Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultimissime – Banega o Gundogan?

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENNAIO – Pagina in aggiornamento continuo – premi f5 per aggiornare

Mandragora – La Juventus pare si sia accaparrata uno dei migliori talenti della Serie B. Si tratta di Rolando Mandragora, attualmente in forza al Pescara, ma di proprietà del Genoa. Qui i dettagli.

Morata-Berardi – Pare che il Real Madrid abbia deciso di esercitare il riscatto di Morata. La Juve si tutelerà con Berardi: qui i dettagli.

Banega – La Juventus resta vigile sul mercato e sono tanti i nomi che si fanno per la squadra bianconera. L’obiettivo primario della dirigenza è acquistare un centrocampista che dia una mano a quelli già presenti in rosa che dopo l’addio di Pirlo hanno sofferto tanto la mancanza di fosforo e forza fisica a centrocampo. I nomi che si sono fatti sono molti, tra cui Gundogan a Moutinho, ma quello che più si potrebbe fare, a Gennaio, sopratutto per il prezzo e la facilità dell’operazione è quello di Ever Banega. Allegri come si sa ha scelto Gundogan ma la sua valutazione sui 26 milioni di euro fa si che il giocatore sia inarrivabile.

Rugani – In difesa si devono registrare ormai i soliti attacchi frontali del Napoli di Sarri per Rugani ma Marotta non molla. L’ultima offerta ricevuta, secondo quanto scrive l’emittente Mediaset, è vicina ai 25 milioni di euro, non accettata ancora una volta dalla dirigenza bianconera che non vuole rinforzare una diretta concorrente alla corsa per lo scudetto.

Di Massimo –  il gioiellino Di Massimo, acquistato dall’Avezzano, sta sorprendendo tutti e continua ad allenarsi con la Primavera di Fabio Grosso. Il giocatore verrà ufficializzato a Gennaio e comporrà da fuoriquota il tridente d’attacco della squadra di Fabio Grosso fino a fine anno. Nell’idea della dirigenza ci sarebbe anche un prestito in serie B ma al momento è un argomento ancora lontano.