Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Il Chelsea vuole POGBA! Ultimo tentativo per Draxler!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Juventus – PremF5 per aggiornare la diretta.

Il Chelsea vuole Pogba! – secondo il Sun di questa mattina in edicola in Inghilterra,  la trattativa tra Chelsea e Juve va avanti da alcune settimane con sul piatto dell’operazione circa 100 milioni di euro (70 milioni di sterline!) . Ma le ultime parole del DS Marotta la dicono lunga su questa notizia che dovrebbe, è il caso di dirlo, essere fantacalcio! 

Deaxler – Il Direttore Sportivo dell Shalke 04 ha parlato oggi al quotidiano tedesco Bild. Horst Heldt è convinto che la juve farà un nuovo tentativo per il trequartista tedesco. L’intervista è parsa ai più come un tentativo di apertura ai bianconeri. La sensazione è che alla fine Draxler arriverà a Torino.

Draxler o Mkhitaryan – Secondo l’edizione odierna di TuttoSport la Juventus sta scgliendo in quetse ore il trequartista. Le i potesi rimaste sono 2: Draxler o Mkhitaryan. Il tedesco dello Shalke 04 è valutato circa 30 milioni mentre l’armeno del Borussia Dortumund circa 20 milioni. Marotta ha pronto il blitz decisimo in Germania con l’obbiettivo di portare il trequartista ad Allegri entro mercoledì.

 

Paratici – Secondo la Gazzetta dello Sport, Fabio Paratici è stato avvistato a Montecarlo. La rosea ipotizza che la visite del dirigente bianconero nella città monegasca sia dovuta ad un interessamento per Abdennour, forte difensore tunisino classe ’89 del Monaco. Il giocatore valutato 10 milioni di euro dal portale Trasfermarkt è da tempo accostato ai bianconeri.

 

Verso Juve-Udinese – Allegri sembra aver deciso la formazione per la prima sfida di campionato contro l’Udinese. La Juve arriva con l0infermeria piena. Sicuramente saranno indisponibili Marchisio, Khedira e Morata, recuperati invece Barzagli e Chiellini. La formazione dovrebbe essere un contiano 3-5-2. Con Buffon in porta, Barzagli Bonucci e Chiellini (se non dovesse farcela pronto Caceres) in difesa, Evra e Licthstainer sulle fasce, Sturaro, Padoin e Pogba in mezzo e Mandzukic-Dybala coppia d’attacco.

 

Mkhitaryan – Secondo il portale inglese indipendent, il Borussia avrebbe accettato un offerta di 15 milioni di sterline per Mkhitaryan del Liverpool. Sfuma quindi un altro obbiettivo bianconero. L’armeno, assistito da Mino Raiola era ststo accostato negli ultimi giorni alla squadra di Corso Galileo Ferraris!

Willian– Il procuratore di Carlitos Tevez, Kia Joorabchian, ha proposto alla Juventus un suo assistito. Sintratta di Willian, trequartista brasiliano del Chealsea, ora in uscita dal club tedesco dopo l’arrivo di Pedro. I dirigenti bianconeri però hanno temporeggiato. Il preferito resta Draxler, per il quale c’è la convinzione che possa arrivare.

Mkhitaryan – Secondo il portale calciomercato.com la Juve è pronta a presentare un offerta di 20 milioni al Borussia per Mkhitaryan . La trattativa però difficilmente andrà in porto dal momento che il giocatore è ritenuto fondamentale dal nuovo tecnico dei gialloneri!

Scambio col Real – Il Real Madrid ha proposto alla Juventus uno scambio tra Llorente ed Illaramendi. Lo spagnolo della Juve piace tantissimo a Benitez che è disposto a sacrificare Illaramendi. Quest’ultimo non convince a pieno la dirigenza bianconera che ha per il momento lasciato la pista in sospeso. Illaramendi, classe 90 è il classico centrocampista centrale che sa far bene entrambe le fasi. Potrebbe essere il sostituto di Marchisio ma essere impiegato anche come interno di centrocampo. Il suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro ed al Real percepisce uno stipendio di 2.5 milioni di euro.

Llorente – In spagna sono sicuri: Fernando Llorente sarà un nuovo giocatore del Siviglia. L’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un prestito secco con diritto di riscatto a favore degli spagnoli. In pratica il Siviglia per il momento deve sborsare solo i 4.5 milioni dello stipendio di Llorente.

Bucchioni – Enzo Bucchioni sulle pagine di Tuttomercatoweb ha fatto il punto della situazione sul mercato della Juventus. Secono il noto giornalista le parle di matotta a Villar Perosa sono molto significative. Quando Marotta dice: “I soldi ci sono non è un problema di budget” fa capire che la Juventus ormai è allineata ai top club europei e, se si stratta di giocatori giovani con ampi margini di miglioramente ed in grado di alzare il tasso tecnico della squadra, non avrà problemi a spendere. Il tesoretto che secondo Bucchioni potrebbe essere reinvestito sul mercato, per comprare 2 giocatori: un mediano ed un trequartista, è di 60 milioni. Con questo budget nessun nome è precluso.