Calciomercato Juventus in tempo reale, Le ultimissime: E se arrivasse Ibrahimovic? La Juve su Song del Barca!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Juventus! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Suggestione Ibra – se confermata, la notizia avrebbe veramente del clamoroso: secondo varie fonti la Juventus pare stia pensando, dopo aver chiuso per il centrocampista, di dare l’assalto nelle ultime ore di mercato a Zlatan Ibrahimovic! Lo svedese non si lasciò benissimo con Allegri al Milan che ora però lo riaccoglierebbe a braccia aperte a Torino. Seguiranno aggiornamenti...

Song – La Juventus starebbe seguendo Alex Song, classe 87 camerunense del Barcellona. È questa l’ultima indiscrezione riportata dal The Sun. Sul giocatore ci sono anche Inter e West Ham.

Draxler – Nuovo assalto a Draxler. Oggi la Juventus ci proverà, forse per l’ultima volta, per Draxler. L’uscita della Lazio dalla Champions garantisce ai campioni d’Italia un introito di circa 10 milioni in più. Questi saranno probabilmente investiti sul trequartista. Lo Shalke vuole 30 milioni, possibile che Marotta stavolta accontenti le richieste del club tedesco.

Isla – Dopo Llorente al Siviglia interessa anche Isla. Qui la Juventus non è disposta a fare sconti. Dal giocatore cileno vuole almeno ricavare 10 milioni di euro. Possibile un incontro in giornata.

Coman – La Notizia riportata da Repubblica in edicola oggi è clamorosa. Kingsley Coman sarebbe vicinissimo al Bayern Monaco. Il Club bavarese non ha mi nascosto l’interesse per il francesino ed in queste ore avrebbe concretizzato la proposta di 20 milioni di euro. Sarebbe un operazione clamorosa per Marotta e Paratici che questanno hanno rivoluzionato l’intera rosa. Questa cessione genererebbe una plusvalenza enorme nelle casse bianconere dal momento che Coman è stato prelevato a zero dal PSG.

Llorente – Fernando Llorente ha rescisso consensualmente il contratto con la Juventus, domani sono previste le visite mediche con il Siviglia. La Juventus inizialmente chiedeva 10 milioni per lo spagnolo, poi ha abbassato decisamente le pretese liberandolo a zero. Llorente guadagnava in bianconero 4.5 milioni di euro (circa 9 milioni lordi).


Coman – Con l’arrivo di Cuadrado, la Juve sta pensando di cedere Kingsely Coman. Il francese potrebbe partire per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Con anche la partenza di Llorente sarebbe una rivoluzione completa in attacco.

LlorenteFernando Llorente è a un passo dal Siviglia. Il club andaluso nelle ultime ore ha fatto un accelerazione decisiva per prendere lo spagnolo. L’accordo è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La cifra dell’operazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro. La Juventus fa una plusvalenza importante visto che lo spagnolo era arrivato a parametro zero e si libera di un ingaggio molto pesante. A questo punto Zaza è destinato a restare in bianconero.

 

Verso Roma-JuveMassimiliano Allegri sta lavorando a Vinovo per preparare la delicatissima sfida dell’Olimpico contro la Roma. Morata è ritornato in gruppo ed è favorito per affiancare Mandzukic in attacco. Il tecnico campione d’Italia sembra orientato a riproporre il 3-5-2 ma con sturaro playmaker invece di Padoin. Per il resto possibile esordio dal primo minuto per Alex Sandro al posto di Evra e panchina per Cuadrado che potrebbe entrare a partita in corso.

 

Cuadrado per avere Pogba – Ufficializzato l’ingaggio di Cuadrado dal Chelsea. L’esterno offensivo ex Fiorentina arriva a Torino in prestito fino al giugno 2016 con diritto di riscatto a favore della Juventus da concordare. blues cari a Mourinho hanno dialogato con Marotta e soci in maniera propositiva proprio per tenere i rapporti buoni per il prossimo anno, quando daranno l’assalto definitivo per Pogba. Addirittura, secondo l’Evening Standard, l’offerta da 96 milioni di euro sarà formulata ancora una volta già quest’anno.

Capitolo DraxlerSportitalia rivela nella serata di ieri che la Juventus sta preparando un documento che sarà una sorta di ultimatum da presentare allo Schalke 04 per Julien Draxler. Il club juventino non vuole fare follie per il giocatore, e la richiesta della società di Gelsenkirchen si aggira comunque intorno ai 30 milioni di euro, bonus inclusi.

Zaza o Llorente, chi parte? – Tuttosport rivela che sta proseguendo la trattativa tra Juventus e West Ham per la cessione di Simone Zaza anche se il giocatore al momento non è propriamente convinto di lasciare l’Italia. L’unica cosa certa è che uno fra lui e Llorente partirà, o almeno si tenterà di farli partire. L’attaccante spagnolo piace sempre a Siviglia e Real che però non offrono la cifra richiesta dalla Juventus, ovvero 12 milioni di euro, ma si fermano appena a 7: possibile che si possa chiudere a 8,5.

Witsel in mediana? – Il centrocampista belga, riportato ieri in serata anche da Sky, piace tanto ai bianconeri. Marotta avrebbe chiamato sia il giocatore (il suo entourage) sia la società dello Zenit per capire costi e fattibilità: la risposta è sempre la stessa, ovvero 30 milioni di euro, divenuto ormai un