Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultimissime sul mercato dei bianconeri

Modificato:

Pagina di calciomercato dedicata alla Juventus – Premi F5 per aggiornare – aggiornamenti LIVE in tempo reale

 

Saponara – Clamorosa rivelazione di SportMediaset. Secondo l’emittente televisiva la Juventus e l’Empoli avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento in bianconero, a partire dalla prossima stagione, di Riccardo Saponara. Le cifre: si parla di 15 milioni di euro. Un colpaccio quindi per la Juve che punta tutto sui talenti italiani. Saponara, classe 1991, ha compiuto 24 anni a dicembre.

Raicevic – La Juventus è pronta a sferrare l’offensiva decisiva per  Filip Raicevic,  attaccante del Vicenza, che in questa stagione ha già messo a segno 10 gol, tutti su azione. Il giocatore interessa anche a Carpi e Napoli, ma secondo TuttoSport la Juve è in netto vantaggio. Il giocatore potrebbe restare in veneto fino a fine campionato ed essere pronto per il ritiro estivo. Allegri lo potrebbe valutare con calma nei mesi estivi per decidere se il ragazzo è da Juve oppure no.

Khedira – Incredibile! Pare che Ancellotti voglia puntare su Khedira per la prossima stagione al Bayern Monaco. Il futuro tecnico dei bavaresi è pronto ad offrire 15 milioni di euro per accaparrarsi il forte centrocampista tedesco che fu prelevato da Marotta a parametro zero dal Real Madrid. E’ comunque un ipotesi molto remota. Khedira si è integrato benissimo negli schemi di Allegri e difficilmente Marotta penserà di cederlo. Una su eventuale cessione però porterebbe nelle casse bianconere una plusvalenza totale. Abbiamo però capito, in questi ultimi mesi, che l’obbiettivo della Juventus da oggi in poi non sarà quello di fare plusvalenze ma quello di costruire una squadra competitiva per entrare nell’olimpo delle squadre più forti d’Europa. Khedira sarà un pilastro di questa squadra.

Rogerio – La Juve si è assicurata Rogerio. Terzino brasiliano dell’International di Porto Allegre. Secondo quanto dichiarato da GloboEsporte il giocatore sarà oggi a Torino per sostenere le visite mediche. Subito dopo la firma con i Bianconeri sarà dirottato in prestito al Sassuolo, dove avrà tempo di maturare fino a fine stagione. E’ un ottimo colpo in prospettiva. Rogerio insieme ad Alex Sandro assicurano alla Juventus un futuro per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro ed insieme potranno crescere alle spalle di Evra.