Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Pogba rifiuta offerta milionaria del City! – Seguici su Twitter @WebcalcioNet

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato della Juventus restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet 

CLAMOROSO POGBA RIFIUTA IL CITY!Paul Pogba rinuncia ancora una volta a partire per il Regno Unito, dopo aver rifutato un’offerta del Manchester City di 12 milioni di euro all’anno. Questa è l’indiscrezione che ha dato in tarda serata il Sunday Times, sicuro sul fatto che il francese della Juventus non vuole accettare il trasferimento in Inghilterra ma, in caso di cessione, voglia andare solo al Barcellona.

Aggiornamento Draxler – Arrivano conferme su Draxler, direttamente dal suo procuratore: Roger Wittmann. “La clausula rescissoria è scaduta il 30 giugno. Stiamo trattando con la Juve e secondo me l’affare si può chiudere sui 25 milioni. Secondo mediaset l’intesa con il giocatore è stata raggiunta sulla base di un quinquennale da 4 milioni netti.

 

Donsah – La Juventus sta per chiudere per un giovane di prospettiva. Stiamo parlando di Godfred Donsah, centrocampista in forza al Cagliari, che ben ha figurato la scorsa stagione (soprattutto nel finale). La trattativa prevede di acquisirlo già ora e lasciarlo un anno in prestito al Cagliari. Inolte a Cagliari arriverebbero tre giovani bianconeri: Cerri, Tello e Arras.

 

DraxlerParatici è tornato dalla Germania. Stamattina è previsto in sede un summit con Marotta. Ad oggi Draxler rappresenta l’alternativa più concreta. Lo shalke pretende 25 Milioni cash. La Juve non è convinta delle condizione fisica del giocatore e per questo punta ad averlo in prestito con obbligo di riscatto tra 1 anno se il giocatore totalizza almeno un certo numero di presenze (stessa operazione di Romulo della passata stagione). Le cifre: 5-6 Milioni per il prestito e 20 per il riscatto. Col giocatore è stata trovata un intesa sulla base di 2.7 Milioni anni + bonus.

 

Proposta SHOCK – Dalla Francia ci arriva un indiscrezione: Il PSG avrebbe offerto 50 Milioni + Pastore alla Juve per avere Pogba. Un offerta di tutto rispetto, considerando che il valore di mercato di Javier Pastore è intorno ai 35 Milioni. La Juve ci starebbe pensando. Marotta non vuole assolutamente cedere il gioiello francese anche per una questione d’immagine. Se la juventus dovesse vendere nella stessa sessione di mercato: Vidal, Pirlo, Tevez e anche Pogba darebbe l’impressione al mondo intero di una smobilitazione. Al dirigente bianconero, e non solo a lui, piace però molto Pastore. I bianconeri starebbero studiando una formula che prevede l’arrivo di Pastore subito in prestito con obbligo di riscatto tra un anno e nello stesso tempo il PSG strapperebbe una opzione per Pogba ad un costo già definito. Sarebbe una operazione molto intelligente considerato che la cessione di Pogba tra un anno viene data praticamente per scontata.

 

Il Parere dei tifosi – La redazione di Webcalcio.net ha intervistato uno dei punti di riferimento del tifo bianconero a Marina di Camerota (SA). Roberto, detto Arancia Meccanica, ha detto la sua sul mercato della Juventus: “Lo ammetto, dopo tanti anni non sono soddifatto dell’operato di Marotta. Abbiamo venduto la colonna portante della squadra (Tevez, Pirlo e Vidal) e acquistato buoni giocatori di prospettiva, che peró non ti garantiscono di vincere subito. Non dimentichiamoci che da oggi in poi il nostro obbiettivo deve essere la Champion’s”.

 

Rugani –  Ieri è stato il giorno della presentazione di Rugani, il giovane difensore bianconero arrivato per fine prestito dall’Empoli ha mostrato in conferenza stampa una sicurezza fuori dal comune ma nello stesso tempo il giocatore è sembrato molto umile. Il ragazzo, juventino dalla nascita, ha coronato il suo sogno e non vede l’ora di imparare i segreti del mestiere da Chiellini, Bonucci e Barzagli. “A Chiellini ruberei l’aggressività, a Bonucci la calma e a Barzagli l’attenzione“. Con questi maestri un giocatore già forte come Rugani non può far altro che migliorare.