Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultimissime – Super offerta Arsenal per POGBA!

Modificato:

Arsenal su POGBA– il giornale inglese Daily mail annuncia che l’Arsenal sarebbe pronta a spendere 280 milioni euro sul mercato, di cui 95 per Pogba che però difficilmente accetterà la destinazione. Per lui attualmente ci sarà solo la Juve e il prossimo anno in pole c’è il Barcellona.

Fiducia – Sul numero 10 c’è grande fiducia, i bianconeri continuano a trattare con la squadra tedesca per Draxler, e l’accordo dovrebbe trovarsi tra domani e dopodomani. Il giocatore ha già l’accordo con la squadra di Allegri sulla base di un contratto da 3,5 milioni annui per i prossimi 5 anni. Con lo Schalke invece, c’è da limare alcuni dettagli, i tedeschi vorrebbero 30 milioni di euro mentre la Juve sarebbe disposta a spenderne 25, ma il prossimo anno.

Astori in bianconero? Il difensore centrale del Cagliari, Astori, si sarebbe offerta alla Juventus. Tuttosport scrive che il difensore vorrebbe tornare a lavorare con il suo vecchio tecnico, Allegri e per questo i suoi procuratori starebbero parlando con il tecnico livornese e la società bianconera per un eventuale approdo alla Juve. Possibilità al momento remota, visto che la Juventus è più che sistemata in difesa nel ruolo di difensore centrale.

Cuadrado – Secondo Tuttosport la Juventus ci proverà per Cuadrado, fino a fine mercato. La società bianconera è interessata a portare a Torino un esterno di qualità e colombiano sarebbe l’ideale. La Juventus però lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, per investire una cifra il prossimo anno visto che si sa, quest’anno gli occhi sono tutti sul numero 10 che verrà.. I due club però sono molto distanti visto che il Chelsea chiede solo soldi dopo aver investito ben 33 milioni di euro lo scorso anno quando lo prese dalla Fiorentina.

Infortunio pesante – Fernando Llorente si è infortunato alla caviglia in amichevole contro il Borussia. Un peccato visto che Marotta voleva metterlo in mostra – se ancora ce ne fosse bisogno – per venderlo al miglior offerente questa estate. Questo infortunio ora implicherà uno stop e quindi il ds potrà venderlo solo in base alle stagioni passate, di certo non male come pedigree.