Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime – Supercoppa a rischio! Pepe al Chievo – Parole di fuoco di Sammer su Goetze!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata al Juve – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

NOTIZIE DEL 7 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULLA JUVE

Sammer – Il DS del Bayern Monaco, Matthias Sammer, molto infastidito parla di Mario Götze, obiettivo della Juventus. All’ennesima domanda infatti, il tedesco ha tuonato: “E adesso basta, Mario ha ancora due anni di contratto con noi, non va da nessuna parte. Anche il capitano Lahm ma parlato chiaramente, è l’ora di finirla sempre con le stesse domande!”. Solo pretattica?

Simone Pepe, è fatta! Simone Pepe è a un passo dal Chievo Verona. SkySport nella sua edizione pomeridiana ha confermato che il club del Presidente Campedelli avrebbe trovato l’accordo definitivo con il calciatore che lascia la Juventus a fine contratto dopo buoni anni passati a Torino, conditi però da tanti infortuni. Ad ore potrebbe arrivare l’ufficialità.
Supercoppa –  La gara contro la Lazio in supercoppa rischia di essere rinviata. Secondo quanto scritto da Tuttosport in Cina è in arrivo un forte tifone con raffiche di vento fino a 40km/h. La gara, se dovesse essere rinviata, sarà recuperata a Dicembre. Ma anche se si riuscisse a giocare non mancano i problemi logistici. Sia Pioli che Allegri si sono lamentanti delle condizioni del campo. Davvero brutte per far giocare una partita di alto livello.

 

Bookmakers – Oggi Repubblica ha riportato un interessante articolo sul calciomercato della Juve. In particolare si è soffermata sulle quote che i Bookmakers inglesi hanno stabilito per l’arrivo di Goetze e Draxler alla Juve. L’arrivo di Goetze è quotato a 2.00 (solo qualche settimana fa era dato a 4.00) mentre Draxler è dato a 1.65 (addirittura meno che la sua conferma allo Shalke).


Siqueira – Mancano ancora gli ultimi dettagli legati all’ingaggio del terzino brasiliano e la Juve potrà annunciare il suo 5o acquisto stagionale. Dopo Dybala, Zaza, Mandzukic, Khedira e Rugani è pronto a dire si alla famiglia bianconera anche Siqueira. L’operazione costerà alla Juve circa 9 milioni di euro: prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore guadagnerà 2.5 milioni più bonus. Negli ultimi giorni aveva provato ad inserirsi anche il PSG ma il giocatore ha preferito la Juve. Segno che i campioni d’Italia sono tornati ad essere un punto di riferimento in Europa.

GoetzeMarotta ci sta provando: Vuole Goetze in prestito secco. Il DG bianconero sta facendo leva sui cattivi rapporti tra il fantasista tedesco e Guardiola che sono ormai ai minimi termini. Il Bayern Monaco non vuole correre il rischio di far svalutare il giocatore, non vorrebbe venderlo perchè crede nelle sue qualità e potrebbe rilanciarlo il prossimo anno quando magari Guardiola non sarà più l’allenatore del Bayern. Ecco perchè l’ipotesi del prestito è quella più probabile.

 

NOTIZIE DEL 6 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULLA JUVE

GoetzeCLAMOROSO: Secondo Paolo Bargiggia di Mediaset la Juve avrebbe trovato l’accordo con il Bayern per il prestito di Goezte. La Juve sarebbe pronta a mettere le mani sul talentuoso trequartista del Bayern Monaco che recentemente ha avuto qualche diverbio con il tecnico Guardiola.
Offerta per Guarin! – La Juventus, secondo Premium Sport, avrebbe avanzato un’offerta irrinunciabile all’Inter per acquistare a titolo definitivo Fredy Guarin. Il team bianconero sarebbe intenzionato a offrire 10 milioni di euro all’Inter per il centrocampista. Se l’indiscrezione fosse confermata,  l’offerta obiettivamente questa volta l’Inter non potrebbe davvero rifiutarla. E’ vicino finalmente l’arrivo di Guarin? Seguiranno aggiornamenti.

La 10 – E’ di stamattina il tweet della Juventus che annuncia che la maglia n.10, a partire dalla sfida di Supercoppa contro la Lazio, sarà di Pogba. Fugato ogni dubbio quindi, non arriverà il top trequartista e se arriverà qualcuno sarà un giovane che non vestirà la n.10.

Polemica con AllegriTuttosport ha aperto da qualche giorno una polemica con Massimiliano Allegri. Sotto accusa la preparazione atletica della squadra, il programma delle amichevoli e la scelta di iniziare così tardi. Sono già 4 gli infortuni muscolari: Barzagli, Chiellini, Morata e Khedira. Sul tecnico pesa anche l’ultima stagione rossonera durante la quale gli infortuni muscolari furono tantissimi.

Perotti – Viste le notevoli difficoltà ad arrivare al trequartista la Juve avrebbe fatto un pensierino a Perotti del Genoa. Il giocatore di Gasperini è un ala ma si può adattare benissimo al ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 o nel 4-3-2-1. Il costo è di circa 10 milioni e consentirebbe a Marotta di risparmiare qualcosa per comprare anche un centrocampista. Preziosi è disponibile a trattare ma purchè si faccia presto, il Genoa non vuole rimanere senza una pedina così importante negli ultimi giorni di mercato. Seguiranno aggiornamenti…

Draxler – La chiave per sbloccare la trattativa Draxler potrebbe essere a sorpresa Inler. Il centrocampista del Napoli è finito nel mirino dello Shalke che ha bisogno di un mediano. Il suo acquisto darebbe una spinta alla cessione di Draxler alla Juventus.

Llorente – Il Siviglia non ha nessuna fretta per Fernando Llorente. Il club andaluso vuole attendere fine agosto quando la Juve sarà costretta ad abbassare le pretese per l’attaccante basco. Llorente ha fatto sapere che vuole solo la spagna, che sia Siviglia o Real Madrid e sta rifiutando tutte le offerte fin qui pervenute.

Siqueira – Come anticipato l’altro ieri notte, Siqueira sarà a breve un giocatore della Juventus. L’operazione, conclusa per una cifra vicina ai 9.5 milioni, ha subito posto interrogativi nella tifoseria juventina e tra gli addetti ai lavori. Contrastanti sono stati i commenti che si sono susseguiti. C’è chi pensa che sia un ottimo acquisto che va a colmare un vuoto (quello del terzino sinistro di spinta). C’è invece chi pensa che sia stato strapagato: quasi 10 milioni per un 30enne che ha fatto una sola stagione ad alti livelli (l’ultima con l’Atletico Madrid). Di sicuro Siquira è un giocatore di esperienza, che ha una buona tecnica di base e ha nel suo colpo migliore il cross. È i tifosi bianconeri sanno bene quanto siano mancati i cross, soprattutto dai terzini, nelle ultime stagioni. Mandzukic sarà contento, ci scommettiamo!

Spiragli per Alex Sandro? – Strana mossa sul mercato per il Porto che acquista dall’Aston Villa Aly Cissokho, terzino sinistro, stesso ruolo di Alex Sandro. Cissokho ha giocato in prestito al Liverpool e si trasferisce al Porto in prestito. Che sia preludio di una cessione del terzino in scadenza di contratto che interessa alla Juventus? In giornata aggiornamenti…seguiteci!