Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime – Senti Allegri a fine partita!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato della Milan restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Partecipa alla WebCalcio Open Night – Martedì dalle 22 alle 23 potrai chiedere tutto quello che vuoi sul calciomercato ai nostri esperti. Clicca qui –> WebCalcio Open Night e partecipa!

Allegri – Parla ai microfoni di SKy al termine di Juve Borussia: “Perdere non fa mai piacere, sapevamo delle difficoltà che avremmo incontrato stasera avendo  soli cinque giorni di allenamenti sulle gambe. Dobbiamo migliorare alcuni meccanismi, oggi abbiamo preso gol in contropiede come l’ultima partita dello scorso anno, dobbiamo lavorare con la testa giusta, ma oggi l’allenamento è stato buono, a parte il risultato. Alla domande se manca qualcosa a questa squadra la risposta è stata secca e senza dubbi: Si, ci serve un giocatore tra le linee.

Aggiornamento su Draxler – Secondo Sport Mediaset si può chiudere per Draxler tra martedi e mercoledì della prossima settimana.

Mauricio Isla – fu preso dall’Udinese qualche anno fa con un investimento importante ma oltre qualche buona apparizione due anni fa non ha lasciato un buon ricordo ai tifosi della Juventus. Ora Isla lascerà quasi certamente i bianconeri, per lui si aprono le porte della Champions con il Siviglia che lo ha richiesto nelle ultime ore con insistenza, alla fine nei prossimi giorni potrebbe passare alla squadr spagnola.

Diretta amichevole Juventus – Borussia Dortmund – Ecco dove vedere la partita della Juventus in diretta TV oppure in Streaming. Tutti le ultime novità della Juventus in vista dell’amichevole di San Gallo di oggi pomeriggio alle 19.05. Clicca qui!

 

Draxler – La Juve in questa settimana proverà ad accelerare per Draxler. Il trequartista dello Shalke ha già un intesa di massima con i bianconeri. Resta da trovare l’intesa con il club tedesco. La juve è ferma a 15 + 5 di bonus. Lo Shalke ne vuole 25-30. Intanto prova ad inserirsi il Wolfsburg.

 

Llorente – Fernando Llorente non vuole accettare nessuna destinazione che non sia il Real Madrid. Il calciatore basco è il prescelto da Benitez per ricoprire il ruolo di vice-Benzema. Chissà se non può essere incluso nella trattativa per Isco?

 

Isco – In questi giorni si fanno soprattutto i nomi di Draxler e Goetze. Alcuni addirittura ipotizzano che potrebbero arrivare entrambi. Nessuno dei due però convince a pieno. Il primo (Draxler) è reduce da un brutto infortunio, la Juve sta provando a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma lo Shalke non è d’accordo. Il secondo costa tanto, forse troppo, e non sembra entusiasta di trasferirsi a Torino. Ci sarebbe un terzo nome, di cui si parla molto meno, che però potrebbe convincere tutti. Stiamo parlando di Isco. Lo spagnolo del Real Madrid da sicuramente più garanzie dei succitati, sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista dell’ambientamento. Il costo non è proibitivo. Il Raeal chiede 45 Milioni di euro. Insomma, tutti gli indizi portano a Isco! E se Marotta e Paratici stanno cercando di depistare? Se alla fine sarà lui il prescelto? Noi vi abbiamo avvisato!

 

Donsah – La Juve prova a chiudere per Donsah. L’offerta recapitata in Sardegna ammonta a 8 milioni più il prestito di 3 giocatori: Tello, Cerri e Arras. Il Cagliari ci sta pensando e vorrebbe trattenere in prestito il gioillino ancora una stagione. Intanto il Bologna si è informata con la Juve, vorrebbe il prestito di Donsah dopo che la Juve lo ha prelevato dal Cagliari.

 

Moeller – L’ex bianconero Moeller, attaccante della prima Juve anni 90, è sicuro: “Se la Juve prende Draxler fa un colpaccio!”