Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Notizie dell’11 Agosto – Spunta Ramires! Occhio al PSG per Siqueira!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Juventus – Premi F5 per aggiornare la diretta.

SEGUI LA DIRETTA DI OGGI 12 AGOSTO SU QUESTO LINK – CLICCA QUI

Siqueira – Siqueira ha chiesto tempo. Il terzino ex Benfica in queste ore ha ricevuto un offerta del PSG più alta del 30% rispetto a quella della Juve e vuole ragionare con calma. Marotta ha fatto sapere al giocatore di non essere disposto a fare aste, o accetta la proposta bianconera ed il progetto tecnico dei campioni d’Italia oppure niente da fare, amici come prima. L’Atletico sta spingendo affinché il giocatore accetti la proposta degli amici bianconeri. La trattativa è tutt’altro che conclusa


Ramires – Spunta un altro nomer per il ruolo di trequartista bianconero. Si tratta di Ramires, classe ’87 del Chealsea, valutato circa 25 milioni da Transfearkt. Il brasiliano è però molto ammirato da Mourinho che difficilmente lo lascerà partire da Londra. La Juve è disposta a prenderlo sia in prestito sia a titolo definitivo ma la trattativa è complicata.
Siqueira – Non è ancora fatta per Siqueira. La trattativa per il difensore brasiliano sta diventando sempre più complicata. La juve ha trovato da tempo l’accordo con l’atletico e negli ultimi giorni anche con il giocatore. Ultimamente però si è inserito il PSG che non si è capito se vuole fare solo un dispetto alla Juve, rea di aver rubato ai parigini Coman, o sia veramente interessata al brasiliano. Fatto sta che Siqueira sta ancora valutando e le due società PSG e Juventus si stanno sfidando a colpi di rilanci.
Le richieste di Max Allegri – L’allenatore della Juventus avrebbe chiesto alla società per rinforzare la squadra un centrocampista oltre ad un trequartista dopo l’infortunio di Khedira alla coscia destra. Secondo La Gazzetta dello Sport di stamane, la Juventus starebbe accellerando per il centrocampista del Cagliari Donsah, che andrebbe, almeno numericamente, a tamponare l’emorragia di giocatori a centrocampo. Nell’operazione potrebbe rientrare la cessione di Cerri, giovane acquisto juventino che starebbe per essere ceduto in prestito per fare esperienza. Il Cagliari lo accoglierebbe a braccia aperte.
Draxler – Il talento dello Shalke 04 è smanioso di arrivare alla Juve. Indiscrezioni provenienti dalla Germania raccontano di un ragazzo che chiama l’agente 10 volte al giorno per sapere se ci sono novità sulla trattativa. Julian non nascondo neanche questa sua volontà. Sui social network il ragazzo è attivissimo. Ha già iniziato a seguire alcuni campioni della Juve e recentemente ha messo mi piace al video dei festeggiamenti in Supercoppa?

Vrsaljko – Oggi è previsto un summit di mercato con i dirigenti del Sassuolo per Vrsaljko. Pare che Marotta voglia prenotare il terzino croato per la prossima stagione, in quanto vede in lui l’erede di Lichtstainer. In questi giorni il Sassuolo è arrivato a rifiutate 15 milioni offerti dal Napoli, quindi non si può pensare di ottenerlo per una cifra inferiore. Marotta può vantare però ottimi rapporti con la dirigenza neroverde e potrebbe inserire la trattativa per Vrsaljko in un discorso più generale. Tra Juve e Sassuolo resta ancora in piedi la questione Berardi, che potrà essere riscattato la prossima stagione dai bianconeri per una cifra vicina a 15 milioni.

Siqueira – Marotta è riuscito a strappare all’Atletico Madrid il prestito con diritto di riscatto e non l’obbligo. È questa la novità della questione Siqueira, ormai prossimo a vestire la maglia bianconera. La prossima stagione quindi la Juventus potrebbe anche non riscattare il brasiliano nel caso si rivelasse un flop. Se questa indiscrezione è confermata bisogna fare i complimenti a Marotta.