Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Sentite Reina! “Rafael ha fatto stesse papere di Buffon”

Modificato:

Reina – Le parole di Pepe Reina, neo acquisto del Napoli faranno discutere e arrabbiare i tifosi bianconeri. Secondo l’ex portiere di Liverpool e Bayern Monaco, Rafael avrebbe fatto le stesse papere di Buffon!

Moggi – Sulle colonne di TuttoMercatoWeb parla Moggi che giudica l’operazione Vidal: “Ci hanno guadagnato tutti. La Juventus sicuramente dal punto di vista economico, il Bayern perché aveva bisogno di un centrocampista forte.  La Juventus può comprare ancora qualcosa, ma mi sembra stia facendo molto bene perché ha completato la squadra prima di tutti, prendendo talenti italiani e questo è sicuramente un’ottima mossa, a differenza delle altre squadre. Draxler? Io credo che la Juve abbia già in rosa il trequartista, ossia Paulo Dybala. Per me può giocare sia come seconda punta oppure come trequartista.”

Piace anche Isco – Come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus sta valutando anche lo spagnolo del Real Madrid Isco. Il giovane trequartista non è entrato nel cuore di Rafa Benitez che ancora deve capire dove inserirlo nel pacchetto di centrocampo e quindi potrebbe anche cambiare aria. La Juventus lo sa bene e quindi ha già chiesto informazioni. Al momento è incedibile e il suo costo è altissimo, circa 50 milioni, quindi fuori portata, ma nel corso del mercato tutto potrà cambiare. Leggi come la Juventus sta preparando l’assalto ad Isco cliccando qui!

De Bruyne – La Juve ci prova per il talento belga del Wolfsburg, che è il preferito da Agnelli. Marotta ha fatto un sondaggio con il club tedesco ed ha pronto un assegno da 40 Milioni + 10 di bonus.

 

UFFICIALE VIDAL AL BAYERN MONACO! – Karl-Heinze Rummenigge stamattina ha annunciato l’arrivo del centrocampista bianconero Vidal al Bayern Monaco in una conferenza stampa a Guangzhou, dove il Bayern Monaco è in tournèe. Il sito ufficiale della squadra bavarese ha poi annunciato ufficialmente il nuovo acquisto. Alla Juventus circa 36 milioni di euro più bonus e al giocatore un contratto quinquennale da 6,2 milioni di euro l’anno. Ecco il Tweet del club tedesco:

vidal_bayern

 

Spinazzola al Perugia – Leonardo Spinazzola è un nuovo calciatore del Perugia. La Juventus ha ceduto in prestito il ventiduenne esterno di Foligno, lo scorso anno al Vicenza. In bocca al lupo al giocatore della Juventus che cercherà di dimostrare il suo valore in serie B anche quest’anno.

Terzino sinistroAlex Sandro, obiettivo numero uno della Juventus, molto probabilmente ha trovato l’accordo con la sua squadra, il Porto, per rinnovare il contratto per altri 4 anni. La squadra portoghese non vuole perdere uno dei suoi uomini cardine e quindi la Juventus dovrà rinunciare al terzino. Nome nuovo per la fascia sinistra, da ultimi rumors di mercato è quello di Marcel Schmelzer classe ’88 del Borussia Dortmund, valutato 6 milioni di euro e messo sul mercato dalla squadra tedesca.

Pogba rifiuta il City – Come riportanto in anteprima ieri sera sul nostro sito, Paul Pogba ha rifiutato ancora una volta il Manchester City. Secondo il beninformato giornale inglese Sunday Times il club di Manchester avrebbe prima contattato l’agente del giocatore per poi formulare un’offerta alla Juventus. Ma non c’è niente da fare, Paul Pogba non vuole il campionato inglese, nonostante il club di Pellegrini gli avrebbe proposto un quinquennale da 12 milioni di euro all’anno, con ogni probabilità se dovesse mai lasciare la Juve, andrà in Spagna, probabilmente Barcellona.

Draxler – Nelle ultime ore si fa sempre più calda la pista Draxler. L’accordo con il giocatore è stato trovato e voci ben informate dicono che anche quello con lo shalke potrebbe essere definito sulla base di 22 Mln + 3 di bonus (25 totali). Draxler però non è la prima scelta di Marotta che preferisce Goetze. Il DG bianconero proverà a sferrare l’ultimo colpo al talento tedesco che ha deciso l’ultima finale di coppa del mondo prima di buttarsi definitivamente su Draxler.

LlorenteVan Gaal ha messo Fernando Llorente in cima alla lista dei desideri. Il navarro è il candidato numero 1 a vestire la maglia dei red devils dopo le partenze, sempre più probabili di Radamel Falcao e Robin Van Persie. Secondo il quotidiano inglese “Mirror” la trattativa è appena iniziata ma ci sono buone possibilità che vada in porto. La Juve chiede 15 Milioni ma potrebbe scendere a 12+bonus potrebbe. A llorente l’idea di accasarsi a Manchester non dispiace, anche se l’ex Athletic Bilbao preferisce il Real Madrid.

Possibile formazione anti-lazio – Da Vinovo emergono interessanti novità tattiche sulla nuova Juve. Allegri sta già pensando a quale potrebbe essere la formazione che contenderà alla Lazio la Supercoppa. A Shangai la juve potrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1. Buffon in porta, in difesa da destra a sinistra Lichtstainer, Barzagli, Chiellini e Padoin. A centrocampo: Pogba, Marchisio e Khedira. In avanti Dybala e Morata in appoggio a Super Mario Mandzukic.