Calciomercato Juventus in tempo reale – le ultimissime: Prima offerta ufficiale per Draxler!

Modificato:

Segui i sorteggi della Serie A TIM su Webcalcio.net a questo Link!

DraxlerLuca Momblano su Facebook: “Fumata bianca per Draxler“. Allora ci siamo!!! La juve ha preso il suo n.10. Intanto SKY fa sapere che la Juve ha appena ufficializzato la prima offerta per il giocatore. 15 Milioni + tanti bonus legati al rendimento. Ormai l’obbiettivo è solo Draxler, si chiude a breve!

Calendario Serie A TIM – La prima in casa con l’Udinese poi all’olimpico con la Roma! Terza con il Chievo poi trasferta con il Genoa e in casa con il Frosinone. Poi big match in casa contro il Napoli, Inter-Juve all’ottava

Ulimatum Draxler – Lo Shalke vuole chiudere il discorso Draxler entro questa settimana. Lo fa sapere il quotidiano tedesco Bild. I dirigenti del club tedesco vogliono sapere dalla juve se accettano o meno le loro condizioni. Sembrano molto rigidi e non disposti a scendere sotto i 30 milioni di euro.

Ultimissime – Domani annuncio rinnovo di Bonucci. Per il difensore pronto un quadriennale da 3.5 Milioni a stagione. Si aspetta ufficializzazione del passaggio di Vidal al Bayern Monaco prima di accelerare definitivamente su Draxler. E’ lui il prescelto per la maglia n.10 della Juve.

Coman ambitissimo! – Due squadre di Premier League ed una di prima fascia europea vogliono Kingsley Coman! L’attaccante della Juventus sarebbe nel mirino di grandi squadre come Arsenal e Bayern Monaco (che tral’altro ha offerto 15 milioni qualche settimana fa). Secondo TalkSPORT, inoltre, anche il Liverpool vorrebbe la punta bianconera. resisterà la Juventus a contenere tutte queste richieste per un giocatore praticamente fuori dalla rotazioni?

PirloAndrea Pirlo incanta alla prima con i New York City vittoriosi contro gli Orlando City per 5-3. L’ex juve e campione del mondo è entrato dopo 10 minuti del secondo tempo.. e gli sono bastati 40 minuti per incantare il pubblico della MLS. Soliti lampi di classe e aperture di gioco. Il Maestro è sempre il Maestro!

Draxler aggiornamento – La Juventus prova a stringere per Draxler. Allegri lo vuole in campo contro la Lazio in Supercoppa!

Nainggolan – Il centrocampista della Roma ci ricasca. Come l’anno scorso Radja Nainggolan risponde su twitter alle provocazioni dei tifosi bianconeri. Prima scrive: “Meglio una vittoria alla Roma che 10 alla Juve“, poi seccato dai continui paragoni con Padoin (che ha vinto molto più di lui), sbotta: “Perchè mi continuate a paragonare a Padoin e non a Pogba?“. Una caduta di stile clamorosa, a nostro avviso. Secondo voi, ad esempio Marchisio, avrebbe reagito cosi?

Draxler – Sarà una settimana di fuoco per Marotta che cercherà di chiudere l’accordo per portare a Torino il trequartista richiesto a gran voce da Massimiliano Allegri. Lo Schalke per Draxler ha chiesto 30 milioni di euro, la Juventus non è su quella cifra, anzi, vorrebbe trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, anche per 30 milioni, ma il prossimo anno. Nel caso in cui il giocatore dia le giuste garanzie fisiche – quest’anno è stato infortunato parecchie volte – la Juventus avrebbe il piacere di riscattarlo. Le parti cercheranno di raggiungere l’accordo quanto prima.

Siqueira – Secondo Sky Sport la Juventus ha raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore dell’Atletico Madrid ma ancora non ha nemmeno un minimo accordo con la squadra spagnola. Per il brasiliano l’Atletico vorrebbe 10 milioni di euro ma la Juventus non sembra intenzionata a raggiugere quella cifra ma nemmeno a fare la fine di Alex Sandro, perso per non aver voluto alzare l’offerta per il terzino. Nelle prossime ore le parti si riaggiorneranno, soprattutto dopo la chiusura dell’affare Draxler.

Llorente dove va? – Ieri sera Sky Sport ha fatto il punto su Fernando Llorente, che secondo la rete satellitare è in uscita sicura dalla Juventus. Sulla punta ci sarebbe l’interesse di molti top club europei. Llorente, infatti, piacerebbe a Real Madrid, Arsenal e Manchester United.