Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultimissime – Tentativo per Lavezzi!

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE – LE ULTIME NOTIZIE

Morata – Ci sono tante squadre su Alvaro Morata. Il giocatore, evidentemente scontento delle tante panchine alla Juventus che gli potrebbero addirittura costare il posto nella Spagna agli Europei, si è messo praticamente da solo sul mercato, anche per l’ormai certa conferma di Zaza. In Premier League, secondo quanto scrive il London Evening Standard, dopo Liverpool e Tottenham anche l’Arsenal ha chiesto informazioni sul giocatore.

Lavezzi non si molla – La Juventus pareva essersi tirata fuori alla corsa per Lavezzi ma non è cosi. L’Inter, in queste ore vicinissima alla firma del giocatore argentino, potrebbe avere un concorrente in più ovvero la Juventus del DG Marotta che incontrerà nelle prossime ore l’agente di Lavezzi Mazzoni. E’ chiaro che l’argentino si offrirà al migliore offerente avendo su di lui le migliori squadre del mondo: infatti, oltre a Juventus e Inter pare che anche Chelsea e Barcellona siano interessate al Pocho.

Zaza rimane – Niente da fare, Zaza è fuori dal mercato. L’attaccante italiano ha convinto Allegri e la società e rimarrà alla Juventus fino a fine anno provando a giocare quante più gare possibile tentando di conquistare una maglia per gli Europei francesi. L’offerta del Wolfsburg era vera, è arrivata (leggi qui per l’articolo completo), ma la società non ne ha voluto sapere rifiutando tutte le offerte.

Caceres – La Roma è sempre forte su Caceres. La Juventus non vorrebbe liberare il giocatore ma domani è atteso in Italia l’agente di del giocatore, Fonseca, che  incontrerà la Juve per provare a trovare un accordo per il contratto del difensore ma comunque sembra davvero difficile che il giocatore possa rinnovare. La Roma ha già l’accordo con il giocatore ma per averlo subito la Juve vuole 4 milioni, cifra che i giallorossi non vorrebbero sborsare.

Giovane al Carpi – La Juventus piazza un colpo in uscita. L’esterno offensivo classe 1997 dei bianconeri Giorgio Siani passa in prestito al Carpi fino a fine stagione, dove terminerà l’anno con ogni probabilità nella squadra primavera modenese.