Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: il Daily Mail è sicuro: Fatta per Nasri alla Juve! De Ceglie al Marsiglia! Ferrero conferma interessamento per Soriano

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata alla Juventus ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

SEGUI LA DIRETTA DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO DELLA JUVENTUS SULLA PAGINA DEDICATA 

 

Lemina – Può considerarsi conclusa l’operazione Lemina. Il centrocampista francese dell’OM arriverà oggi a Torino per le visite mediche ed avrà quasi due settimane per allenarsi con Massimiliano Allegri. L’accordo con il Marsiglia è stato trovato sulla base di un prestito oneroso ad 1.5 milioni ed un riscatto a 12. Isla e De Ceglie sono invece due operazioni svincolate. Entrambi andranno in francia in prestito con diritto di riscatto.

 

Hernanes – Marotta avrebbe chiesto Hernanes all’Inter e nella notte ci potrebbe essere un incontro tra le parti per definire il trasferimento. È quanto riporta Rai Sport che è certa dell’interesse del club bianconero per il giocatore.

Naingollan punge – Radja Nainggolan come ha già fatto in passato punzecchia i tifosi juventini dopo la vittoria della sua Roma: “Ooooppppsssssss!!!! [?] [?] [?] [?] [?] [?]”, scrive il belga, non proprio il manifesto della sportività. Poi aggiunge, forse accortosi dell’errore, ritratta il tema: “Tanta roba frate @Miralem_Pjanic !!!! [?] [?] [?] tanta roba la squadra oggi…”.

Parla Marotta! – Intervenuto a Mediaset Marotta ha spiegato: “Su Draxler sapevamo da tempo che era una trattativa difficile e sapevamo anche che non c’erano molti margini di trattativa. Draxler era un’obiettivo concreto ma non è stato mai vicino alal Juventus. Non dobbiamo trovare un sostituto di Vidal, abbiamo dovuto sostituire determinati giocatori ma i nuovi acquisti devono essere giocatori da Juventus. Abbiamo giocatori di primo livello ma purtroppo con gli infortuni abbiamo avuto dei problemi e la rosa è incompleta. Siamo molto soddisfatti del mercato, mancano ancora uno o due giocatori per completare la rosa ma non è facile individuare giocatori da Juventus che richiede qualità eccellenti. Lemina? Non faccio nessun nome tanto li fate voi. Affrontiamo l’ultimo giorno di mercato con serenità.”

Parte Isla – Finalmente la Juventus è riuscita a vendere Mauricio Isla che passerà al Marsiglia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo TMW il giocatore sarebbe già in albergo in Francia pronto a firmare il contratto con la nuova squadra.

Alternativa a Draxler– La Juventus sta sondando il terreno e le possibilità europee per sostituire Draxler che con molta probabilità non arriverà alla corte di Allegri. Secondo tmw Marotta sarebbe in pressing su Nabil Fekir, trequartista classe ’93 del Lione. Se non dovesse andare in porto per il poco tempo a disposizione si potrebbe acquistare a Gennaio.

NO al Napoli per Rugani – Secondo l’edizione giornaliera di Sky Sport 24, il Napoli ha fatto un ultimo tentativo per Daniele Rugani, vero pupillo di Mister Sarri ma la Juventus ha risposto un no secco, il calciatore non è in vendita e non si tocca, nonostante il giocatore sta giocando molto poco alla Juve in questo avvio di stagione.

 

Draxler aggiornamento ore 12.25 – Come detto dalla nostra redazione alle 8 di mattina, da pochi minuti il giornalista di Sky Di Marzio ha confermato la nostra indiscrezione: il Wolfsburg sarebbe vicinissimo al giocatore e la Juventus non ha ricevuto ancora nessuna risposta all’offerta formulata. Pessimismo e indecisione qui, la Juve è ancora ferma al palo, un palo che la porterà a cambiare obiettivo con Lamela a questo punto primo nome disponibile e “facile” da prendere a due giorni dalla fine del mercato.

Witsel aggiornamento – Secondo i colleghi di tmw, Witsel avrebbe rifiutato la Juventus! Infatti il giocatore avrebbe dato la parola a Adriano Galliani per andare al Milan e sarebbe in procinto di trasferirsi alla squadra milanese. Inoltr si dice che la bellissima moglie, Rafaella Szabo, stia spingendo per andare a Milano, nella città della moda, per iniziare anche lei una carriera ricca di successi. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 08.10 – Si complica Draxler! – Julian Draxler ad oggi non andrà alla Juve. La squadra bianconera ha soddisfatto tutte le richieste economiche dei tedeschi ed aspetta impaziente la risposta del club di Gelsenkirken ma – come parla anche il Tg di Sky Sport – il Wolfsburg fa sul serio sul giocatore e spenderebbe anche 36 milioni di euro visto che dopo le partenze di Perisic e De Bruyne ed ha soldi da investire. Si fa dura per la Juve che forse è costretta a cambiare obiettivo, peraltro alla fine del mercato. Seguiranno aggiornamenti.
Witsel può arrivare– la Juventus non ha mai affondato il colpo per Witsel e ha spesso preso tempo perché non convintissima dell’operazione ma ora le cose possono cambiare soprattutto per il complicarsi della pista Draxler. Inoltre, ora lo Zenit ha abbassato di gran lunga le pretese e a 25 milioni è un prezzo fattibile per il club bianconero ma il giocatore è attratto dal Milan. Non sarà facile nemmeno questo trasferimento.

Occasione Zaza – alla fine Simone Zaza rimarrà alla Juventus. Dato per partente per una settimana, alla fine rimarrà e con una grande occasione: senza Coman e Tevez avrà sicuramente spazio in rosa. Ora tocca a lui dimostrare che è da Juve!