Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Notizie del 23 agosto

Modificato:

 

 

Aggiornamento su Cuadrado– Il Colombiano non è stato nemmeno convocato da Mourinho per la sfida di Premier tra Chealsea e West Bromwich. L’arrivo in bianconero è sempre più probabile. Ora spetta ad Allegri metterlo in campo e trovargli una collocazione in campo.
Llorente – Fernando Llorente è a un passo dal Siviglia. Il basco tanto amato dai tifosi binconeri per la sua serietà potrebbe giocare oggi la sua ultima partita in bianconero. Il Siviglia è pronto a prenderlo in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 13 milioni.
Cuadrado – La Juventus ha preso Cuadrado dal Chealsea. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un prestito secco al costo di 2 milioni di euro. Il giocatore è già atteso a Torino per Martedì. Allegri ha ora a disposizione numerose varianti tattiche. Suggestiva è l’ipotesi di un 4-4-2 con Alex Sandro e Lichtstainer esterni di difesa e Pereyra e Cuadrado esterni alti!


Gundogan – Secondo la gazzetta dello sport per il colpo a centrocampo è in pole Gundogan. Per il turco del Borussia Dortmund la Juventus sarebbe pronta ad investire ben 30 milioni di euro. Si profila quindi un doppio colpo per Marotta: Gundogan più Cuadrado. Allegri potrebbe tornare definitivamente al 3-5-2.

Cuadrado – Il giocatore del Chelsea è nel mirino della Juventus, che ha formulato o formulerà comunque a breve un’offerta al Chelsea per tentare di portare a Torino l’esterno colombiano ex Fiorentina: semplice prestito secco a 1,5 milioni di euro senza diritto di riscatto cosi che il Chelsea accetti subito per far giocare con più continuità il suo giocatore. Una richiesta quella della Juventus che evidenzia la necessità della squadra bianconera di avere altri giocatore in rosa, soprattutto dalla cintola in su.

Coman parte?Kingsley Coman, giovane attaccante francese della Juventus, non si sa se rimarrà in bianconero. L’Equipe, quotidiano importante francese, riporta che la società bianconera, come detto nei gioni scorsi, voglia riconfermalo, ma il pochissimo spazio in rosa più l’insistenza e il corteggiamento del Bayern Monaco mettono dei seri dubbi sulla riconferma. Il club tedesco da fonti certe potrebbe formulare l’offerta decisiva nelle ultime ore di mercato e sulla base di 15 milioni di euro non è detto che Marotta rifiuta l’ennesima richiesta dei tedeschi.

Abdnennour – Aymer Abdennour, difensore del Monaco, non è della lista dei convocati del Monaco per l’impegno di campionato di questo fine settimana, facendo capire al mondo che il giocatore difficilmente verrà confermato alla fine di questa finestra di mercato. In Francia danno la Juventus come favorita per il suo acquisto, ma a nostro avviso difficilmente la squadra di Andrea Agnelli potrà compralo vista la necessità attuale di rinforzare tutt’altro reparto, quello d’attacco.