – La Juventus, aspettando l’ingaggio di Draxler, tiene in caldo anche altre piste per il centrocampo, reparto che nelle ultime settimane ha sofferto troppo gli infortuni e le partenze. Secondo Tuttosport in edicola questa mattina, l’interesse per Axel Witsel è sempre forte ma nelle ultime ore sarebbe uscito un altro nome: occhio ad Hernanes che all’Inter, con l’eventuale acquisto di Eder e Perisic (quasi sicuri) avrebbe pochissimo spazio e tornerebbe utile ad Allegri in mediana. In giornata ne sapremo di più, tieniti aggiornato con noi!

Maratona notturna per Draxler – dopo aver continuato a parlare nella notte, ecco il risultato: come scrive anche la Gazzetta e La Stampa, la Juve alza nuovamente l’offerta: ora è salita a 25 milioni di euro più 5 di bonus, i 30 totali chiesti dallo Schalke! Manca davvero poco per la chiusura della trattativa che l dirigenza bianconera spera di chiudere prima di Roma Juve.

Notizie del 28 Agosto 2015

Coman – Kingsely Coman sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. La Juventus ha accettato nella notte l’offerta bavarese, 5 milioni per il prestito oneroso e 19 per il riscatto (diritto, non obbligo). Domani potrebbe esserci già l’annuncio ufficiale.
Zaza al Marsiglia? No West Ham, arriva la proposta del Marsiglia, potrebbe essere decisiva? Sky Sport nell’edizione del suo TG ha dichiarato che sarebbero in corso dei contatti tra la Juventus e il Marsiglia per Simone Zaza. Il giocatore non sembrerebbe convinto di lasciare la Juventus e la società nemmeno, dopo la partenza di Llorente, vorrebbe perdere un altro attaccante. Non se ne fa nulla? Zaza rimane alla Juve?

Aggiornamento- Secondo il quotidiano la Repubblica è fatta per Draxler alla Juve. I bianconeri avrebbero offerto 27 milioni più bonus per il talento teutonico. Lo Shalke pare sia stato accontentato. Finalmente ci siamo, la Juve è vicinissima al suo nuovo trequartista.

Draxler – Pare che la Juventus abbia finalmente preso una decisione. Alla fine dovrebbe arrivare Draxler per una cifra compresa trai 28 ed i 30 milioni di euro. Vengono quindi accontentate le richieste del club tedesco. A riportare la notizia è stato nella notte Gianluca Di Marzio. Oggi tutti i giornali cartacei non ne parlano ma le testate online stanno pian piano riprendendo la notizia.

 

Witsel arriva? – Incontro al sorteggio tra i dirigenti dello Zenit e quelli della Juve, per parlare del belga Witsel. Il giocatore ha detto subito si all’offerta dei bianconeri perchè in Russia non ci vuole stare e vorrebbe tornare e l’Italia è una delle prime scelte. Non rinnovando finora il contratto in scadenza nel 2017 ha messo praticamente lo Zenit quasi spalle al muro: la Juve offre 25 milioni, l’operazione è fattibile ma i russi vorrebbero prima chiudere con il sostituto che dovrebbe essere Moutinho, attualmente però infortunato.

Draxler – Sinceramente noi di Webcalcio non abbiamo capito cosa sta succedendo alla Juventus per questa operazione: il club ha smentito seccamente un interesse per questo giocatore invece attualmente se ne parla ancora. Ieri sera Pedullà ha nientemeno sparato cifre, addirittura i 30 milioni richiesti dal club tedesco potrebbero essere avallati dalla società juventina ma spalmati con bonus ad obiettivi, ma ai 30 milioni di dovrebbero arrivare. Vedremo nella giornata di oggi cosa succederà.

Calhanoglu – Marotta è rimasto estereffato dalla prova contro la Lazio ma lo conosceva già e lo vorrebbe alle sue dipendenze alla Juventus. Il calciatore ha una valutazione alta ma la sua giovane età (22 anni) potrebbe essere avallata dai bianconeri che comunque sanno che il calciatore è giudicato incedibile dai tedeschi, la sua quotazione ha avuto una clamorosa impennata nelle ultime settimane (da 12 milioni a 25 milioni) e quindi si prospetta comunque una difficilissima trattativa.